secondo me tutti quelli che sono in gilde potenti sono dei falliti, xke la vera forza in pvp si vede facendo nascere una buona gilda pvp da soli con le proprie forze...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PvP] Che Shard LOL
Comprimi
X
-
Originally posted by King
secondo me tutti quelli che sono in gilde potenti sono dei falliti, xke la vera forza in pvp si vede facendo nascere una buona gilda pvp da soli con le proprie forze...
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by Kanji
...e se quella gilda cresciuta con le proprie forze diventa una gilda potente...diventano dei falliti? O.oICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
...e se quella gilda cresciuta con le proprie forze diventa una gilda potente...diventano dei falliti? O.o
Cmq sticazzi war o faction a me basta poter attaccare pg e relativi pet senza guardie che mi limitano il gioco.
Edit: e senza tornare rossoUltima modifica di pulsar84; 28-09-2005, 16:26.
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
...e se quella gilda cresciuta con le proprie forze diventa una gilda potente...diventano dei falliti? O.oOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Fortune
vi spiego come gioca un rosso fazionato?
gankato dalle fazioni avversarie,
gankato dai blu,
gankato da ki cavolo vuole le war x non fazionarsi
mi pare bello
asd dipende da quanti rossi ci sono in giro hihihih!
perche se siete 20 rossi ed organizzati nn so fino a che punto riescano a gancarvi!
Cmq e´ vero ,la vita da rosso e´ abbastanza complicata
ps:sono rosso!
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
anche se io mi diverto anche a giocarmela x i kp,xk portarsene in giro 50 e + nn è facile,mal'adrenalina è un spasso
non è riferito a te in particolare ehTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originally posted by Trava
traduzione a dir poco perfetta =X
non è riferito a te in particolare ehOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io credo che il gioco delle fazioni all'inizio sia stato divertente, ma ora secondo me (ribadisco, SECONDO ME) è divendato noioso.. Il pvp è Player vs Player, e secondo me dovrebbe essere presente in qualsiasi forma leale possibile. Ognuno lo fa come vuole.. E con le guerre sarebbe anche piu divertente.. Quello che fanno gli Old lo ammiro e lo apprezzo.. Mi piace.
Commenta
-
Gli OLD faranno pvp con chi veramente vuol fare pvp, se ad esempio i NeT non accettassero la war e ad attacchi della gilda di asra si rifuggiassero in zona guardie allora suppongo che i net saranno ignorati nei futuri pvp da questi ultimi. Ognuno fa pvp come vuole, da gater con la war con le fazioni, l'importante è divertirsi (e massacrarsi), poi quando le cose non stanno più bene si levano le war, ci si sfaziona, ma quelle sono delle reazioni motivate che si vedono con il passare del tempo (può essere esempio la nostra war con i sos, non ci piace come giocano allorchè war tolta, adesso se vengono a gancarmi bene, se non vengono non me ne importa insure in meno, si rifugino pure in zona guardie)
Commenta
Commenta