annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tristezza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by h0Ly-

Bah, se sono programmatore e decido di modificarmi il gioco per vedere Kuniva come un grizzly bear la cosa non tange proprio a nessuno, l'importante è non intervenire sul server.

Mi chiedo, cosa cambia allo staff se il mio paperdoll è blu?
    ma sì, la regola è stata messa generale per renderla più comprensibile ma non ti possono bannare perchè hai il paperdoll blu... anzi in verità non possono proprio scoprirlo a meno che tu non faccia screen
    Questa regola secondo me è stata fatta più che altro per un'altra modifica che qui non è stata nominata per motivi ovvi...

E cmq dai calmatevi tutti sembra che vi abbiano rubato in casa... discussione civile e poche insinuazioni faziose.
    Take care of yourself.

Commenta

Bisognerebbe specificare di che modifiche si tratta. Vedere Kuniva come un grizzly non porta vantaggio. Ma vedere solo la base degli alberi apporta vantaggio, eccome: bisognerebbe specificare.

Originally posted by Restless Soul
      forse e' una regola che c'e' su OSI

IMHO se il gioco lo consente, e' giusto e normale farlo: senno' mettevano lo script che manteneva il Champion solo entro una certa area
      Completamente d'accordo. Allontanare un champion è una strategia come un'altra, non vedo perchè vietarla.

Commenta

Regola inutile, uppo

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
        P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
          Vedere Kuniva come un grizzly non porta vantaggio.
          Tu dici?

Originally posted by Andrei Ayanori
          Ma vedere solo la base degli alberi apporta vantaggio, eccome: bisognerebbe specificare.
          Tuttavia rimane pur sempre una modifica in LOCALE alla grafica, a conti fatti non riguarda minimamente lo staff del server, qualunque esso sia.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

totalmente contrario......regola che favoreggia solo chi raida......insomma miu sembra molto inequa....non ci sto affatto!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originally posted by Darko26
              totalmente contrario......regola che favoreggia solo chi raida......insomma miu sembra molto inequa....non ci sto affatto!
              Infatti non ha nessun senso.. Ci fosse un motivo, potrei capire...
              E come se io andassi in un dungeon prenderei un ettin e lo vorrei killare in casa.. Che gliene frega alla gente..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

su tutti gli shard in cui ho giocato se tu aprivi gate, ataccavi mostro, lui ti rincorreva, aggiravi gate...te lo ritrovavi c he come un pi.rla ci entrava dentro ^_^

ergo noi su altri shard che non posso nominare per le rules (:P cherzo) ci segavamo letteralmente i mostri in casa ^^
                My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Originally posted by Maestro Park

E come se io andassi in un dungeon [color= red]prenderei[/color] un ettin e lo vorrei killare in casa..

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                  Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                  Dragonborn - undead Death Knight
                  Crushridge.

Commenta

Originally posted by h0Ly-

Bah, se sono programmatore e decido di modificarmi il gioco per vedere Kuniva come un grizzly bear la cosa non tange proprio a nessuno, l'importante è non intervenire sul server.

Mi chiedo, cosa cambia allo staff se il mio paperdoll è blu?
                    l'importante è che nn modifichi il programma a fine di lucro o se criptato l'utilizzo tramite un algoritmo,tu riesci ad utilizzare il programma senza licenza.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

secondo me me è una stronzata in quanto così facendo vietate qualcosa che è fisicamente possibile nel gioco senza l'utilizzo di programmi esterni o fungiate varie. Come nn vengono punite le lammate xkè "possibili" fisicamente in game senza sfruttare alcun bug dovrebbe essere cosi x la questione dei champion.

Commenta

praticamente non puoi modificare le gif degli alberi per vederli tagliati, ma puoi crackare un programma protetto da copyright per togliergli la criptazione. praticamente puoi andartene in galera basta che vedi il gioco come vogliono quelli della EA

e la 19 ? lol

E' vietato "spammare", ossia ripetere continuamente la stessa frase o lo stesso gruppo di frasi, facendo apparire una frase nuova prima che l'ultima sia scomparsa (con le impostazioni di default del client).
                        vallo a dire ad un tamer che sta in mezzo ai mostri.

n.b.
                        qui c'è da considerare una cosa molto importante: se posso castare una magia, prima che sparisca la scritta della precedente, significa che non posso spammare a parole, ma posso andare in giro a castarmi weaken addosso con fc2 fcr6 lrc100 lmc40 mr 10-12 100 medit 100 focus e metterlo in loop infinito. manco ci si devono sprecare le sop per farlo se poi non posso, allora salutiamo tutti i pg maghi, visto che saranno totalmente inutili, soprattutto in pvp.
                        osi style ?

edit:
                        up per quello che ha appena scritto -AtReYu- !
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Commenta

Glarion hai una delle signe più irregolari della storia -.-
                            max 60000 pixel di immagine e 6 righe di testo (ce l'ho irregolare pure io, mi sa...)
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

Queste sono le regole delle corbellerie...
                                F o R s A k e N
                                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                                X