Originally posted by h0Ly-
Secondo questo tuo ragionamento allora adesso faccio uno screen con tutti i speed hack in bella vista (qualcuno me li passi prima però
) e sarei subito passibile di ban?
Okay, condivido, hai ragione...io da gm farei cosi...
Peccato che poi nascerebbe la polemica "Io che l'ho detto sul forum vengo bannato e chi lo usa in game no"
Li, nei panni di un gm, come ti comporteresti?
Secondo questo tuo ragionamento allora adesso faccio uno screen con tutti i speed hack in bella vista (qualcuno me li passi prima però

Okay, condivido, hai ragione...io da gm farei cosi...
Peccato che poi nascerebbe la polemica "Io che l'ho detto sul forum vengo bannato e chi lo usa in game no"
Li, nei panni di un gm, come ti comporteresti?
La legge e le regole non devono interessarsi minimamente delle polemiche che deriverebbero dalla loro applicazione.
Allora visto che ora come ora è impossibile (ma chi lo dice questo? mha..) beccare chi lo usa, lo legalizzassero, almeno non mi sento preso per il culo, io e il mio cervello, e lo Staff farebbe una figura meno grama,
C'è un post ogni 3 ore di infamate su chi usa Adrenaline ma nessuno è mai stato bannato per il suo utilizzo, manco chi ammette di usarlo.
Fossi un qualunque GM/ADMIN/MODERATORE di sto shard, mi sarei già sotterrato per sempre nel pavimento.
Commenta