Perche' e' vietato portare via i mostri del champ? (Rivolto soprattutto ai champ "aperti", di Tokuno, LL, etc) -> Perche' non c'e' modo di ritrovarli, e scompaiono solo se viene ucciso il champ
Perche' e' vietato portare via il champ stesso? -> Perche' se lo porto via in barca, per fare un esempio, sfido CHIUNQUE a trovarlo
Kop hai ragione, pero' sarebbe da riguardarla e renderla piu' flessibile quella legge sul champ.
E' difficilissimo riuscire a finire un champ senza subire un raid, impossibile difendersi se lo si subisce...Questo e' chiaro, senza che la gente la mena piu' di tanto dicendo che se ci si organizza bene, la difesa riesce.
Su questo shard se ci si organizza, si puo' portare a termine solo studiando una buona tattica.
Quella di allontanare il champ e farselo indisturbati ne e' appunto una.
Perche' e' vietato portare via il champ stesso? -> Perche' se lo porto via in barca, per fare un esempio, sfido CHIUNQUE a trovarlo
Allora limitate la regola alle barche tanto se è in giro prima o poi lo si ritrova. Poi, visto che si sta discutendo di champ e di fair play potreste anche fare una regola riguardo ai fantasmini.
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Cmq uno porta il barra in barca esclusivamente per poterlo ammazzare tranquillamente e non per lasciarlo li a farsi i fatti suoi e abbandonarlo alla deriva, ma stiamo scherzando?
la regola dovrebbe essere fatta in modo da dire che :
è vietato portare i mostri fuori dagli SPAW point per lasciarli lì e andarsene.
se uno li ammazza che problema ce sta?
prevedo ad ogni raid ad ice east e nell LL uso e abuso dei pages da parte di minax e com.....gia me la sto ridendo.
è divertente che uno abbia solo una speranza facendo un champ: IL RAID
tutto ciò è ridicolo,come la regola del resto...state limitando di un sacco la gia poca fantasia nel giocare.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
comunque sia, credo che le regole applicate da OSI siano relative alla quantità di giocatori, tipo di gioco, alle esperienze che lo staff ha provato.
Questo non è applicabile ad uno shard non ufficiale, credo sinceramente che copiare le regole non sia corretto, crearne alcune in sintonia con i giocatori, lo stile di gioco e i problemi dello shard sia invece giusto.
Imitiamo il gioco, non regole..
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Originally posted by VaNz Questa regola mi sembra fatta da un gruppo di persone che di champ non ne fa da un bel pezzo e raida solo... E vuole facilitarsi la vita...
mis a che sbagli.. perchè tutti penso con un pò di cervello si portano il champ dove è più comodo farlo e dove nessuno può arrivarci..
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Originally posted by VaNz Questa regola mi sembra fatta da un gruppo di persone che di champ non ne fa da un bel pezzo e raida solo... E vuole facilitarsi la vita...
------------------------------>
Originally posted by Doomtrooper prevedo ad ogni raid ad ice east e nell LL uso e abuso dei pages da parte di minax e com.....gia me la sto ridendo.
tutto ciò è ridicolo,come la regola del resto...state limitando di un sacco la gia poca fantasia nel giocare.
eh si è stata fatta proprio da noi aot x raidarvi + facilmente xk ci fregavate sempre il champion e rosichiamo tantissimo xk siamo degli s****toni che giocano solo ad uo.
ma va e leggi cosa scrivono tutti,prima di premere il tasto reply.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
No ha ragione...noi aot siamo rosikoni e allora siccome non siamo abbastanza bravi
a conquistare un champ ci facciamo aiutare dal regolamento...Oh ma te guarda che s****ti -.- e poi siamo noi i rosikoni eh?
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Originally posted by Barimoor Kop hai ragione, pero' sarebbe da riguardarla e renderla piu' flessibile quella legge sul champ.
E' difficilissimo riuscire a finire un champ senza subire un raid, impossibile difendersi se lo si subisce...Questo e' chiaro, senza che la gente la mena piu' di tanto dicendo che se ci si organizza bene, la difesa riesce.
Su questo shard se ci si organizza, si puo' portare a termine solo studiando una buona tattica.
Quella di allontanare il champ e farselo indisturbati ne e' appunto una.
Come ha gia' spiegato Rhapsody, il regolamento e' flessibile
Originally posted by Doomtrooper prevedo ad ogni raid ad ice east e nell LL uso e abuso dei pages da parte di minax e com.....gia me la sto ridendo.
Pazzesco allora è vera quella legenda che dice che anche in mezzo agli aot ci sono persone dotate di cervello e a quanto pare ne stanno spuntando parecchie in questo post
Commenta