annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono commosso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sono commosso

Originally posted by FrATgIoLoZ-AoT-
    Un NoX (cfr Guerrestellari) (11:40 PM) :
    brutto coglione che non sei altro
    se hai rosik represso da sfogare x la tua incapacità in game vatti a tirare 2 seghe e evita di flammare sul forum uno che ha 16 anni meno di te. Se hai le palle vallo a flammare in game e vedi che pizze ci pigli.

Vorrei rendere pubblica questa sfilza di insulti arrecatemi in icq, sostanzialmente a gratis, in tutta risposta a un flame PRIVO di insulto alcuno rivolto nei confronti dei CoM.

Guardando la Signa di Korgan credo sia NECESSARIO aggiornare la mia. Della serie: ''Predicate bene, razzolate MALISSIMO''

Mi spiace se questo 3d creera ulteriori flames, ma mi rivolto a Geonostort che di sicuro conosce bene i suoi compagni e sapra' tenerli a bada una volta per tutti.

Asra, chi sono i teenagers flammoni che insultano e parlano a gratis?

Saluti
    la tua data di nascita non coincide con quello che scrivi =|
    risolvitela da solo con il diretto interessato no?
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

penso che i flame sul forum su cose del tipo.. " i com sono milioni " o " i minax sono milioni " siano più "maturi" di una minaccia così grave.. gente che rosika così tanto è verametne messa male

ps: a quelli che dicono che si può modificare a piacimento.. sono TUTTE cazzate.. una persona non posta queste cose se poi non sono vere..

enjoy
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
        bah ma sapete tutti solo spammare e riempire il forum di feccia.
        Il mio Thread sulle fazioni è stato sporcato dagli stupidi interventi tuoi e di Fortune, che nn capisco, perchè spammare sempre e flammare sempre in occasioni che nn lo richiedono affatto?
        Questo altro post è ancora peggio, copiare su un forum una log di icq(che può benissimo essere moddado a tuo piacimento) è un altra dimostrazione di infantilità, hai un problema?Ti insultano? Risolvitelo ma nn insozzare questo forum pubblico con le tue stupide e insignificanti vicende personali, di nessun interesse per la comunità di UOD.
        Detto questo invito a riflettere su questi eventi sperando che prima o poi tutti mettano su cervello (sia com, sia minax, sia tutti).
        Ah cmq altra cosa, se un com ti chiama e insulta su icq 1) Io c'entro ben poco, 2)a 36 anni suonati sei in grado di gestirti l'evento da solo spero.
        Chiudete sta cavolata plz
        dopo aver letto ciò non vi è alcunchè da aggiungere

Commenta

Vero o no postare un log di conversazioni private su un forum nn ha senso, è solo spam in un forum pubblico, niente di +, vergognoso. Risolvetevele da soli queste cose nn cercate approvazzioni su un forum, che se io postassi tutto quello che mi han detto in 3 anni di uo ce ne sarebero troppe di peggio di queste idiozie ^^.
          Buy Brain

Commenta

Originally posted by Kinslayer
            penso che i flame sul forum su cose del tipo.. " i com sono milioni " o " i minax sono milioni " siano più "maturi" di una minaccia così grave.. gente che rosika così tanto è verametne messa male

ps: a quelli che dicono che si può modificare a piacimento.. sono TUTTE cazzate.. una persona non posta queste cose se poi non sono vere..

enjoy

scusa ma le minacce di punk a jolly dove le mettiamo?

ste cose capitano sia dall una che dall altra parte...

tacete tutti e fate prima

so cazz.i vostri quello che vi dite su icq

non fate i bambini piagnoni sul forum...

Commenta

Com'è che i gm non sono ancora intervenuti x editare questa conversazione privata? Facciamo favoritismi? O solo xkè è un Aot si sorvola x farlo leggere a un pò di gente?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Vedi la differenza sostanziale è che il ragazzino ha bisogno di rendere pubblica la cosa, la persona matura no.

Ciò non toglie che arrivare a scrivere certe cose non è normale.

Ma visto che me lo chiedi ti rispondo,
                il ragazzino lo stai facendo più tu di lui.

Non mi pare di aver fatto un Topic quando il tuo GM mi minacciò di botte (HAHAHAAH) e riempì di insulti su icq
                perchè un suo gildato aveva dato a me il Totem e non a lui.

Secondo me dovreste cambiare gioco in molti.
                La convivenza in una comunity su internet non è roba da tutti a quanto pare.

Bye bye.
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by korgan

dopo aver letto ciò non vi è alcunchè da aggiungere
                  +1?

Originally posted by Anakin-NoX-
                  Com'è che i gm non sono ancora intervenuti x editare questa conversazione privata? Facciamo favoritismi? O solo xkè è un Aot si sorvola x farlo leggere a un pò di gente?
                  da fastidio che pubblicano quello che dici?

+1

Commenta

Tutto questo odio da ENTRAMBI le parti e' proprio ridicolo....

Veramente non vi state rendendo conto di quanto la gente, che legge questo tipo di cose e di post, puo' pensare che siete dei malati di mente nella realta', mi dispiace quasi per voi...

E' un gioco e per quanto mille persone ve lo ripete ogni giorno voi continuate a insultare, minacciare, ridicolizzare gente che ha voglia solo di giocare ! Avete un odio interno represso pauroso che sfogate sul gioco e sui loro player... Allucinante non vi pare ?

Spero che vi rendiate conto delle azioni che state svolgendo e puntualizzo che questo reply non e' dedicato affatto solo agli aot o all'autore del post ma a TUTTI (E PER TUTTI DICO CHE SE E' VERO CHE QUALKE NOX HA SCRITTO QUELLE COSE MI FATE VERAMENTE VERGOGNARE DI STARE IN GILDA CON VOI DATO CHE SIETE TUTTI QUANTI MIEI AMICI E PENSAVO DI CONOSCERVI) !!!

Bravi proprio bravi ...

Originally posted by Geonortsort II
                    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                    Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Ma che non capisco il cfr guerrestellari!
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Fortune

da fastidio che pubblicano quello che dici?

+1

è vietato da regolamento

Commenta

Arrivare pure a scrivere certe schifezze in icq...non ho parole.. se ieri frat ha flammato( dico "se") era per la situazione venutasi a creare in game,siete voi che cominciate...uno vi dice che siete 100 e voi lo mandate a quel paese etichettandolo come niubbo dodicenne ecc ecc..a me sembrano questi i veri flame a me sembra che altre persone dovrebbero maturare

Commenta

post di accusa -> flame (aot difendono aot, nox difendono nox) -> flame generale -> lock

un tipico post del forum generale di UOD

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                            Originariamente inviato da delpietro
                            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by PaTaTa

è vietato da regolamento
                              non credo sia vietato se elimina il nickname di chi ha scritto

Commenta

Originally posted by Gildor
                                .
                                aggiungerei niubbo semisconosciuto che si intromette tra angelus e lock

Commenta

Sto operando...
                                X