ma proprio brutto lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Cortesemente
Comprimi
X
-
Originally posted by Olatunji
Beh Raiden non è che sia sto nome originale ehcioè cene possono stare pure 200 di raiden, ma di Raiden che fanno quello che ho fatto io qua su uo non cene sta nessuno
(Tralasciando il fatto che di Xenofonte si parlava)
Commenta
-
Re: [OT] Cortesemente
Originally posted by Raiden -A-
Ci sta gente in game che si spaccia per me, ed ho 300 persone in icq che chiamano..
Cortesemente chiunque tu sia, potresti piantarla?
GrazieOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Almeno non hai la s**** di avere un doppio lamer, al max è un esaltato/fan..
Io per 3 mesi, ogni volta che passavo per luna mi toccava sentire 3/4 pg "AH infame Ridammi il jackal" "maledetto! lamer! chiamoigiemme" "ridammi il pet etereo brutto ****** ****** ****"
Alla fine ti ci abitui
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by Aegis
Almeno non hai la s**** di avere un doppio lamer, al max è un esaltato/fan..
Io per 3 mesi, ogni volta che passavo per luna mi toccava sentire 3/4 pg "AH infame Ridammi il jackal" "maledetto! lamer! chiamoigiemme" "ridammi il pet etereo brutto ****** ****** ****"
Alla fine ti ci abitui
Ultima modifica di theraizen; 02-10-2005, 21:30.
Commenta
-
Re: Re: Re: [OT] Cortesemente
Originally posted by Spirit Crusher
e chi mangia fulmini caca tuoniOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta