ma proprio brutto lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Cortesemente
Comprimi
X
-
Originally posted by Olatunji
Beh Raiden non è che sia sto nome originale eh
(Tralasciando il fatto che di Xenofonte si parlava)
Commenta
-
Re: [OT] Cortesemente
Originally posted by Raiden -A-
Ci sta gente in game che si spaccia per me, ed ho 300 persone in icq che chiamano..
Cortesemente chiunque tu sia, potresti piantarla?
GrazieOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Almeno non hai la s**** di avere un doppio lamer, al max è un esaltato/fan..
Io per 3 mesi, ogni volta che passavo per luna mi toccava sentire 3/4 pg "AH infame Ridammi il jackal" "maledetto! lamer! chiamoigiemme" "ridammi il pet etereo brutto ****** ****** ****"
Alla fine ti ci abitui
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by Aegis
Almeno non hai la s**** di avere un doppio lamer, al max è un esaltato/fan..
Io per 3 mesi, ogni volta che passavo per luna mi toccava sentire 3/4 pg "AH infame Ridammi il jackal" "maledetto! lamer! chiamoigiemme" "ridammi il pet etereo brutto ****** ****** ****"
Alla fine ti ci abitui
Ultima modifica di theraizen; 02-10-2005, 21:30.
Commenta
-
Re: Re: Re: [OT] Cortesemente
Originally posted by Spirit Crusher
e chi mangia fulmini caca tuoniOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta