annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni ciao ciao si torna alle war

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fazioni ciao ciao si torna alle war

    Avviso per un vario numero di buoni motivi, che da stasera o massimo domani i Nox lasceranno la fazione COM e il faction system. Proprio nn va fare questo pvp di fazione per mille motivi, le fazioni uccidono il pvp di questo shard.
    Ormai si sono creati due poli com e minax e la gente nn fa altro che confluire in questi poli, io ho fatto di tutto per blokkare questo irreversibile processo uccidendo fazionati cacciando altri, ma nn ne ho + voglia. Ora torneremo al vecchio war system, almeno nn ci saranno intromissioni di 1000 pg indesiderati, le gilde saranno composte da pochi membri e questo comporterà spero un nuovo slancio di pvp, infatti gilde + piccole che fazionandosi SL si trovavano contro i com o i milioni di minax nulla potevano, col war system se si dichiara guerra a nox o of e nn entrambi insieme è molto diverso!
    Spero che questa iniziativa già iniziata dal mio amico Asragorn e gli old continui e ravvivi il pvp monopolistico di questo shard, creando un maggiore numero di gilde nn abnormi tutte in war tra loro ^^. Per chi nn è un amante della war su trammeler e ama la pace di Luna o Brit potremmo decidere che zone quali luna siano off limits, li nn si può pvpare, pena il taglio fuori della gilda che lo fa.
    Le opportunità sono molte e molto di buono potrebbe realizzarsi, spero bene ^^.
    (se ci sono errori di scrittura o altro sorry ma sto troppo di fretta :P)

  • #2
    bell'idea, complimenti davvero

    l'unica cosa negativa che ci vedo sono le cavalcature
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      finalmente si ragiona al diavolo ste fazioni!

      Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

      Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

      Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

      Commenta


      • #4
        Re: Fazioni ciao ciao si torna alle war

        Originally posted by Geonortsort II
        Avviso per un vario numero di buoni motivi, che da stasera o massimo domani i Nox lasceranno la fazione COM e il faction system. Proprio nn va fare questo pvp di fazione per mille motivi, le fazioni uccidono il pvp di questo shard.
        Ormai si sono creati due poli com e minax e la gente nn fa altro che confluire in questi poli, io ho fatto di tutto per blokkare questo irreversibile processo uccidendo fazionati cacciando altri, ma nn ne ho + voglia. Ora torneremo al vecchio war system, almeno nn ci saranno intromissioni di 1000 pg indesiderati, le gilde saranno composte da pochi membri e questo comporterà spero un nuovo slancio di pvp, infatti gilde + piccole che fazionandosi SL si trovavano contro i com o i milioni di minax nulla potevano, col war system se si dichiara guerra a nox o of e nn entrambi insieme è molto diverso!
        Spero che questa iniziativa già iniziata dal mio amico Asragorn e gli old continui e ravvivi il pvp monopolistico di questo shard, creando un maggiore numero di gilde nn abnormi tutte in war tra loro ^^. Per chi nn è un amante della war su trammeler e ama la pace di Luna o Brit potremmo decidere che zone quali luna siano off limits, li nn si può pvpare, pena il taglio fuori della gilda che lo fa.
        Le opportunità sono molte e molto di buono potrebbe realizzarsi, spero bene ^^.
        (se ci sono errori di scrittura o altro sorry ma sto troppo di fretta :P)
        io i lalli li parcheggio in casa e gli do da mangiare ogni ora...so troppo bellini
        Trava on UoD
        Council Of Mages Factions

        GoodFellas - ']['rava
        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

        Council Of Mages Factions



        MSN: trava0205@yahoo.it

        Commenta


        • #5
          ma datevi al pvm
          Vi døde ikke.
          Vi har aldri levd.

          Originariamente inviato da Torvosaurus
          Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

          Commenta


          • #6
            Sei indubbiamente una delle migliori persone che ho conosciuto in rete.

            Ah Geo na cosa...

            ^^
            NetPlayer since 1999

            http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

            Commenta


            • #7
              Condivido in parte questa scelta..

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #8
                Concordo .
                Lord Apo Uth DarkSoul [AD]
                I Damned Knight,
                Army of Death
                In Game: Fury di Xerxes
                [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

                Commenta


                • #9
                  ah finalmente non saranno piu 1000mila i com ma solo i nox o anche rvg e of ?

                  Commenta


                  • #10
                    Oddio... Non so cosa pensare O_O

                    Commenta


                    • #11
                      Geo spiegami delle cose:
                      1)Avevo sentito che i Nox facevano una specie di alleanza con gli old...è vero???
                      2)Nei Com eravate voi gli of,gli rvg,shiny e fino a poco tempo fa ci stavano Dima ed Asragorn...credo che prima di fazionarsi vi siete messi tutti daccordo o no??

                      Noi tutti fazionati Sl stiamo cercando di mandare avanti questa fazione con buoni risultati...Secondo me dovete rimanere Com...Si è vero che voi Com e Minax siete molti ma anche i Tb non scherzano..Dateci un po di tempo e vedrete la Fazione Sl crescere a vista d'occhio sia dal punto di vista numerico che di qualità
                      Cosi potremmo avere 4 fazioni giocanti + due gilde(old e sos"credo")non fazionate e il pvp non sarà più morto,anzi credo che ci divertiremo di più tutti quanti.

                      Commenta


                      • #12
                        ho il miglior gm che si possa avere

                        Commenta


                        • #13
                          yeah!
                          On Uod since September 2003...

                          Commenta


                          • #14
                            l uniko poco gdr che c'è si cancellerà del tutto.. per voi il pvp è solo una voglia irrefrenabile di ammazzare qualcuno.. per me è anche l impersonificazione di qualcosa.. di una storia.. rubare sigilli, combattere contro i disertori com e sl e contro quel rikkione del re di britain.. io ci tengo alla mia fazione
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

                            Commenta


                            • #15
                              la mia vita senza i com non può più vivere

                              SOLOGENOA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X