annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera ai TB .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Warlord

Secondo me, alla luce di ste robe che ha scritto, non ha ancora ben capito perchè deve accettare la war.
    Quindi Olatunji, spiegazioni e consigli dovrebbero essere ben accetti da parte sua.

c'è poco da capire,anche io quando lessi il proclama degli old's evil twins la prima cosa che mi venne in mente fu sapendo che nn si sarebbero fazionati in nessun caso:dobbiamo essere in guerra con loro.
    è propio ovvia la cosa nn bisogna manco pensarci,ci si guadagno solo anche xk la guerra è delimitata nei territori di felucca dato che sono tutti rossi,quindi tranquilli nessuno di loro vi segherà su trammel
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se siete TUTTI rossi ci puo stare, se avete solo che un blu no, mi piace potermi ressare senza rischio reskill (prima che i KL ritirassero la war x ressarmi dovevo andare nei piu sperduti shrine/healers :\ ed è na palla)
      cmq ne parleremo in gilda

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

Secondo me, alla luce di ste robe che ha scritto, non ha ancora ben capito perchè deve accettare la war.
        Quindi Olatunji, spiegazioni e consigli dovrebbero essere ben accetti da parte sua.
        Ora park è a Roma...ne parlavamo poco fa al cell e quando rientra la war verrà accettata quasi sicuramente.

Commenta

Originally posted by DarkLord

Ora park è a Roma...ne parlavamo poco fa al cell e quando rientra la war verrà accettata quasi sicuramente.
          Rispondo dalla receptions di un albergo.. ^^
          Cmq appena torno ci sarà la risposta

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by CoCaInE
            Perchè in ogni post dove qualcuno vuol fare del Pvp si deve sempre rispondere di fazionarsi.

Perchè su questo Shard focalizzate il pvp solo in esse?

Perchè? ;_;

Magari mi sbaglio.. ma trovo "stupido" (probabilmente dovevo usare un altro termine, ma è presto e devo andare a lavoro , quindi senza offesa ) collegare ogni volta PVP=Faction.

Ciao.
            xkè a luna si lagga da cani kome anke ad heaven e tutte le città popolate da spammer di vendor macratori nub ecc ccc
            ed è la città dove ci si può restokkare reag bende e pozze vuote + facilmente

gli OLD so gia rossi quindi potreste x correttezza accettare la war
            tanto solo su fellucca li incontrate
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO

gli OLD so gia rossi quindi potreste x correttezza accettare la war
              tanto solo su fellucca li incontrate
              Ehm non ho capito bene a chi era riferito, se era per i SoS, la war con gli Old l'abbiamo da un pezzo.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by CoCaInE

Ehm non ho capito bene a chi era riferito, se era per i SoS, la war con gli Old l'abbiamo da un pezzo.
                ho sbagliato a nn specifikare il soggetto di questa affermazione
                era riferita ai net
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Aridajie, io non capisco se siete tardi o non sapete leggere, poi dici che uno fa flame.... ma porca murena c'è scritto che appena torna park ne discuteremo in gilda è così difficile da capire? Volete un bel disegnino?
                  Siete riusciti a far flammare anche me.... che tristezza -.-"""
                  Per la cronaca se dovete fare solo un bel +1 venite sul forum di gilda, tanto qui avete dato solo fiato alla bocca

Mi scuso con i Giemmi per il flame

Commenta

Lothi... Ma se hai uppato un thread di giorni fa -.-"""

Commenta

Sto operando...
                    X