annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono commosso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Scoppolazzaman
    Arrivare pure a scrivere certe schifezze in icq...non ho parole.. se ieri frat ha flammato( dico "se") era per la situazione venutasi a creare in game,siete voi che cominciate...uno vi dice che siete 100 e voi lo mandate a quel paese etichettandolo come niubbo dodicenne ecc ecc..a me sembrano questi i veri flame a me sembra che altre persone dovrebbero maturare
    no spiegame che situazione s'è creata in game

Commenta

Originally posted by Scoppolazzaman
      Arrivare pure a scrivere certe schifezze in icq...non ho parole.. se ieri frat ha flammato( dico "se") era per la situazione venutasi a creare in game,siete voi che cominciate...uno vi dice che siete 100 e voi lo mandate a quel paese etichettandolo come niubbo dodicenne ecc ecc..a me sembrano questi i veri flame a me sembra che altre persone dovrebbero maturare
      a te fa rodere il culo se uno ti accusa di cose non assolutamente vere?

a me si :P

lo trovo infantile rosicare x alcune cose stupide e NON VERE; lo trovo infantile e a me i bambini stupidini mi stan sul cavolo :P

Commenta

Originally posted by Dubro
        Tutto questo odio da ENTRAMBI le parti e' proprio ridicolo....

Veramente non vi state rendendo conto di quanto la gente, che legge questo tipo di cose e di post, puo' pensare che siete dei malati di mente nella realta', mi dispiace quasi per voi...

E' un gioco e per quanto mille persone ve lo ripete ogni giorno voi continuate a insultare, minacciare, ridicolizzare gente che ha voglia solo di giocare ! Avete un odio interno represso pauroso che sfogate sul gioco e sui loro player... Allucinante non vi pare ?

Spero che vi rendiate conto delle azioni che state svolgendo e puntualizzo che questo reply non e' dedicato affatto solo agli aot o all'autore del post ma a TUTTI (E PER TUTTI DICO CHE SE E' VERO CHE QUALKE NOX HA SCRITTO QUELLE COSE MI FATE VERAMENTE VERGOGNARE DI STARE IN GILDA CON VOI DATO CHE SIETE TUTTI QUANTI MIEI AMICI E PENSAVO DI CONOSCERVI) !!!

Bravi proprio bravi ...
        secondo me ha ragione.. alla fine è un gioco sticazz.i... non bisogna arrabbiarsi così tanto.. io quando leggo flammate mi metto a ridere
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

cominciate ad accettare il concetto che nn x tutti uo è un gioko,e forse nn riuscite a kapirlo,ci sono troppo moralismi falsi la maggior parte delle persone che dice "ma stic.a.zz.i è solo un gioko" nn dice il vero,xkè se davvero fosse solo un gioko il rosik nn dovrebbe esistere,quindi il forum discussioni generali nn dovrebbe esistere(3\4 invaso da rosik).Quindi x cortesia evitate sti falsi morlismi xkè se davvero fosse solo un gioko nn vi mettereste la sveglia alle 4 di mattino x kontrollare se ci sono champ da raidare

Flammate,prego

Commenta

Originally posted by d0nk4
            cominciate ad accettare il concetto che nn x tutti uo è un gioko,e forse nn riuscite a kapirlo,ci sono troppo moralismi falsi la maggior parte delle persone che dice "ma stic.a.zz.i è solo un gioko" nn dice il vero,xkè se davvero fosse solo un gioko il rosik nn dovrebbe esistere,quindi il forum discussioni generali nn dovrebbe esistere(3\4 invaso da rosik).Quindi x cortesia evitate sti falsi morlismi xkè se davvero fosse solo un gioko nn vi mettereste la sveglia alle 4 di mattino x kontrollare se ci sono champ da raidare

Flammate,prego
            come non uppare...

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-
              Com'è che i gm non sono ancora intervenuti x editare questa conversazione privata? Facciamo favoritismi? O solo xkè è un Aot si sorvola x farlo leggere a un pò di gente?
              Ora tra tutti i post flammosi che ci sono qui tu ne fai uno che non c'entra nulla e insinui pure sull'onestà dello staff?
              Ti spiego una cosa semplicissima: lo Staff c'è (ci sono io) ma non posso chiudertelo e sai perchè? semplicemente non sono un moderatore del generale quindi aspetta che venga angelus, loki, taranis o volturno e stai tranquill oche chiudono ed editano.

Ps: continuate così e vi prendete bollini, oltre alla pessima figura che fate, ricordatevi che è un gioco, ogni tanto vi farà bene.

Ps x Neo: La prossima volta pensaci più di due secondi nel fare certi post come questo quotato in alto, non ti farà altro che bene.

