annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tristezza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhu per sta legge

Commenta

Re: Che tristezza...

Originally posted by grievas

18)

E' vietato allontanare volontariamente qualunque mostro appartenente ad un champion spawn o il champion stesso portandolo il zone particolarmente lontane, ad un altro champ o ad una citta' sia a piedi sia tramite barche.

Tralascio commenti sulla regola e faccio una domanda : è osi?

Intendo, ci sono MECCANICHE di gioco che impediscano di uccidere champ su una barca? O in un'altra città ? O in un luogo che NON sia l'area dello spawn?

Commenta

ma scusate che regola è questa? qual è l'utilità? giuro che nn la capisco... in 2 parole se facciamo champ dobbiamo aspettare tranquillamente il raid nella zona del champ... non c'è nemmeno la possibilità di difendere il lavoro che si è fatto... ma allora il champ perchè si deve andare a fare? O.O personalmente credo che questa regola faccia abbastanza schifo...

Haghi

grazie patata
        ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Originally posted by zartappo
          MA STIAMO SKERZANDO?!?!?!
          CIOE' IO DOVREI STAR FELICE AD ASPETTARE IL RAID O A FARMI SEGARE DAI MOSTRI DEL CHAMPION -.- ....

SCOMMETTO CHE QUESTA è UNA REGOLA FATTA APPOSITAMENTE X GLI AoT KE NN SO ACCONTENTANO DELLE 20 SOP AL GIORNO KE PRENDONO A TESTA E , VISTO KE GILDATO CON LORO CI SONO PERSONE APPARTENENTE ALLO STAFF, BASTA KIEDERE E GLI è STATO DATO....

IO NN CI STO
          come da tua signa:

ASCOLTA LA TUA SETE.

IT:
          ma come?!?nei raid in 2 che facciamo ce lo portiamo in cul.onia se nn fosse x questo nn ne avremmo raidato manco in 1 in 2.
          è figoso che lo si porti via...
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il problema è che qui i puffi non sono OSI style...il perchè è facile da capire.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

è come fare una rapina in banca...i commessi salutano i ladri offrendogli da bere e chiedendo cosa gradiscono rubare...no no che regola fa ridere...le cose è bello guadagnarsele...
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

come da tua signa:

ASCOLTA LA TUA SETE.

Commenta

Originally posted by Sickboy
                  ...le cose è bello guadagnarsele...
                  ma poi, c'è un preciso motivo tecnico per questa regola?

Commenta

Certo che come regola secondo me non significa nulla visto che se io voglio uccidere un mostro lo posso fare in qualunque zona non devo portarlo dove posso causare un harrasement , ma non ci sta proprio quello detto nel regolamento. e Poi leggete gli altri articoli del regolamento non tutti sono chiari e giusti.
                    per chiarezza intendo quella del puto numero 8 , e cioè
                    "E' vietato pubblicizzare tramite i servizi offerti qualunque sito, prodotto o azienda non affiliata con UODreams e/o GamesNet."
                    che signifia? mettete chiara sta cosa , cioè, da quello che io capiso, se io posto link a easyuo cosa succede, è illegale? posso capire pubblicizzare un altro shard ma siti non correlati a gamesnet e uodreams me sembra troppo generalizzato.
                    altro punto da chiarire è il 10 "E' vietato modificare in alcun modo qualunque file (con l'unica eccezione della modifica necessaria per rimuovere la criptazione) del gioco di Ultima Online. Questo include varie hack per vedere bene anche di notte e nei dungeon, che non sono permesse." le modifiche al paperdoll non le si può più avere?
                    il punto 13 fa riferimento ai nomi dei pg che possono in qualche modo infastidire gli altri, che succede se io leggo un nome che per altri è normale ma a me infastidisce? si avrebbero centinaia di post per denunciare sta cosa? e poi dite rinomina o deletazione del pg cosa si deve fare per rinominare il proprio pg per non risultare infastidente per gli altri?(lo si deve pagare la rinomina o la fate gratis?)
                    Boh spiegatemi Voi
                    ICQ 280423557
                    msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Originally posted by zartappo
                      MA STIAMO SKERZANDO?!?!?!
                      CIOE' IO DOVREI STAR FELICE AD ASPETTARE IL RAID O A FARMI SEGARE DAI MOSTRI DEL CHAMPION -.- ....

SCOMMETTO CHE QUESTA è UNA REGOLA FATTA APPOSITAMENTE X GLI AoT KE NN SO ACCONTENTANO DELLE 20 SOP AL GIORNO KE PRENDONO A TESTA E , VISTO KE GILDATO CON LORO CI SONO PERSONE APPARTENENTE ALLO STAFF, BASTA KIEDERE E GLI è STATO DATO....

IO NN CI STO
                      eh si ovvio, sai quanti prima di te hanno inventato la scusa dei gm amici quando rosikavano in questa maniera? ^_^
                      sin dai tempi degli angels...
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Sickboy
                        questa regola è uno schifo...
                        in effetti... più che altro non ne capisco l'utilità
                        ICQ 155767608

Commenta

concordo... è una regola inutile... che qualcuno ci spieghi o chiarisca i nostri dubbi! >_<
                          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                          • Templar of Britain Faction = LvX =
                          • Scambio bod da Barbed
                          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originally posted by grievas
                            non vorrei dire... ma lo spirito di champion-raid è si il fatto: i puffi lo fanno e vengono raidati ma credo anche da parte di chi raida è un po' piu stimolante e divertente vedere che i puffi si allontanano, combattono e ci provano a difendersi quello che hanno sudato.
                            Up!!!

Secondo me le regole qui le fanno come gli pare, altro che Osi..
                            Anche perchè pure se fosse, mi dite in metri o pixel di quanto mi posso allontanare..?!?! Oppure in pollici cosi li calcolo sul monitor..!!
                            Ma che cavolata..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

E' vietato modificare in alcun modo qualunque file (con l'unica eccezione della modifica necessaria per rimuovere la criptazione) del gioco di Ultima Online. Questo include varie hack per vedere bene anche di notte e nei dungeon, che non sono permesse.
                              Bah, se sono programmatore e decido di modificarmi il gioco per vedere Kuniva come un grizzly bear la cosa non tange proprio a nessuno, l'importante è non intervenire sul server.

Mi chiedo, cosa cambia allo staff se il mio paperdoll è blu?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

"Questo include varie hack per vedere bene anche di notte e nei dungeon, che non sono permesse."

Ma non è previsto anche da Razor?!?!
                                Ma che so ste cose...
                                State rovinando lo shard, questa della luce è una cavolata, ma ci sono tanti di quei fix che hanno peggiorato la giocabilità... Saranno pure Osi stile, ma a voi GM piace avere uno shard pieno di gente che si diverta, o avere uno shard vuoto simile ad un altro?!?!?

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                                X