Io li contatto ma loro nn rispondono! almeno avessero la dignita di rispondere e kiaririre cosa e successo....! no invece nada....! cmq nei Tmg ero Cristal!!! ho parlato con Exi e per lei e tutto apposto Grande Exi!!! NN capisco cxke nn me possan perdonare? ke devo fare x farmi perdonare?
Cmq Tempesta Bianca non sapeva semplicemente che c'era tutta questa rivalità tra le 2 gilde... Non aveva pensato che si sarebbe ritrovato in questo stato... Secondo me può benissimo esser perdonato... Solo che non sono io che devo decidere... Il proverbio di Patata è stupendo, peccato che nn si abbini alla situazione attuale... Tempesta semplicemente nn sapeva come stavano i fatti...
Originally posted by - Tempesta Bianca - Io li contatto ma loro nn rispondono! almeno avessero la dignita di rispondere e kiaririre cosa e successo....! no invece nada....! cmq nei Tmg ero Cristal!!! ho parlato con Exi e per lei e tutto apposto Grande Exi!!! NN capisco cxke nn me possan perdonare? ke devo fare x farmi perdonare?
semplicemente da quanto ne so, ti hanno messo in ignore sia in icq, msn e anche in GAME!
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
Commenta