annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tristezza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Queste regole sono da manicomio... -.-
    Una peggio dell'altra -.-

    Mi chiedo se tutto ciò abbia un senso o meno...
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

    Commenta


    • #47
      Anche io aggiungo la mia voce al coro di "no". E' una regola veramente stupida e che toglie parte del divertimento dei raid. Personalmente penso che solo uno stupido può trovare più divertente trovarsi il Barra nel solito posto "perché così fa prima".
      Ammesso che sia OSI Style, invito lo staff a fare un democratico sondaggio su questa regola.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Sole Nero
        Ammesso che sia OSI Style, invito lo staff a fare un democratico sondaggio su questa regola.
        democratico ? qui il fascio rulla -_-
        che ci vedi di democratico in "qui siamo osi style (quando vi pare. n.d.a.) se non ti piace vattene" ?
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #49
          Originally posted by pisto

          democratico ? qui il fascio rulla -_-
          che ci vedi di democratico in "qui siamo osi style (quando vi pare. n.d.a.) se non ti piace vattene" ?

          Mi sa che hai letto male!
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta


          • #50
            Originally posted by pisto

            democratico ? qui il fascio rulla -_-
            *

            Sole, pisto non si riferiva al tuo post

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Sole Nero
              Mi sa che hai letto male!
              ho letto benissimo, credimi forse qualche settimana fa non hai letto alcuni post di admin e gm che dicevano "uodreams = osi style" (e subito sotto c'era solo un punto fermo) e poco dopo un altro "qui siamo osi style se non ti piace puoi andare da un'altra parte" (o qualcosa di simile, ma il senso quello era) in un topic in cui chiedevo cosa ci costringesse ad essere osi style al 100% (che poi è 100% solo in teoria)
              come ha già detto Barimoor, la mia prima riga non si riferiva al tuo post, ma era in risposta

              non puoi sperare in un sondaggio democratico in uno shard dove ti sanno rispondere solo "osi style !!! osi style !!!"
              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

              Commenta


              • #52
                pisto, appunto perche' quella regola parrebbe NON Osi Style, e' giusto e sensato e auspicabile chiedere ed immaginare di ottenere un democratico voto

                Se fosse Osi Style non si porrebbe il problema ^^

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by pisto

                  ho letto benissimo, credimi forse qualche settimana fa non hai letto alcuni post di admin e gm che dicevano "uodreams = osi style" (e subito sotto c'era solo un punto fermo) e poco dopo un altro "qui siamo osi style se non ti piace puoi andare da un'altra parte" (o qualcosa di simile, ma il senso quello era) in un topic in cui chiedevo cosa ci costringesse ad essere osi style al 100% (che poi è 100% solo in teoria)
                  come ha già detto Barimoor, la mia prima riga non si riferiva al tuo post, ma era in risposta

                  non puoi sperare in un sondaggio democratico in uno shard dove ti sanno rispondere solo "osi style !!! osi style !!!"

                  Boh, che ne so... Ma quando io moderavo il forum del Mercato, i sondaggi si facevano... E la linea dello staff era sempre OSI Style. Ha detto bene Restless.
                  ...Poi c'avete tutti 'sto vizio di tirare in ballo il fascismo, che manco sapete cos'è, ma vabbè...
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                  Commenta


                  • #54
                    Queste sono le regole della mutua...le han prese da una comunità di barboni che giocano su uo in qualche shard arabo...


                    • Creo firme a 500k l'una
                    • On Icq: 594185830

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by pisto
                      ho letto benissimo, credimi
                      che sia osi style o meno, se la vogliono mettere la mettono. come ogni volta che c'è stato qualcosa che non era assolutamente osi style. chi chiedeva non ha ricevuto risposte.
                      se è osi style, la risposta sarà la solita, che ormai conoscono pure gli npg

                      io intendevo solo dire quello che ho detto: per quello che si è visto fino ad ora, è inutile aspettarsi un sondaggio democratico.
                      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by Sole Nero
                        ...Poi c'avete tutti 'sto vizio di tirare in ballo il fascismo, che manco sapete cos'è, ma vabbè...
                        a parte che era un modo di dire, ma poi dai...sicuramente qualcuno ti risponderà...

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Sole Nero
                          Boh, che ne so... Ma quando io moderavo il forum del Mercato, i sondaggi si facevano...
                          scusa non l'ho visto prima di postare, prima rispondevo a Restless.
                          intendi che i sondaggi si facevano per le regole del forum o per quelle dello shard ?
                          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                          Commenta


                          • #58
                            Spero solo che questo post non resti uno dei tanti senza risposte, o uno ai quali si ha sempre la stessa risposta "è cosi' e basta!"
                            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                            • Templar of Britain Faction = LvX =
                            • Scambio bod da Barbed
                            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Lain
                              Spero solo che questo post non resti uno dei tanti senza risposte, o uno ai quali si ha sempre la stessa risposta "è cosi' e basta!"
                              stika io il primo champ che faccio lo prendo, lo sbatto sulla barca e lo sego con le magic arrow facendo il tour di tutte le lost lands -.-''

                              se lasciano la regola dubito ci siano troppe persone a seguirla


                              Originally posted by pisto
                              Glarion hai una delle signe più irregolari della storia -.-
                              max 60000 pixel di immagine e 6 righe di testo (ce l'ho irregolare pure io, mi sa...)
                              giuro stavo pensando anche io la stessa cosa....
                              My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                              Commenta


                              • #60
                                Non vi preoccupate di modificare il client che nessuno vi potra' MAI dire nulla... Naturalmente se lo fate in maniera intelligente :P

                                Cioe' la patch della luce, quella degli alberi e, in generale, tutte quelle che modificano ASPETTI del vostro client non influiscono sui pacchetti mandati al server e nessuno vi potra' mai dire nulla, anche se fate screen e si vede qulcosa potete benissimo dire di aver ricreato la scena in locale...

                                Per il resto credo che le regole siano ancora provvisorie e in fase di definizione, non date subito addosso allo staff e dategli un momento per riscrivere tutto il regolamento (o almeno i punti poco chiari) in modo chiaro e senza equivochi

                                GG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X