annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tristezza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originally posted by Alduvan
    ok, allora aggiungiamo pure un altro paio di punti:

    è assolutamente vietata la truffa ai danni dei player, vendendo o scambiando materiale non consono ai patti presi.

    è vietato lasciare pg fantasmi vicino o nei pressi dei champion spawns, pena il ban dall'account (ricordo che exorcism non funziona se il fantasma non si trova esattamente sulla basetta con l'idolo).

    Non hai il senso delle cose, caro il mio 34enne. Devono esserci delle regole che limitano i comportamenti offensivi e che danneggiano il giocatore senza che questo possa reagire. Ban per un pg morto? Perché mai? Truffa vietata? Perché, il potenziale truffato non ha possibilità di reazione, forse? Capisci anche da solo che hai fatto delle proposte prive di logica.
    Giusto per coniugare il tuo post con il topic: a me questa regola del champ non spostabile non piace proprio perché per quanto mi riguarda è mal posta. Che il champion "nascosto" non si possa trovare lo dice Koper e anzi si può tranquillamente impedire che il champion venga portato via, in modo del tutto lecito.
    Ultima modifica di rio79; 29-09-2005, 17:21.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

    Commenta


    • #92
      Grievas, ma spiegami una cosa... come mai ringrazi tuo figlio King x la sign?
      No perche' dai vostri profili risulta che tu sei dell'83 e tuo "figlio" è dell'86... forse devi rivedere qualcosa nei dati...

      Commenta


      • #93
        Originally posted by grievas


        Pazzesco allora è vera quella legenda che dice che anche in mezzo agli aot ci sono persone dotate di cervello e a quanto pare ne stanno spuntando parecchie in questo post

        Cosa fai flammi?

        Commenta


        • #94
          Originally posted by Sole Nero



          Non hai il senso delle cose, caro il mio 34enne. Devono esserci delle regole che limitano i comportamenti offensivi e che danneggiano il giocatore senza che questo possa reagire. Ban per un pg morto? Perché mai? Truffa vietata? Perché, il potenziale truffato non ha possibilità di reazione, forse? Capisci anche da solo che hai fatto delle proposte prive di logica.
          Giusto per coniugare il tuo post con il topic: a me questa regola del champ non spostabile non piace proprio perché per quanto mi riguarda è mal posta. Che il champion "nascosto" non si possa trovare lo dice Koper e anzi si può tranquillamente impedire che il champion venga portato via, in modo del tutto lecito.
          impara a leggere tutti i post e non postare così per fare.
          Se leggi con attenzione, ti accorgerai che, dopo qualche post, ho spiegato il motivo di tale sparata.
          Ehhh, leggere è diventato faticoso.

          Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
          Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
          Dragonborn - undead Death Knight
          Crushridge.

          Commenta


          • #95
            Originally posted by Parsifal
            Grievas, ma spiegami una cosa... come mai ringrazi tuo figlio King x la sign?
            No perche' dai vostri profili risulta che tu sei dell'83 e tuo "figlio" è dell'86... forse devi rivedere qualcosa nei dati...
            o forse esistono cose chiamate "altri shards precedenti" e "interpretazione del pg"

            Commenta


            • #96
              RS, non l'ho capita... che c'entra con le date di nascita?

              Commenta


              • #97
                Originally posted by Alduvan
                impara a leggere tutti i post e non postare così per fare.
                Se leggi con attenzione, ti accorgerai che, dopo qualche post, ho spiegato il motivo di tale sparata.
                Ehhh, leggere è diventato faticoso.

                Evidentemente le tue spiegazioni le ho trovate insufficienti a giustificare simili proposte, tu che dici? Perché devi trovare per forza un pretesto per flammare?
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #98
                  la "legittimita'" di alcuni punti e' opinabile per la motivazione che se una legge puo' essere interpretata, di per se' non e' chiara e dara' adito a interpretazioni, pertanto alla luce di questo e' chiaro che tutto gravera' sul membro dello staff che valuta l'accaduto e non nella legittimita' intrinseca di quanto tale regola doveva imporre.

                  Pertanto io opterei per una revisione della stesura di tali nuovi regolamenti, tenendo conto altresi' delle debite e giuste considerazioni dell'utenza che, per quanto se ne dica, e' il cuore pulsante dello shard nonche' fruitore diretto e primo attore delle diatribe presenti e future inerenti ad una mala gestione della legalita' ludica su UODreams.

                  ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                  sigpic
                  :.Nulla e' per sempre.:

                  Commenta


                  • #99
                    Originally posted by Alduvan


                    perchè? perchè mi sembrano talmente tante buffonate, così ho pensato di aggiungerne un paio pur io.
                    Caro Sole Nero, se questo non ti basta non ci posso fare nulla, se non passarti un vocabolario.

                    Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                    Dragonborn - undead Death Knight
                    Crushridge.

                    Commenta


                    • Originally posted by -Angelus-



                      Cosa fai flammi?
                      Mi scuso, non era un flame, stavo solo ironizzando...





                      Originally posted by Parsifal
                      Grievas, ma spiegami una cosa... come mai ringrazi tuo figlio King x la sign?
                      No perche' dai vostri profili risulta che tu sei dell'83 e tuo "figlio" è dell'86... forse devi rivedere qualcosa nei dati...

                      Perchè King e il cugino mi hanno sempre chiamato papà dato che hanno iniziato a giocare qui su uod per la prima volta e io ho insegnato loro un po' di roba.
                      Lui mi ha semre detto che io sono il suo papà di uo... e la mia ragazza la sua mamma ^^'''
                      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                      Commenta


                      • Originally posted by grievas

                        Perchè King e il cugino mi hanno sempre chiamato papà dato che hanno iniziato a giocare qui su uod per la prima volta e io ho insegnato loro un po' di roba.
                        Lui mi ha semre detto che io sono il suo papà di uo... e la mia ragazza la sua mamma ^^'''

                        asd confermo infatti io sarei la sua mamma di uo ^^'''''''
                        Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                        • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                        • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                        • Templar of Britain Faction = LvX =
                        • Scambio bod da Barbed
                        • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

                        Commenta


                        • Purtroppo i nostri pvm non sono OSI Style...per sentito dire, su OSI raidare un champ è abbastanza difficile dato che i champer non sono dei pg sbarbatelli come la maggior parte dei nostri. Per sentito dire, eh.

                          Se i loro champer fossero come i nostri quella regola, probabilmente, non esisterebbe neanche.



                          Il tutto per dire: OSI Style è relativo. Non abusiamone.

                          Commenta


                          • L'unica cosa da non emulare di OSI è proprio il regolamento.
                            Ogni regolamento si deve basare sulla realtà dello shard in questione.

                            Si, sono pedante.

                            Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                            Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                            Dragonborn - undead Death Knight
                            Crushridge.

                            Commenta


                            • EHEHE E LA REGOLA

                              Commenta


                              • Originally posted by Alduvan
                                L'unica cosa da non emulare di OSI è proprio il regolamento.
                                Ogni regolamento si deve basare sulla realtà dello shard in questione.

                                Si, sono pedante.

                                QUEST UOMO HA RIASSUNTO TUTTO IL PROBLEMA DELL ESSERE OSY STyle.



                                ti amo.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X