annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sos Vs tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Doom ma ti stanno sulle palle i SoS? Cioe' stiamo dicendo le stesse cose degli Old ma te imperterrito sempre a metterci dalla parte del torto .. -.-

Non è difficile capirlo caro amico Doom ... i sos hanno dichiarato guerra alle seguenti gilde: NoX OF RVG AoT NeT SW K&L MoX InP ... war accettate: OF e NoX che pero' ora hanno giustamente levato perchè si trovavano a fare battaglie sbilanciate quando cravamo anche noi ... Capisci? sto dicendo le stesse cose che dice Arch Asra Geo Devil e TE ...

Vabbeh aspettiamo il nuovo guild system ...
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

*
      nn è difficile capirlo cari amici sos,manco a dire che siete tutti rossi e che su trammel nn ci potete andare.
      x nn avere risp del tipo fazionatevi dovete :
      1)Dichiarare guerra a tutte le gilde pvp
      2)Essere tutti rossi
      avendo realizzato entrambe le clausole vedrete che nessuno,con un cervello sano,vi dirà FAZIONATEVI.
      war o faction a me nn cambia basta che le regole siano uguali x tutti.
      dimmi dove faccio capire che mi state sulle palle?
      vi stavo spiegando il xk la gente vi dice FAZIONATEVI
      come ho detto x quanto mi riguarda basta che le regole siano uguali x tutti (ovvero che abbiate dichiarato guerra a tutti e che a luna si eviti di lamerare).
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

x le faction:bè il loss è na bella cosa nelle grandi battaglie o nei raid ai champ,sennò avremmo battaglie infinite e alla lunga scoccerebbero,metteteci pure il war horse autoressabile (ve lo dice uno che nn ha il tamer)e vai col liscio....
        .

Certo, se stai in una gilda di 50 persone e la battaglia è un 40 vs 40, senza loss non finisce più.

Ma in un 10/15 vs 10/15, vedi se non finisce anche senza Loss.
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

basta non farsi prendere dalla smania di successo. A volte ci sono situazioni che vanno oltre il gioco...

Commenta

Sto operando...
          X