annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli AoT di stasera a Minoc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by h0Ly-

Secondo questo tuo ragionamento allora adesso faccio uno screen con tutti i speed hack in bella vista (qualcuno me li passi prima però ) e sarei subito passibile di ban?
    Okay, condivido, hai ragione...io da gm farei cosi...
    Peccato che poi nascerebbe la polemica "Io che l'ho detto sul forum vengo bannato e chi lo usa in game no"
    Li, nei panni di un gm, come ti comporteresti?
    Holy me ne strafotte il ***** della polemica che ne vien giù.
    La legge e le regole non devono interessarsi minimamente delle polemiche che deriverebbero dalla loro applicazione.
    Allora visto che ora come ora è impossibile (ma chi lo dice questo? mha..) beccare chi lo usa, lo legalizzassero, almeno non mi sento preso per il culo, io e il mio cervello, e lo Staff farebbe una figura meno grama,
    C'è un post ogni 3 ore di infamate su chi usa Adrenaline ma nessuno è mai stato bannato per il suo utilizzo, manco chi ammette di usarlo.
    Fossi un qualunque GM/ADMIN/MODERATORE di sto shard, mi sarei già sotterrato per sempre nel pavimento.
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Forum e game sono 2 cose diverse. Screen e game sono 2 cose diverse. Lo screen è modificabile è non è una prova valida. Inoltre uno tiene i programmi che gli pare sull'Hard Disk (io mi diverto a provarli in locale per esempio, e mai nessuno mi ha accusato e mi accusera' di usarli in game because io laggo molto)...
      In real non ti arrestano se vai a dire "sono un ladro arrestatemi" alla polizia. Fanno i controlli se non ci sono prove a sufficienza non ti mettono dentro. Uno fa gli screen che vuole. I ban si danno perchè si sgama qualcosa da console o la si vede coi propri occhi in game(= un gm appostato).

Mo faccio uno screen con me che uso Adrenaline 5 che dupo Hunter's Headdress mentre uso 10 account contemporaneamente mentre h0Ly- mi tabba coi suoi 30 pg facenti parte dei suoi 6 doppi account che anch'essi dupano (ma dupano Jackal's Collar) usando ovviamente Velocity, Speeder Xp, Gear, Shumaker Speed Hack, e Valentino Rossi's Uo Team .. per fare prima :O

*foto ritocco in atto*
      Ultima modifica di Kulkatain; 28-09-2005, 04:48.

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

Il problema a quanto pare è che il fenomeno è infermabile, perchè in questo POVERO Shard i gm che dovrebber vigilare su sta cosa, so quelli che lo usano coi pg Pvp.
        Perchè se io segnalo qualcuno ai Gm, che Gm mi risponde?
        uno che gioca con voi, o che gioca nei Com..
        E che fa banna se stesso o i suoi amici?
        Naa..

Lo shard è gestito da 4 ragazzini, è questo il problema.
        I pochi Gm con cui parlo sono i primi a dirlo.
        Togli i due scripter (Koper e Raph)
        gli altri so niubbini di 16/17 anni che hanno aperto la scatola di UOL 2 anni fa se va bene.

Di fatti appena si apre una discussione come questa (cioè ogni 2 ore) hai mai letto qualche Gm che risponde?
        Hai mai visto uno bannato per uso di Adrenaline?
        Sto Mime che ha ammesso che in "passato" (LOL) l'ha usato pensi che verrà bannato?
        Cioè siamo arrivati all'assurdo che uno ammette l'uso di Adrenaline sul forum del server!
        Cioè roba da capogiro.
        A me mica scoccia che lo usiate, so talmente ignorante in materia di speedhack(e me ne vanto..) che manco me ne accorgo se me lo usate davanti.
        Ma mi inizia ad infastidire che il problema c'è, lo sanno tutti ed addirittura la gente lo ammette, e nessuno dello "staff" , se così puoi chiamarlo, fa nulla.

Ti chiedo di moderare i termini, per cortesia.
        I "niubbini" di 16/17 anni ci possono anche essere, ma tuttosommato sono quelli che ti fanno andare avanti uno shard in cui giochi praticamente da più di due anni.
        Io ne ho 22...e mi dà estremamente fastidio leggere queste accuse...perchè?
        Perchè come me altri dello staff stanno ore a cercare di rendere il più giocabile possibile questo shard.
        E questa è la gratitudine?
        Mah.
        Io ho giocato per 4 anni....E da un pò ho smesso di giocare.
        FOrse i "Niubbini" che conoscono UO da 2 anni prima facevano qualcosa di più importante?

Originally posted by Asragorn Warlord

Allora visto che ora come ora è impossibile (ma chi lo dice questo? mha..) beccare chi lo usa, lo legalizzassero, almeno non mi sento preso per il culo, io e il mio cervello, e lo Staff farebbe una figura meno grama,
        C'è un post ogni 3 ore di infamate su chi usa Adrenaline ma nessuno è mai stato bannato per il suo utilizzo, manco chi ammette di usarlo.
        Fossi un qualunque GM/ADMIN/MODERATORE di sto shard, mi sarei già sotterrato per sempre nel pavimento.
        Non credo proprio di dovermi sotterrare nel pavimento, anzi credo che chi continua a fare questi thread e queste risposte debbano invece pensarlo, "NOI" non lavoriamo gratis, e da parte mia ti posso dire che in italia, come tutti gli italiani sono calciatori, i netgamer sono tutti GM, sanno fare tutto, sanno controllare tutto sanno vedere tutto......
        Ma poi "siamo" (si, mi metto in mezzo anche io) ben pochi quelli che sanno essere imparziali e non si "inseriscono" nel gioco.....
        Ultima cosa........
        vi è mai passato per la testa come mai in questo periodo lo staff lascia scorrere il fatto di Adrenaline?
        Forse ci sarà qualcosa dietro...chissà.
        Chiudo per evitare altre risposte insensate.....sono appena rincasato e posso andar a dormire "tranquillo"...se così si può dire.

Commenta

Sto operando...
        X