annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli AoT di stasera a Minoc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Warlord
    Cioè siamo arrivati all'assurdo
    stavo cercando le parole, ma queste riassumono perfettamente la situazione.

il bello è che vi lamentate che nn si può bannare nessuno per uso di adrenaline, perche nn si ha la certezza che questo lo usi...confessioni in mano, chissa che vi inventerete.

grazie di esistere

Commenta

Originally posted by -NoMore-

stavo cercando le parole, ma queste riassumono perfettamente la situazione.

il bello è che vi lamentate che nn si può bannare nessuno per uso di adrenaline, perche nn si ha la certezza che questo lo usi...confessioni in mano, chissa che vi inventerete.

grazie di esistere
      C'e' poco da inventare, e' proibito ? e' citato tra quelli proibiti? Se non e' citato allora si puo' usare, al massimo fara' l'effetto placebo.

Commenta

beh se si trova il modo per scoprire chi lo usa spero ci sia ban immediato per chiunque viene colto con le mani nel sacco, personalmente non l'ho mai utilizzato non sono come chi cerca di colmare i propri vuoti da pvper utilizzando un aiuto esterno, semplicemente non mi divertirebbe.

EDITO: cmq davanti a confessioni e screen come quello mi sarei aspettato provvedimenti

Commenta

Originally posted by Iris

C'e' poco da inventare, e' proibito ? e' citato tra quelli proibiti? Se non e' citato allora si puo' usare, al massimo fara' l'effetto placebo.

14 - E' vietato usare un qualunque tipo di programma esterno che possa causare fenomeni non voluti o previsti dai developer di UODreams ("exploit") o che dia un ingiusto vantaggio rispetto ad altri giocatori (questa definizione include i cosidetti "speedhack" e "gear"). I programmi che facilitano il macraggio (come "EasyUO", "Razor") sono considerati legali.

volendo ci metto pure questa:

11 - E' vietato sfruttare qualunque tipo di bug che permette di avere un ingiusto vantaggio rispetto ad altri giocatori. E' inoltre vietato comunicare a terzi eventuali bug (sia tramite siti o forum, anche se non affiliati con gamesnet/uodreams, sia tramite messaggi privati); e' pero' obbligatorio informare lo staff.

dicevi scusa?

ah si nn dirmi che non è esplicitamente citato, si parla di speedhack e adrenaline è uno speedhack di fatto.

Commenta

14 - E' vietato usare un qualunque tipo di programma esterno che possa causare fenomeni non voluti o previsti dai developer di UODreams ("exploit") o che dia un ingiusto vantaggio rispetto ad altri giocatori (questa definizione include i cosidetti "speedhack" e "gear"). I programmi che facilitano il macraggio (come "EasyUO", "Razor") sono considerati legali.

volendo ci metto pure questa:

11 - E' vietato sfruttare qualunque tipo di bug che permette di avere un ingiusto vantaggio rispetto ad altri giocatori. E' inoltre vietato comunicare a terzi eventuali bug (sia tramite siti o forum, anche se non affiliati con gamesnet/uodreams, sia tramite messaggi privati); e' pero' obbligatorio informare lo staff.

dicevi scusa?
            No ma Iris, ma quante volte ancora devo dirti di non parlare di Ultima Online?
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Iris

scusate l'OT

Iris quando mi mandi PM flammosi e polemici
              dammi l'opportunità di rispondere ergo svuota la tua casella
              è piena e non mi permette di inviarti la risposta.

icq mio è 303298304

PS: rassegnati perchè odio/amore sono due facce della stessa medaglia lo so che sei pazza di me, ammettilo ora anche a te stessa

scusate ancora per l'OT

tornando IT invece, visto che citi una lista di programmi proibiti mi dici dove la posso trovare?
              e cmq anche se non ci fosse, qua si tratta di buon senso da parte dei player credo; ma evidentemente il buon senso è morto tanto tempo fa. Pace all'anima sua..........
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by korgan
                EDITO: cmq davanti a confessioni e screen come quello mi sarei aspettato provvedimenti
                Il problema di fondo è che provvedimenti generati dal forum DOVREBBERO per FORZA avere conseguenze in game.
                Mi spiego..se si banna un player che afferma di aver usato speedhack in PASSATO, allora si deve TASSATIVAMENTE bannare chi lo sta usando ORA, chiamasi coerenza.

Purtroppo, attualmente, è davvero difficile controllare chi fa uso di doping su uo (doping psicologico ovviamente, quando capirete che non funziona sarà tardi), quindi lo staff preferisce non metter le mani avanti, onde alimentare ulteriormente polemica.

