pietà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che tristezza...
Comprimi
X
-
non aggiungo altre parole sull'art. 18 visto che in questo senso ne sono già state dette molte, vorrei invece proporre allo staff una modifica dell'art. 4 che secondo me potrebbe essere riformulato, per ricomprendere molte altre situazioni, così:
E' vietata qualsiasi tipo di attività volta a propagandare e attuare forme di discriminazioni razziali, sessuali, affettive, religiose, linguistiche, politiche e di condizioni personali e sociali.
Se non andasse bene la forma rivedetela pure, però sarebbe meglio aggiungere gli elementi che ho inserito nella mia formulazione, visto che l'art. 4 così come è scritto lascierebbe fuori molti casi.
Commenta
-
Originally posted by pisto
democratico ? qui il fascio rulla -_-
Likewise it is not acceptable to haul one Champion to the next closest Champion and have them fight.
ma poi le sop a ki vanno?Ultima modifica di CristalBall; 28-09-2005, 19:31.Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
osi style o non osi style questa regola dei champ è malvoluta da tutti i players a quanto vedo, quindi xchè tenerla?
siamo osi style, ma non siamo osi....
anche la storia che è vietato usare linguaggi offensivi o a sfondo sessuale anche se non direttamente rivolti a qualcuno, vuol dire che io non posso scherzosamente dare del gay a qualche mio compagno di gilda (un po tutti ) xchè se passa di li un gm mi jaila?
Commenta
-
Vorrei far notare che questa regola non dice assolutamente niente... Quando un champion è particolarmente lontano e quando invece non lo è??? Chi decide quanti tile sono "particolarmente tanti"? Perciò fin quando non verrà data una definizione precisa e quantificabile di "particolarmente lontano" questa regola può tranquillamente essere ignorata, quindi non vedo proprio il motivo di tanto astio...
Commenta
-
Originally posted by PropheticSans
Vorrei far notare che questa regola non dice assolutamente niente... Quando un champion è particolarmente lontano e quando invece non lo è??? Chi decide quanti tile sono "particolarmente tanti"? Perciò fin quando non verrà data una definizione precisa e quantificabile di "particolarmente lontano" questa regola può tranquillamente essere ignorata, quindi non vedo proprio il motivo di tanto astio...
Commenta
-
Originally posted by _Blaze_
anche la storia che è vietato usare linguaggi offensivi o a sfondo sessuale anche se non direttamente rivolti a qualcuno, vuol dire che io non posso scherzosamente dare del gay a qualche mio compagno di gilda (un po tutti ) xchè se passa di li un gm mi jaila?
Commenta
-
Per quanto riguarda gli insulti, mettendo da parte che prima c'era la stessa identica regola che c'e' adesso, i controlli si fanno solo su segnalazione.
Per quanto riguarda i champion, si intende (indicativamente) piu' di 3 schermate fuori dalla zona di spawnUltima modifica di Volturno; 29-09-2005, 22:30.
Commenta
-
Originally posted by Koper
piu' di 3 schermate fuori dalla zona di spawnSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Comunque ragazzi tenete presente che molte delle regole non vanno prese troppo alla lettera... ci sono e ci devono essere perché lo staff ha bisogno di un qualcosa di scritto su cui basare il proprio operato, ma non è che ci sarà un GM che controlla se Barracoon sta a 40 o a 50 tiles dall'altare e ve lo riporta indietro.
Se però qualcuno va a Terra Sanctum e carica Barracoon sulla barca e se lo porta in mezzo al mare, è chiaro che è necessario un nostro intervento, ma non potremmo intervenire se non ci fosse la regola, e se lo facessimo l'utente si lamenterebbe (giustamente).
Questo ovviamente non vuol dire che il regolamento è lì solo per bellezza.
In medio stat virtus.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
ok, allora aggiungiamo pure un altro paio di punti:
è assolutamente vietata la truffa ai danni dei player, vendendo o scambiando materiale non consono ai patti presi.
è vietato lasciare pg fantasmi vicino o nei pressi dei champion spawns, pena il ban dall'account (ricordo che exorcism non funziona se il fantasma non si trova esattamente sulla basetta con l'idolo).
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
-
ai champ non ci andavo prima e non ci vado adesso, cmq non dovrebbe neanche porsi il problema di quanto portarsi in giro il mostro... lo scopo è ucciderlo non portarlo a fare la cacca nei prati.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta