annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un NUOVO lamer in giro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un NUOVO lamer in giro

Beh... ormai la madre dei Lamers è sempre incinta...
    Un certo Kaira De Abama ... che su icq è Legend Killer... mi ha lamerato 9 kegs... avevo i kegs lockati a casa... non volevo cederglieli se non me dava prima il check... purtroppo ha insistito col dire "Chi mi assicura che non mi lameri tu?" io mi sono fidato e ho fatto male... non per il 70k dei kegs... ma a me ha dato molto fastidio il gesto... e menomale che sono 70k e non qualcosa di enorme valutazione... cmq volevo avvisarvi... e se qualcuno lo conosce... diffidate
    e se per favore mi fate sapere il nome del suo pvp... almeno mi diverto a riskillarlo e farmi i 70k con i suoi insured

Se avete info... icq in firma
    Ultima modifica di Marzia; 01-10-2005, 00:30.

come consiglio posso darti quello che farei io: cerca nel forum il suo numero di icq; se lo trovi, segnati la sua username e mettiti il suo profilo tra i preferiti, in modo da poter vedere sempre che nick usa
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

la prossima volta, se non ti fidi, fatti dare un anticipo

Commenta

mi dispiace...
        un consiglio che ti posso dare è che quando devi dare o ricevere cose troppo pesanti le dai o te le fai dare a poco la volta facendo più check
        ICQ 200424206

Commenta

Con l'aiuto di pisto... ho scoperto il lamer... è Phoenix... Minax...
          se lo incontrate siete pregati di reskillarlo anche per me... visto che ho saputo che non è molto amato dallo shard

Commenta

oddio...PENIX...quando la smetterai di importunare i players...basta hai rotto.

Commenta

Originally posted by Marzia
              Con l'aiuto di pisto... ho scoperto il lamer... è Phoenix... Minax...
              se lo incontrate siete pregati di reskillarlo anche per me... visto che ho saputo che non è molto amato dallo shard

phoenix quello che è stato tb?
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

phoenix questo. mi pare sia stato tb, in un suo topic in cui faceva la vittima dicevano che era stato cacciato da tutte le fazioni
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Ribadisco, ma non aveva dato l'addio ad uo con tanto di post ?

E se dopo l'addio avesse riniziato a giocare, non avrebbe dovuto aprire un post in cui annunciva il suo ritorno ?

Tonio Trussardi

Commenta

per fraga i keg bisogna proprio esse accattoni nell'animo
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Re: Un NUOVO lamer in giro

Originally posted by Marzia
                      Beh... ormai la madre dei Lamers è sempre incinta...
                      Un certo Kaira De Abama ... che su icq è Legend Killer... mi ha lamerato 9 kegs... avevo i kegs lockati a casa... non volevo cederglieli se non me dava prima il check... purtroppo ha insistito col dire "Chi mi assicura che non mi lameri tu?" io mi sono fidato e ho fatto male... non per il 70k dei kegs... ma a me ha dato molto fastidio il gesto... e menomale che sono 70k e non qualcosa di enorme valutazione... cmq volevo avvisarvi... e se qualcuno lo conosce... diffidate
                      e se per favore mi fate sapere il nome del suo pvp... almeno mi diverto a riskillarlo e farmi i 70k con i suoi insured

Se avete info... icq in firma

Per caso erano keg di questa roba qui?

Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Tu carissimo Rio sei il più lamma di tutti
                        Con affetto il tuo amicone Adamantium :***

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

lol certa gente fa proprio pena, cmque su dreams ormai i lamers imperversano pd

Forum SDF

Commenta

non ditemi che è "Quel" Phoenix...
                            il phoenix dei miei tempi che stava con tutti quelli che potevano difenderlo (Maf, Murders ecc) e non usciva mai di casa :P
                            che andò pure ad un raduno e lo gankarono
                            se è quello lascialo perde, non ne vale la pena manco ucciderlo :P
                            piuttosto fagli altri 2 3 keg che magari usa qualche pozza e sopravvive un pò di piu

cmq.. Adamantium amòòòòòò :********

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

povero pezzente

Commenta

Sto operando...
                              X