IMHO penso che a breve, con i nuovi fix, ci saran stelle e stelline per tutti..

Come dice qualcuno, se restiamo in 30 a giocare (ma buoni) non mi dispiace affatto..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ma infatti holy andrebbe bannato chi lo usa, chi lo ha usato (da quando è presente un regolamento scritto) e chi lo userà...che poi nn dia vantaggi (forse è cosi e forse no) nn significa nulla...hai fatto un regolamento? attienitici.

Commenta

Originally posted by h0Ly-

Il problema di fondo è che provvedimenti generati dal forum DOVREBBERO per FORZA avere conseguenze in game.
                    Mi spiego..se si banna un player che afferma di aver usato speedhack in PASSATO, allora si deve TASSATIVAMENTE bannare chi lo sta usando ORA, chiamasi coerenza.

Purtroppo, attualmente, è davvero difficile controllare chi fa uso di doping su uo (doping psicologico ovviamente, quando capirete che non funziona sarà tardi), quindi lo staff preferisce non metter le mani avanti, onde alimentare ulteriormente polemica.

IMHO penso che a breve, con i nuovi fix, ci saran stelle e stelline per tutti..

Come dice qualcuno, se restiamo in 30 a giocare (ma buoni) non mi dispiace affatto..
                    nuovi fix? nuovo speedhack! è questo il problema e per risolverlo non serve prendere chi li crea e metterli al rogo, va punito chi sfrutta programmi del genere

Commenta

ma è un gioco, vi danno soldi in real se killate player? Si muore, si vince, ma sticazzi è un gioco. Un po come se uno andasse con una formula uno in una gara di go kart, che gusto c'è? Bha..

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

ma infatti holy andrebbe bannato chi lo usa, chi lo ha usato (da quando è presente un regolamento scritto) e chi lo userà...che poi nn dia vantaggi (forse è cosi e forse no) nn significa nulla...hai fatto un regolamento? attienitici.
                        Esatto.
                        Qui si parla di insulti alla intelligenza mia, di Holy, di Sab e di chiunque abbia sale in zucca.
                        Il discorso Adrenaline non frega nulla, cioè ma chi se lo incula se uno usa adrenaline o meno.
                        Me ne frega e molto invece che uno possa ammetterlo pubblicamente senza che vengano presi provvedimenti.
                        Ripeto, è un Insulto.
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

E io che sto a dir?
                          Solo che lo staff se deve bannare deve esser capace di far valere la legge per tutti, cosa che ATTUALMENTE non è materialmente possibile.

Me ne frega e molto invece che uno possa ammetterlo pubblicamente senza che vengano presi provvedimenti.
                          Ripeto, è un Insulto.
                          Secondo questo tuo ragionamento allora adesso faccio uno screen con tutti i speed hack in bella vista (qualcuno me li passi prima però ) e sarei subito passibile di ban?
                          Okay, condivido, hai ragione...io da gm farei cosi...
                          Peccato che poi nascerebbe la polemica "Io che l'ho detto sul forum vengo bannato e chi lo usa in game no"
                          Li, nei panni di un gm, come ti comporteresti?
                          Ultima modifica di HolyShadow; 28-09-2005, 03:05.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Esatto.
                            Qui si parla di insulti alla intelligenza mia, di Holy, di Sab e di chiunque abbia sale in zucca.
                            Il discorso Adrenaline non frega nulla, cioè ma chi se lo incula se uno usa adrenaline o meno.
                            Ripeto, è un Insulto.

L'hai detto prima Asra, lo staff è inesperto e pure fazionato... c'est la vie

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

ma almeno cominciasse da chi si "costituisce"!!! (e diciamo costituisce per nn sforare in insulti)

è come se un assassino andasse dalla polizia a dire:
                              salve sono un assassino e ho appena ucciso una famiglia
                              e loro rispondessero:
                              no guardi, ora proprio nn possiamo...se ne riparla quando potremo arrestare tutti gli assassini del globo...si ripresenti quel giorno.

mi pare nn abbia molto senso...ok nn è possibile beccarli? beh ma almeno si facesse qlc per quegli spocchiosi che lo vengon a dire sul forum con fare borioso.

Commenta

Originally posted by LèBron

L'hai detto prima Asra, lo staff è inesperto e pure fazionato... c'est la vie

ehy ... ma sei tu quello dell'avatar?
                                Dima El'Archon [Old]
                                Evils' First Knight,
                                Old's Evil Twins
                                Limbo Forum

Dima [Ow]
                                Overworld Elite Clan
                                Ehy men u Know, Ow Rulez, The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                                X