Visto ke mi han chiuso il tread...!! IO NN HO LAMERATO NULLA!!!!! ho fatto uno sbaglio (incnsapevolmente) tra gilde ma di lanmerare nn e mai successo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cmq X ribadire....!!
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Cmq X ribadire....!!
Originally posted by - Tempesta Bianca -
Visto ke mi han chiuso il tread...!! IO NN HO LAMERATO NULLA!!!!! ho fatto uno sbaglio (incnsapevolmente) tra gilde ma di lanmerare nn e mai successoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Visto ke mi han chiuso il tread...!!
semplice, no ?
edit:
comunque lo sanno tutti che se hai il pvp gildato nei GST devi avere il pvm nei GsT. lo sanno anche i non gildati, come potevi non saperlo tu non si sa roprio.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
è già il secondo topic uguale ke apri! nn fai altro ke peggiorare la tua situazione!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Nn vedo perche' vuoi per forza rientrare in una gilda che a quanto pare non ti vuole più, trovane un altra ce ne sono tante e poi ti troverai meglio di prima.
E cmq, secondo me, più continui con sti post e meno chances avrai di essere riaccettato, come quando una ragazza ti molla e non ti vuole più, più che gli vai dietro, più che la cerchi e più che lei se la tirerà e ti tratterà male, invece se te ne freghi e non la cerchi hai qualche possibilità che torni, e se non torna cmq quando ne avrai trovata una migliore di lei sarai contento di non aver perso la dignità.Ultima modifica di Francesco2; 29-09-2005, 15:23.
Commenta
-
gia proprio un figurone, cmq questa m sembra l ennesima dimostrazione ke l attacamento ad una gilda e' un fenomeno ormai raroSell me the infection, it's only for the weak
No need for sympathy, the misery that is me
No need for sympathy, it's only for the weak)
On bleeding knees I accept my fate
icq 498 565 513
Commenta
-
Originally posted by elendil
Ma a noi checcenefrega?
contatta su icq i direttamente interessati
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Re: Cmq X ribadire....!!
Visto ke mi han chiuso il tread...!! IO NN HO LAMERATO NULLA!!!!! ho fatto uno sbaglio (incnsapevolmente) tra gilde ma di lanmerare nn e mai successo
Commenta
Commenta