annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mike Portnoy E' Tornato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Neferata

Lol...
    Bentornato! Suoni i Dream Theatre per caso?
    Dream Theater semmai

sono americani mica inglesi ^_^
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

bentornato 1000° post
      Ultima modifica di Ildioscuro; 30-09-2005, 22:49.

Commenta

Cmq suono i Dream Theater con la mia Band! Io sono il batterista (guarda un po!) poi c'e' nicola il chitarrista manuel il bassista, e matteo il tastierista cantante..oltre ai dream suoniamo pink floyd Frank Zappa, Genesis, PFM, Yes, Translatlantic e "robbaccia" progressive per esauriti!!!
        Cmq se c volete veni a senti venite st'inverno a Roma ke organizzaiamo qualcosa di speciale per la nuova città che ci ospita

Cmq grazie a tutti per l'affetto una sola domanda...

Quote:

ciau mike so che nn mi conosci con questo nick sad ma il mio nick di icq inizia con V e finisce con N asd

Fine Quote

Ki sei? Non Ti conosco...O meglio nn mi ricordo di te...oppure...sto talmente esaurito ke mi sfugge il tuo nick! cosa molto probabile!

Cmq ki suona o a ki piace il progressive qui in mezzo?? Mettiamo su una gilda Prog Rock/ metal ke ve ne pare? Con pg bardi e andiamo a suonare per Sosaria! AHAHAHAH

Bye Mike The Mafius!
        MSN: mikeportnoy11@supereva.it
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Bentornatooo!!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

unztunz

Commenta

Originally posted by Mike Portnoy
              ...
              Cmq se c volete veni a senti venite st'inverno a Roma ke organizzaiamo qualcosa di speciale per la nuova città che ci ospita
              ...
              se hai in scaletta "Camarillo Brillo" ci faccio un salto
              ICQ 155767608

Commenta

Bentornato, tempo fa mi promettesti una cover di overture 1928 uppata da qualche parte, sto ancora aspettando, eh?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

datemi un microfono e vi darò il mondo!!!

Commenta

A riguardo di Overture 1928...

La dovremmo registrare la settimana prox cmq...appena pronta te la faccio avere bye Mike The Mafius

Commenta

ben tornato =)

Commenta

Originally posted by Mike Portnoy
                        A riguardo di Overture 1928...

La dovremmo registrare la settimana prox cmq...appena pronta te la faccio avere bye Mike The Mafius
                        Grazie! PS per quest'anno e'tardi ma l'anno prox che ne dite di partecipare al concorso per la Dream Theater Official Cover Band?

La finale quest'anno sara'tra gli Astra (vincitori in carica), i Progeny e gli Ytse KT (o un nome simile)
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma sei il batterista dei Dream Theater?

Commenta

kendan_blade mi disp ma nn sono il batterista dei Dream! (Magari!!!) cmq mi soffermo molto sul genere dei Dream e del prog in generale cmq tecnicamente molti mi dicono ke suono come Mike Portnoy, e avendo una band dove vengono eseguite anke cover dei mitici Dream Theater, mi adatto a pennello al ruolo!

Cmq non siamo una Cover Band dei Dream Theater. Fare la full cover band è a mio parere da ragazzini! Bisogna saper spaziare tra diversi generi musicali e tra diversi artisti kehanno dato una impronta oserei dire molto più importante di quella data dai dream...Esempio: PFM, Genesis, Frank Zappa, Pink Floyd...

Quindi rispondendo a Kaiser Souze non potremo mai fare la cover band dei Dream xkè oltre a fare pezzi nostri c sembra limitativo e oserei dire, anke maniacale, soffermarsi su una unica band...

Cmq Grazie a tutti per l'affetto dimostrato al mio ritorno!

Ora sto a roma quindi durante la settimana mo vedrete online soltato sul Forum..in game potrete beccarmi il fine settimana così tra un mostro e l'altro ci si scambiano 2 kiacchere sui Dream o Sulla musica in generale!

Ah se vi serve kiedetemi anke consigli per la batteria a ki piacerebbe iniziare a suonare questo magnifico strumento oK???

BYE MIKE THE MAFIUS!!!

Commenta

UP

Commenta

Ma avete registrato niente, non so avete un sito online.?

Commenta

Sto operando...
                                X