annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui Furti Account.. Riflettiamoci un attimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me pare che giri intorno al discorso Mikelezz.
    Quello è cio' che mi compete ma non vorrai con questo dirmi che allora Gn puo' far entrare chiunque nei suoi database?

Comunque ormai il sangue amaro per sta cosa me lo son fatto e per me non c'è altro da dire, a meno che qualche altro Gm o admin non si permetta di farmi passare per rincoglionita.
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Adelaide
      A me pare che giri intorno al discorso Mikelezz.
      Quello è cio' che mi compete ma non vorrai con questo dirmi che allora Gn puo' far entrare chiunque nei suoi database?

Comunque ormai il sangue amaro per sta cosa me lo son fatto e per me non c'è altro da dire, a meno che qualche altro Gm o admin non si permetta di farmi passare per rincoglionita.
      Sì, l'ho scritto. Ma è dimostrabile sia colpa di GN?
      Un cracker o hacker, in quanto tale, viola illegalmente le protezioni. ILLEGALMENTE.
      Quello che non capisco è perchè cazzo te la prendi con GN invece che con quel testa di cazzo che TI ha fottuto l'account.
      Cosa dovrebbe fare GN? Ti da 10000 euro per il disturbo?
      Ti regala un totem perchè sei bella?
      Non capisco il tuo problema.
      Su OSI, se ti fottono l'account, ti dicono "mi dispiace tanto, denuncialo, noi abbiamo fatto il possibile per salvaguardare i tuoi dati e faremo il possibile se, DOPO che l'hai denunciato, ti servirà il nostro aiuto".
      STOP
      Qua cavolo ti han ridato tutta la tua roba, ti hanno aiutato, e tutto il resto. VOLONTARI, gente che gioca 2 ore in meno per farci divertire.
      E fidati che su OSI di furti di account ce n'è a valagante.
      NESSUNO, NESSUNO MAI ha riavuto il suo account, nè i GM si son mai preoccupati di fare i controlli per vedere se l'han rubato (è la polizia che li fa). E la gente su OSI PAGA, ECCOME SE PAGA!! Veterani di 8 anni a 10$ al mese, alla fine partono le migliaia
      Qua da noi hai pagato giusto una cinquantina di pidocchiosi euro per sostenere lo shard, che ha TANTE TANTE TANTE spese e si tiene su per la passione di chi ha questa azienda, cosa che comunque a te non frega visto che il tuo premium è solo per i ricordini
      Quindi smettila di frignare come un bambino e cresci un po' per favore.
      Hai 30 anni pensa alla famiglia agli studi al lavoro ai parenti al tuo fisico a trovarti quel famoso marito che esiste solo nella tua signature ai tuoi animali domestici a farti la ceretta insomma a tante cose
      ma non fissarti con un giochino del cazzo, parlando di cose TOTALMENTE INUTILI
      -_-
      Ti brucia così tanto il culo per sto fatto???
      DENUNCIALI
      DENUNCIA GN che non ti tratta come un semidio
      DENUNCIA L'HACKER che è cattifo
      DENUNCIA ME che ti dico le cose che non ti piace sentire
      DENUNCIA I GM che ti han dato la roba con 2 giorni di ritardo
      DENUNCIA BILL GATES che non fa le cose a prova di hacker
      DENUNCIA LA SFIGA per aver scelto te
      ma non frignare più per favore
      Originally posted by The MerLin
      come dicevo prima, qua ci sono tanti userid comunicati al prossimo..
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=292718
      Il tuo username è
      ermi
      non servono le quest per scoprirlo
      Ultima modifica di MiKeLezZ; 30-09-2005, 12:08.

Commenta

ci hai messo un carico a coppe con una pala da neve...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Il tuo username è
          ermi
          non servono le quest per scoprirlo

qua ci vuole un bel: asd

mi sfugge il come hai fatto..

edit: anzi, ho capito ..

