annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono commosso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono commosso

    Un NoX (cfr Guerrestellari) (11:40 PM) :
    brutto coglione che non sei altro
    se hai rosik represso da sfogare x la tua incapacità in game vatti a tirare 2 seghe e evita di flammare sul forum uno che ha 16 anni meno di te. Se hai le palle vallo a flammare in game e vedi che pizze ci pigli.

    Vorrei rendere pubblica questa sfilza di insulti arrecatemi in icq, sostanzialmente a gratis, in tutta risposta a un flame PRIVO di insulto alcuno rivolto nei confronti dei CoM.

    Guardando la Signa di Korgan credo sia NECESSARIO aggiornare la mia. Della serie: ''Predicate bene, razzolate MALISSIMO''

    Mi spiace se questo 3d creera ulteriori flames, ma mi rivolto a Geonostort che di sicuro conosce bene i suoi compagni e sapra' tenerli a bada una volta per tutti.

    Asra, chi sono i teenagers flammoni che insultano e parlano a gratis?

    Saluti


    Giolo Evilbane[AoT]

  • #2
    Re: Sono commosso

    :O
    Ultima modifica di pummar; 30-09-2005, 14:44.
    msn: garnic88@hotmail.it
    icq:441567019

    Commenta


    • #3
      ma che blutti cattifi
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

      L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

      Commenta


      • #4
        ar popolo?

        Commenta


        • #5
          ke cattivi

          ICQ-----> 330 539 180 <-----

          Commenta


          • #6
            Re: Sono commosso

            nn so leggere.
            Ultima modifica di krixxo; 30-09-2005, 15:19.

            Commenta


            • #7
              asd, vabè dai lassa perde frat... fatica sprekata co gente simile, e poi.. se pensa subito alle pugnette, significa ke je piace fassele byez

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Sono commosso

                Originally posted by -AtReYu-


                cito prima ke editi è davvero stupendo tutto ciò
                Non finger di esser cio' che non sei Skunk.

                Tu non sei uno che insulta e gode a veder la gente insultata, edita tu, è meglio

                Comunque sn scandalizzato dal comportamento di, deduco, Neo...
                sicuramente era in preda a un rosik momentaneo, perchè tendenzialmente non si comporta così male.

                Hai fatto bene a postare infondo, le cose è meglio chiarirle piuttosto che continuare a massacrarci di insulti

                BacCiNO

                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • #9
                  Inevitabilmente devo dar ragione al mio compagno..

                  22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                  Commenta


                  • #10
                    bah ma sapete tutti solo spammare e riempire il forum di feccia.
                    Il mio Thread sulle fazioni è stato sporcato dagli stupidi interventi tuoi e di Fortune, che nn capisco, perchè spammare sempre e flammare sempre in occasioni che nn lo richiedono affatto?
                    Questo altro post è ancora peggio, copiare su un forum una log di icq(che può benissimo essere moddado a tuo piacimento) è un altra dimostrazione di infantilità, hai un problema?Ti insultano? Risolvitelo ma nn insozzare questo forum pubblico con le tue stupide e insignificanti vicende personali, di nessun interesse per la comunità di UOD.
                    Detto questo invito a riflettere su questi eventi sperando che prima o poi tutti mettano su cervello (sia com, sia minax, sia tutti).
                    Ah cmq altra cosa, se un com ti chiama e insulta su icq 1) Io c'entro ben poco, 2)a 36 anni suonati sei in grado di gestirti l'evento da solo spero.
                    Chiudete sta cavolata plz

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by King
                      [...] ... se pensa subito alle pugnette, significa ke je piace fassele byez
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                      L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

                      Commenta


                      • #12
                        Io metterei pure un bel sti caz.zi... poi non lo so...

                        ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Re: Re: Sono commosso

                          Originally posted by PuNkEtToMaN


                          Non finger di esser cio' che non sei Skunk.

                          Tu non sei uno che insulta e gode a veder la gente insultata, edita tu, è meglio
                          ho letto male stavo pure rispondendo al telefono in ufficio e nn avevo capito il senso del 3d. Ad ogni modo xkè nn risolevrla da soli sta faccenda? capita anke tra compagni di fazione di dirsi delle cattiverie o comunque insulti ma nn ci vuole niente a parlarsi e chiarirsi. quello che hai scritto qui fagiolino potevi dirglielo in icq. sembra che siete tutti attenti a vedere il primo che sgarra x sotterrarlo sotto un cumulo di parole inutili (che di certo nn aiutano a migliorare la situazione) sul forum.

                          Commenta


                          • #14
                            potrebbe non importarcene nulla.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Sono commosso

                              Originally posted by FrATgIoLoZ-AoT-
                              Un NoX (cfr Guerrestellari) (11:40 PM) :
                              lo sai che devil è l'uomo piu fiko del pianeta e voi sukate tutti? lo sai che il suo membro puo persino superare i 50 cm di lunghezza e addirittura il metro e mezzo di diametro ? beh se non lo sai te lo dico io che lo ho visto e provato come tutti quelli dello shard in cui sei..a breve anke te lo proverai

                              Vorrei rendere pubblica questa sfilza di insulti arrecatemi in icq, sostanzialmente a gratis, in tutta risposta a un flame PRIVO di insulto alcuno rivolto nei confronti dei CoM.


                              Saluti

                              bella conversazione

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X