Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by Mike Portnoy Mi disp raiden ma un bel....asd no magari! un bel......
........
ROSIIIIIIK PER TE!
Spero ke l'oroscopo ti suggerisca la cosa più giusta da fare AAHAHAHAHAHAH
bye!
Mike the Mafius!
a mike te mafioen o come si scrive, sei tornato ora e nn sai un ca**o, xeno nn rosika per sta cosa, anzi io se ero al suo posto rosikavo da matti, e gia lui si controlla troppo, xeno se lo trovo a fell lo aro questo anke da parte tua, mi raccomando insisti ancora vojo sfidarti (io sarò sl)
Originally posted by King
a mike te mafioen o come si scrive, sei tornato ora e nn sai un ca**o, xeno nn rosika per sta cosa, anzi io se ero al suo posto rosikavo da matti, e gia lui si controlla troppo, xeno se lo trovo a fell lo aro questo anke da parte tua, mi raccomando insisti ancora vojo sfidarti (io sarò sl)
beh xchè te la prendi tanto? come ci si scherza su uno gnubbo che compra lalli eterei fasulli o si fa colorare le hooded si puo fare anche con i grandi pvper.. x il resto penso che sono cose che dispiacciono a tutti ma sto discorso lo puoi fare solo se la nostra community fosse piu solidale cn tutti..
cqm copiare xenofonte è troppo na cagata.. capisco alcuni nomi comunissimi ma questo è fatto apposta
ICQ 448-354-307
287903726 (inutilizzato)
Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....
beh xchè te la prendi tanto? come ci si scherza su uno gnubbo che compra lalli eterei fasulli o si fa colorare le hooded si puo fare anche con i grandi pvper.. x il resto penso che sono cose che dispiacciono a tutti ma sto discorso lo puoi fare solo se la nostra community fosse piu solidale cn tutti..
cqm copiare xenofonte è troppo na cagata.. capisco alcuni nomi comunissimi ma questo è fatto apposta
non è ke ha un pg che si chiama xenofonte.. quello succede su altri shard..
Qua girano col pg raiden, la gente vede e chiede ma sei Raiden del forum? quello ex -A- ? e il tizio si gasa e inizia a raccontare peripezie -.-
no il fatto è ke portnoy nn stava skerzando.. e nn solo io me ne sn accorto. Enjoy
Commenta