annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sos Vs tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

patata da quello che ho letto pure nei vari post di arcangelo, loro dichiarano guerra per cambiare il pvp da un pvp di quantità ad uno di qualità che si otterrebbe attraverso le guerre da stone che andrebbero a sostituire gli scontri fra fazioni di 30vs30 pg

Commenta

Originally posted by Kisha
      patata da quello che ho letto pure nei vari post di arcangelo, loro dichiarano guerra per cambiare il pvp da un pvp di quantità ad uno di qualità che si otterrebbe attraverso le guerre da stone che andrebbero a sostituire gli scontri fra fazioni di 30vs30 pg

gli scontri 30 vs 30 si evitano solamente abbandonando tutti il faction system...xche come ho gia ripetutto chi fa war di fazione si troverebbe molto svantaggiato se capitassero nei paraggi gilde con cui è in war da stone

Commenta

se molliamo le fazioni che fine fanno i lallini?

porelli

Commenta

Originally posted by Kisha

illusi

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

FAZIONATEVI!!!

No seriamente, mandate tutti a quel paese le fazioni e ripijamo con le guerre...
            dai che ci divertiamo tutti di più :P...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

ma se io voglio andare a luna e mi gankano i NoX come faccio?
              Già sono na ceppa in gruppo figurarsi 1vs1...
              Povero me non sarò mai una stella del pvp
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by PaTaTa

se andaste ipoteticamente sl che ci sono 4 gatti e potete fare i vostri comodi ugualmente cosa cambia? niente xche il numero rimarrebbe invariato le fazioni so sempre le stesse e voi entrando sl nn avreste nessun appoggio visto che pvp non lo fanno

Ue ciccio magari siamo pochissimi ma cmq ci siamo ancora
                Ignorando le gank da 10 vs 1 e lollando a -6 c'è chi non li molla questi SL^^

Ciauz
                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by CoCaInE

Spillo, se ricordi quando ci siamo incontrati a Luna...mi hai detto che non potevi pvppare in quel momento...e ciao.. ti ho starghettato..

Cmq apparte questo chi vuole accettare accetti. Chi no.. amen... ultimo mio post in questo thread.

Ciao.
                  coca nn ho mai detto ke siete scorreti ecc anzi
                  però se dopo ci danno war anke altri...nn so fino a ke punto fanno fair play

se avessimo solo war e addio fazioni(kome sostengo assiduamente su map) le kose kambierebbero
                  ..in meglio x tutti!!
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

bah

boh

tanta gente perde l' opportunità x stare zitta.....

come sempre d' altronde

LINGOTTI!

Commenta

asd

Ok capisco i vostri punti di vista...ognuno ha le proprie opinioni e ne prendo atto...alla fine c'è del giusto un po in tutte...
                      Vabbè che dire...prendiamo tempo aspettando con ansia il nuovo guild system ...sperando che sia implementato al piu presto!!
                      Ringrazio cmq tutti...patata e fortune compresi
                      Adesso vedremo che fare...ciao bella per tutti!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

rinunciare a un cavallo colorato di viola ? impossibile.
                        se proprio dovessi rimetterei quel client che ti fa vedere il beetle come un lama viola

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                          No aspettate.
                          Una cosa in cui ha palesemente ragione Devil è che se voi dichiarate Guerra, non potete dichiararla a loro si e tipo agli Aot no, perchè altrimenti nel LORO war System di fazione li sbilanciate, perchè sareste come dei minax.
                          Dovete dichiarare War a tutte le gilde Fazionate.
                          *
                          nn è difficile capirlo cari amici sos,manco a dire che siete tutti rossi e che su trammel nn ci potete andare.
                          x nn avere risp del tipo fazionatevi dovete :
                          1)Dichiarare guerra a tutte le gilde pvp
                          2)Essere tutti rossi
                          avendo realizzato entrambe le clausole vedrete che nessuno,con un cervello sano,vi dirà FAZIONATEVI.

x le faction:bè il loss è na bella cosa nelle grandi battaglie o nei raid ai champ,sennò avremmo battaglie infinite e alla lunga scoccerebbero,metteteci pure il war horse autoressabile (ve lo dice uno che nn ha il tamer)e vai col liscio....

war o faction a me nn cambia basta che le regole siano uguali x tutti.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Commenta

Originally posted by saccomau
                              nn è spam questo? xkè il bollino se lo pigliano tutti tranne sto essere ?

x rimanere IT le guerre di gilda mi piacciono molto anche se quando cominciai a fare pvp era già tutto faction oriented . spero di provare qualche war seria prima o poi magari tornando agli scontri pre aot

Commenta

Meno parole Piu schiaffi

Commenta

Sto operando...
                                X