annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Cortesemente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: [OT] Cortesemente

Originally posted by Bibendus
    se nn si spaccia + gm angelus cm fa ?
    lo sai che ti sei bannato da solo, vero ?
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Re: Re: Re: Re: [OT] Cortesemente

Originally posted by pisto

lo sai che ti sei bannato da solo, vero ?
      nah angelus è un gran simpaticone

vero?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Mi disp raiden ma un bel....asd no magari! un bel......
        ........
        ROSIIIIIIK PER TE!

Spero ke l'oroscopo ti suggerisca la cosa più giusta da fare AAHAHAHAHAHAH

bye!

Mike the Mafius!
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Mike Portnoy
          ........
          ROSIIIIIIK PER TE!

bye!

Mike the Mafius!
          ma xche dovrei rosikare? io rosiko se gioco male, no se mi fregano l'account

Tanto ora mi ridanno tutto, nn capisco dove lo vedi il rosik ?

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

ma xche dovrei rosikare? io rosiko se gioco male, no se mi fregano l'account

Tanto ora mi ridanno tutto, nn capisco dove lo vedi il rosik ?
            raiden forza e coraggio

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originally posted by sir_gawain
              forza e coraggio
              dopo aprile viene maggio
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Mike Portnoy
                ........
                ROSIIIIIIK PER TE!

bye!

Mike the Mafius!
                a mike te mafioen o come si scrive, sei tornato ora e nn sai un ca**o, xeno nn rosika per sta cosa, anzi io se ero al suo posto rosikavo da matti, e gia lui si controlla troppo, xeno se lo trovo a fell lo aro questo anke da parte tua, mi raccomando insisti ancora vojo sfidarti (io sarò sl)

Commenta

be e ovvio che quando uno sie fatto un nome (nn e il mio caso grrrrrrrr ) gli dia fastidio che qualcuno utilizzi il suo nick

ps: cmque nn sono io

Forum SDF

Commenta

Originally posted by King

a mike te mafioen o come si scrive, sei tornato ora e nn sai un ca**o, xeno nn rosika per sta cosa, anzi io se ero al suo posto rosikavo da matti, e gia lui si controlla troppo, xeno se lo trovo a fell lo aro questo anke da parte tua, mi raccomando insisti ancora vojo sfidarti (io sarò sl)
                    beh xchè te la prendi tanto? come ci si scherza su uno gnubbo che compra lalli eterei fasulli o si fa colorare le hooded si puo fare anche con i grandi pvper.. x il resto penso che sono cose che dispiacciono a tutti ma sto discorso lo puoi fare solo se la nostra community fosse piu solidale cn tutti..
                    cqm copiare xenofonte è troppo na cagata.. capisco alcuni nomi comunissimi ma questo è fatto apposta
                    ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Originally posted by VladHarkon

beh xchè te la prendi tanto? come ci si scherza su uno gnubbo che compra lalli eterei fasulli o si fa colorare le hooded si puo fare anche con i grandi pvper.. x il resto penso che sono cose che dispiacciono a tutti ma sto discorso lo puoi fare solo se la nostra community fosse piu solidale cn tutti..
                      cqm copiare xenofonte è troppo na cagata.. capisco alcuni nomi comunissimi ma questo è fatto apposta

non è ke ha un pg che si chiama xenofonte.. quello succede su altri shard..
                      Qua girano col pg raiden, la gente vede e chiede ma sei Raiden del forum? quello ex -A- ? e il tizio si gasa e inizia a raccontare peripezie -.-

Commenta

Commenta

Originally posted by VladHarkon

no il fatto è ke portnoy nn stava skerzando.. e nn solo io me ne sn accorto. Enjoy

Commenta

Raiden fatti coraggio... mi spiace. spero riavrai tutto!! Bella pe tutti

Commenta

ma è tuo il castello sottoposto a sequestro alla dagger island di felucca?

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
                                ma è tuo il castello sottoposto a sequestro alla dagger island di felucca?

Commenta

Sto operando...
                                X