Vabbè ma io sto pg lo uso sia in pvp che in pvm (anche se in pvp non è che si veda molto) non vorrei essere a ilshenar a farmi un ancient e morire gankato da le gilde che abbiamo in war...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazioni ciao ciao si torna alle war
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Jose ma tu dove vivi? Questa FARSA della riduzione degli aot da 53 a 34? Ne parliamo? Dove pugnetto ha rosikato e mandto via i cosidetti nn giocanti ma che ho visto in buon numero staggati e altri taggati in strane gildine? E poi gli a/a che già son quasi una ventina? Poi parli di shiny? Ti chiarisco le idee che le hai confuse, dopo la partenza degli A&D che erano circa un dieci pg son venuti com 8 E DICO 8 shiny di cui ora 7 son of e 1 nox in prova, (e gli A&D partiti nn son pg normali...) quindi oltre questi shiny eran venuti com tmg da pvp (che ho mandato via e altri sl(che ho mandato via).
Quindi ma di che cosa parli? chi sono tutti questi nuovi com di cui mi parli? Chi sono i nuovi gildati rvg? gli RVG SONO 7 PG, solo 7, di cui nuovo Trava e il fratello orioch... Jose hai bevuto?Cioè sti a/a con un giorno son già quasi 20 e tu mi vieni a dire che ho messo tutti nuovi com rvg quando sono7? Ma tu vivi in matrix, ma un matrix alternativo dove sogni gli avversari per giustificare le sconfitte? Non so + che pensare da uno che dice che metto tutti rvg o nox bohhhhhhhhhh, bella per te ^^
PS vuoi vedere ste cose sul serio? Guarda la tua fazione e ridi.
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Warlord
Oh Ragazzini[AoT],
ma che c'avete da parlare?
cmq volete fare le guild war? bene, chiedo solo di usare la testa senò è assolutamente inutile giocare cn le war... anzi ci saranno ancora + bambinate tipo nn dichiarare guerra alle gilde satellite e quindi formare una gilda da 60 pg e siamo come prima
vi prego usate la testa stavolta e parlo con tutti
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
-
ma adesso accantoniamo i flamee riflettiamo seriamente
Le possibilità sono 2 o noi minax ci adeguiamo oppure ci attacchiamo (visto che molti appoggiano sta idea delle war)
quindi iniziamo a mettere giù le prime regole tipo le zone franche
e stiamo calmi la vita cambia non è sempre uguale...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originally posted by Luxifer
e mò ke c'entro?
cmq volete fare le guild war? bene, chiedo solo di usare la testa senò è assolutamente inutile giocare cn le war... anzi ci saranno ancora + bambinate tipo nn dichiarare guerra alle gilde satellite e quindi formare una gilda da 60 pg e siamo come prima
vi prego usate la testa stavolta e parlo con tutti
Cmq gli accordi su come farvi le guerre ve li gestite easy voi.
Con me non ce n'è bisogno, siamo tutti rossi e quindi solo a felucca ci trovate.Ultima modifica di Asra; 30-09-2005, 00:28.
Commenta
-
Ragazzuoli, CHIEDO e per favore CHIEDO ad una parte di persone (e POTETE CAPIRE QUAL'E' la parte) di evitare certi post.
Essendo certo della Vostra collaborazione qua chiudo.
Per il resto, come al solito, non esprimo pareri in merito ma prendo atto della decisione
Commenta
-
Originally posted by Scoppolazzaman
Histe noi AoT devi dire pero' che teniamo su una fazione da soli ovvio che siam di piu' dei nox in stone..pensa te se i com fossero stati 40 + Rvg + OF + La rimanenza Shiny & pg sfazionati....
Gst e A\A + sgildati dove li metti?
E comunque ora i NoX si sfazionano quindi
Commenta
-
No ma ragazzi ma adesso con lo sfazionamente ritornano tutti i kill?
No che palle a sto punto chiediamo agli scripter di fare un fix NON OSI per una volta e eliminare completamente tutti i kill o almeno che non tornino tutti con lo sfazionamento...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Commenta
-
Geo io parlo per quello che vedo... e ho notato che ultimamente siete un numero spropositato tutto qua... non puoi negarlo...la sera minimo in 25 siete...diciamo la verità dai
Poi del resto che vi volete sfazionare a me nn interessa nulla.
Il mio era solo un commento su una frase che hai detto che nn mi è sembrata esattamente reale, ma se mi dici che sbaglio allora vuol dire che in map eravate già in 40 e sn tornati contemporaneamente dalle vacanze 10-15 pg, io penso sempre in buona fede e questa è l'unica soluzione razionale che sn riuscito ad ottenere dal mio criceto che ho in testa
Commenta
Commenta