Originally posted by h0Ly-
Secondo questo tuo ragionamento allora adesso faccio uno screen con tutti i speed hack in bella vista (qualcuno me li passi prima però ) e sarei subito passibile di ban?
Okay, condivido, hai ragione...io da gm farei cosi...
Peccato che poi nascerebbe la polemica "Io che l'ho detto sul forum vengo bannato e chi lo usa in game no"
Li, nei panni di un gm, come ti comporteresti?
Secondo questo tuo ragionamento allora adesso faccio uno screen con tutti i speed hack in bella vista (qualcuno me li passi prima però ) e sarei subito passibile di ban?
Okay, condivido, hai ragione...io da gm farei cosi...
Peccato che poi nascerebbe la polemica "Io che l'ho detto sul forum vengo bannato e chi lo usa in game no"
Li, nei panni di un gm, come ti comporteresti?
La legge e le regole non devono interessarsi minimamente delle polemiche che deriverebbero dalla loro applicazione.
Allora visto che ora come ora è impossibile (ma chi lo dice questo? mha..) beccare chi lo usa, lo legalizzassero, almeno non mi sento preso per il culo, io e il mio cervello, e lo Staff farebbe una figura meno grama,
C'è un post ogni 3 ore di infamate su chi usa Adrenaline ma nessuno è mai stato bannato per il suo utilizzo, manco chi ammette di usarlo.
Fossi un qualunque GM/ADMIN/MODERATORE di sto shard, mi sarei già sotterrato per sempre nel pavimento.
Commenta