annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei dire la mia opinione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei dire la mia opinione

avviso agli utenti:
    volevo avvisare i simpatici flammatori, che molta gente come me che GIOCA e non perde tempo sul forum a flammare ad ogni thred costruttivo(vedi geo che fa un post all'anno e che appoggio in pieno e giuro anche se siamo in 6 in gilda a far pvp foooorse vi dichiariamo guerra a costo di spendere 2kk di insure asd^^) alla fine si romperà le P.alle di leggere ste ''cavolate'' by Fratgiolo e lascerà questo shard funzionale in cui io mi diverto A GIOCARE da piu di un anno. Vi ricordo che l'importanza di un player non la fa ne i post che ha, ne l'equip o cacchi vari a sua disposizione quindi chiederei ai gm gentilmente di premiare le varie discussioni costruttive impedendo i flame di ogni tipo con pene più severe , visto che ho lo stesso diritto tuo fratgiolo di leggere il forum senza sbattimenti di c.oglioni questo lo dico perchè ci tengo al futuro di questo shard, ma se si continua cosi la gente se ne va. grazie, ah fatevi une bel premium anche voi ^^

nb: se volete insultarmi vi do il mio icq:295-533-188, buon gioco a tutti^^

così hai creato solo altro flame. capisco la tua buona fede ma era megli se non aprivi l'ennesimo post...
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

cancella il link del forum e non venirci piu

facile no?

Commenta

Commenta

Andiam, andiam, andiamo a flammar!!

LALALALALALALLALALALALALA - LA -LA!!!!

Da intonare come la marcia dei 7 nani nel cartone di biancaneve

Evitiamo di aprire questi post inutili per favore, creavno solamente nuovi flame e mi fanno rischiare la bollinatura, quindi se dovete rosikare, flammare o cosa, apritevi un forum tutto vostro e fatelo la, senza contare che GN stessa ha messo a disposizione una bella sezione denominata SPAM nel forum generale dove puoi rosikare uanto vuoi.

See u space cowboy

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
          X