Commenta

Senti Mikelezz...io mai mi son permessa di entrare nella tua vita privata sparando a destra e a manca su di te...quindi per cortesia smettila.

Ribadisco quel che ho già detto prima;a me non interessa nulla,SOLO NON VOGLIO ESSER PRESA PER IL CULO DA CHI DICE CHE LA PWD ERA FACILE OK?

Poi lascio perdere tutte le stronzate che hai detto su di me tanto sappiamo benissimo tutti che tu in base al piede con il quale ti alzi poi posti sul forum.

Finiscila di darmi addosso senza motivo che io manco ti conosco.

Edito solo per dirti una cosa:Tu vuoi far intendere chissachè dalle tue parole,ma per conto mio da come posti il represso sei tu...chi ha bisogno di una donna sei tu...chi ha bisogno di una vacanza sei tu.
            Ultima modifica di gabrie; 30-09-2005, 12:14.
            Icq 165095609

Commenta

dai non flammate, era un discorso abbastanza intelligente..

Commenta

Originally posted by The MerLin

qua ci vuole un bel: asd

mi sfugge il come hai fatto..

edit: anzi, ho capito ..
                Basta mandare 1 PM al tuo nick, e come destinatario esce il tuo Accu.
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Freeman

Basta mandare 1 PM al tuo nick, e come destinatario esce il tuo Accu.
                  già.. avevo visto

Commenta

Tutti gli account rubati avevano pass veraemnte facili e prevedibili, la maggior colpa è di questi utenti che usano pass assurde.

una pass alfa numerica ridicola è

Antontonio1982
                    Quest è alfa numerico ma contiene ad esempio il nome della persona e la data di nascita che si trova nel profilo -.-!!

Quindi è facile, e come questa ne abbiamo trovate tante

Commenta

Ok Angelus,abbiamo capito che ormai dovete portare avanti questa tesi.
                      Ma ste pwd se le son inventate i lamer,craker,hacker o che so io o le han prese da qualche parte?
                      Icq 165095609

Commenta

Adelaide mi dicono che la tua password non era alfanumerica bensi' solo numerica, e nemmeno tanto lunga..

Commenta

qua sta diventando una telenovela: se è possibile fai una cosa, dì com'era la tua pw così vedono se corrisponde a quella che hanno riscontrato loro; tanto oramai dovresti averla cambiata credo

Commenta

una BUONA password sarebbe una alfanumerica con cifre e lettere mischiate e senza un significato logico... chessò:

m5tk50gh7j9y

12 cifre alfanumeriche e senza senso... difficili da ricordare, questo sì. magari salvatevele prima che le memorizzate in una cartella nascosta sul cellulare come faccio io

Commenta

Originally posted by Koper
                              Adelaide mi dicono che la tua password non era alfanumerica bensi' solo numerica, e nemmeno tanto lunga..
                              lo ha già scritto anche lei qualche post sopra. ma spostare il discorso su questo non toglie che la sua password non c'entrava una beata mazza con i suoi dati di registrazione. correggimi se sbaglio. perché bene o male i suoi dati li conosco, e so qual è la sua vecchia password. e ti assicuro che non riesco a trovare niente nei suoi dati che mi possa far arrivare alla sua password.
                              prima che la spostiate sul fatto che è facilissimo trovare una password di 8 cifre (solo numeri, intendo) con un brute force, considerate che bisogna sapere che quella password è composta da soli numeri, per provare un brute con solo numeri. lei di certo non gli aveva detto "guarda che la mia password sono solo numeri" e di certo non sta scritto da nessuna parte.
                              quindi, invece di spostare il discorso e di evitare le risposte che non potete dare, non rispondete proprio, che fate più bella figura.
                              so benissimo che come staff di gn non potete di certo ammettere le colpe di gn stessa; ma prendere per il culo gli utenti, farli passare per gli idioti che non sono, non è di certo la cosa giusta da fare.
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ti regala un totem perchè sei bella?
                                io glielo darei

cmq uppo in pieno pisto...

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                                X