Commenta

pietà.

questo vuol dire cadere in basso.

provate a smollare la tastiera per un po e a dedicarvi al triangolo della felicità...funziona.

io ammetto di essere un ubriacone di Rosik Drink ma d certo nn vado a flammare in icq, specialmente se è un nemico...farei solo una figura da Immaturo:P.

Se il tempo ke passiamo a flammare e a dire Caxxxte sul forum lo passassimo a migliorare il pvp su dreams a questora saremo Meglio di OSI.

Enjoy UO.
                sigpic
                - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originally posted by GM Feynor

Ora tra tutti i post flammosi che ci sono qui tu ne fai uno che non c'entra nulla e insinui pure sull'onestà dello staff?
                  Ti spiego una cosa semplicissima: lo Staff c'è (ci sono io) ma non posso chiudertelo e sai perchè? semplicemente non sono un moderatore del generale quindi aspetta che venga angelus, loki, taranis o volturno e stai tranquill oche chiudono ed editano.

Ps: continuate così e vi prendete bollini, oltre alla pessima figura che fate, ricordatevi che è un gioco, ogni tanto vi farà bene.

Ps x Neo: La prossima volta pensaci più di due secondi nel fare certi post come questo quotato in alto, non ti farà altro che bene.
                  Sai che ti dico, me postare sul forum generale non piace, + volte ho chiesto nelle riunioni di fazione se magari si poteva chiudere xkè è solo causa di flame. Cmq ho segnalato il post con l'apposito link alla moderazione. Scusa se cmq ho postato ma quella conversazione privata è mia e spero che il regolamento venga fatto rispettare al più presto. Con questo non posto +.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

io nn ho mai avuto nessuno che mi ha insultato su icq.... :°°

uff.... perchè solo a voi queste fortune?

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by d0nk4

Flammate,prego
                      pure il calcio e' solo un gioco.. ma fa rosicare parecchio.. ma per una persona normale col con un po di sale in zucca il lunedi (battute tra colleghi/compagni apparte) la vita va avanti...
                      poi ci sono quelli che se le danno in nome di una squadra di calcio.. non e' da falsi moralisti definirli degli ebeti totali no?.. lo stesso discorso vale per uo.. se non lo vedi piu come un gioco ti stai solo bruciando i piu begli anni di vita..
                      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
                        bah ma sapete tutti solo spammare e riempire il forum di feccia.
                        Il mio Thread sulle fazioni è stato sporcato dagli stupidi interventi tuoi e di Fortune, che nn capisco, perchè spammare sempre e flammare sempre in occasioni che nn lo richiedono affatto?
                        Questo altro post è ancora peggio, copiare su un forum una log di icq(che può benissimo essere moddado a tuo piacimento) è un altra dimostrazione di infantilità, hai un problema?Ti insultano? Risolvitelo ma nn insozzare questo forum pubblico con le tue stupide e insignificanti vicende personali, di nessun interesse per la comunità di UOD.
                        Detto questo invito a riflettere su questi eventi sperando che prima o poi tutti mettano su cervello (sia com, sia minax, sia tutti).
                        Ah cmq altra cosa, se un com ti chiama e insulta su icq 1) Io c'entro ben poco, 2)a 36 anni suonati sei in grado di gestirti l'evento da solo spero.
                        Chiudete sta cavolata plz
                        100%

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-

Sai che ti dico, me postare sul forum generale non piace, + volte ho chiesto nelle riunioni di fazione se magari si poteva chiudere xkè è solo causa di flame. Cmq ho segnalato il post con l'apposito link alla moderazione. Scusa se cmq ho postato ma quella conversazione privata è mia e spero che il regolamento venga fatto rispettare al più presto. Con questo non posto +.
                          E' tua ? beh complimenti a te, a Geo e chi insiste a difenderti

Commenta

Secondo me vi ficcate i Tampax nel naso e vi assorbono il cervello...ecco i risultati...
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by -AtReYu-

aggiungerei niubbo semisconosciuto che si intromette tra angelus e lock
                              XD mi è piaciuta,

anche se nn l'ho capita tutta

cmq c'è poco da discutere, di post cosi se ne vedono di continuo.... troppi x un forum dove bisognerebbe parlare di un GIOCO.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                              Originariamente inviato da delpietro
                              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Boh, piantiamola di insultarci, se frat ha postato l'ha fatto per cercare di EVITARE che certe cose accadano ancora, tutto qui

Comunque hai fatto tutto tu neuccio, invece di continuare a flammare, cercate di rappacificarvi e non continuare ad insultarvi su icq

VVB, torno a fare inglese va

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X