annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli AoT di stasera a Minoc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non lo ho MAI usato. xkè dovrei usarlo? x sentirmi un perdente?

pingo a 6, se uno mi recupera palesemente tile o mi esce d skermo ho i soliti dubbi ma qui pare ke vada di moda..

p.s.

GG
    sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Mime

Beh sarei proprio curioso di vedere chi NON ha mai provato ad usare adrenaline...neanche così per curiosità...
      Io?
      Gli Old in generale?
      Hai mai visto o letto qualcuno che ci accusava di usarlo?
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Mime

Beh sarei proprio curioso di vedere chi NON ha mai provato ad usare adrenaline...neanche così per curiosità...
        Ma la cosa che mi pare strana è:
        se ci hanno s*******to in quel post mi sembra del tutto logico che nessun GST e AoT userà mai piu adrenaline...
        Lo script impedisce che adrenaline funzioni al 100% ti fa mangiare solo 1 o 2 tile al primo scatto(cosa che succede anche a chi ha una connessione piu veloce della mia) quindi perchè continuare a menarla tanto sui sto adrenaline
        io non lo uso, non so manco cosa sia e come funzioni.... in pvp sono una cippa ma credo che non dipenda da 'sto adrenaline.... asdasdasdasdasd!!!!

Commenta

ecco...gli old non usano adrenalin, i minax e i com idem...quindi che sta a fa sto 3d aperto?

:closed:

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
            ecco...gli old non usano adrenalin, i minax e i com idem...quindi che sta a fa sto 3d aperto?

:closed:
            Scusa dove hai letto che i Minax non lo usano?
            No perchè apparte il tipo che lo ha ammesso, ho chiesto ad alcuni ex AoT chi lo usa tra di voi...
            Se vuoi ti copio-incollo l'history di icq cosi ci facciamo un paio di risate..

Il problema a quanto pare è che il fenomeno è infermabile, perchè in questo POVERO Shard i gm che dovrebber vigilare su sta cosa, so quelli che lo usano coi pg Pvp.
            Perchè se io segnalo qualcuno ai Gm, che Gm mi risponde?
            uno che gioca con voi, o che gioca nei Com..
            E che fa banna se stesso o i suoi amici?
            Naa..

Lo shard è gestito da 4 ragazzini, è questo il problema.
            I pochi Gm con cui parlo sono i primi a dirlo.
            Togli i due scripter (Koper e Raph)
            gli altri so niubbini di 16/17 anni che hanno aperto la scatola di UOL 2 anni fa se va bene.

Di fatti appena si apre una discussione come questa (cioè ogni 2 ore) hai mai letto qualche Gm che risponde?
            Hai mai visto uno bannato per uso di Adrenaline?
            Sto Mime che ha ammesso che in "passato" (LOL) l'ha usato pensi che verrà bannato?
            Cioè siamo arrivati all'assurdo che uno ammette l'uso di Adrenaline sul forum del server!
            Cioè roba da capogiro.
            A me mica scoccia che lo usiate, so talmente ignorante in materia di speedhack(e me ne vanto..) che manco me ne accorgo se me lo usate davanti.
            Ma mi inizia ad infastidire che il problema c'è, lo sanno tutti ed addirittura la gente lo ammette, e nessuno dello "staff" , se così puoi chiamarlo, fa nulla.
            Ultima modifica di Asra; 28-09-2005, 01:59.
            NetPlayer since 1999

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
              Scusa dove hai letto che i Minax non lo usano?
              No perchè apparte il tipo che lo ha ammesso, ho chiesto ad alcuni ex AoT chi lo usa tra di voi...
              Se vuoi ti copio-incollo l'history di icq cosi ci facciamo un paio di risate..

Il problema a quanto pare è che il fenomeno è infermabile, perchè in questo POVERO Shard i gm che dovrebber vigilare su sta cosa, so quelli che lo usano coi pg Pvp.
              Naa..

Lo shard è gestito da 4 ragazzini, è questo il problema.
              I pochi Gm con cui parlo sono i primi a dirlo.
              gli altri so niubbini di 16/17 anni che hanno aperto la scatola di UOL 2 anni fa se va bene.
              come non upparlo ?
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Non sono daccordo su quello che dici...se i gm trovassero il modo per capire chi usa adrenaline si risolverebbe il problema senza bannare nessuno.

Il problema sta nel fatto che lo staff è convinto che questo programma non funzioni...diciamo non tutto lo staff ma la parte che potrebbe fare qualcosa per eliminare adrenaline.

Cmq il mio post precendente era ironico...so che ci sono minax che lo usano...come so che ci sono com che lo usano...old nn lo so perchè non li ho ancora visti a fellucca ( forse perchè non gioco molto ultimamente ).

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

cut
                  rispondo a due domande.. una se chiedi a ex aot chi usa adrenaline è ovvio che inizano a sparare cattiverie.. due se nn ti va bene chi comanda e dirige questo POVERO shard perchè sei qui? qualìè la cosa che ti spinge a rimanere? lo voglio capire
                  questo è un 3d stupido e chi continua a flammare è ancora più stupido

enjoy
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

beh, se fosse vero la colpa allora sarebbe di chi ha dato incarichi di responsabilità a gente immatura...

Commenta

Originally posted by spampy
                      beh, se fosse vero la colpa allora sarebbe di chi ha dato incarichi di responsabilità a gente immatura...
                      purtroppo gn non ha solo uod a cui pensare... e gli admin (di gn) non è che possano controllare sempre tutto e tutti. fintanto che il server va avanti apparentemente senza problemi, è pieno di utenti e quindi fa entrare soldi a gn, è comprensibile che agli admin non freghi niente di venire a vedere come stanno i players
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Naa..
                        No, ti sbagli. (penso la mia parola ti basti)

E qui ti sbagli pure, oddio in parte DEVO darti ragione, ma non far di tutta l'erba un fascio.

Anyway condivido il discorso sugli sf.igati

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Kinslayer

rispondo a due domande.. una se chiedi a ex aot chi usa adrenaline è ovvio che inizano a sparare cattiverie.. due se nn ti va bene chi comanda e dirige questo POVERO shard perchè sei qui? qualìè la cosa che ti spinge a rimanere? lo voglio capire

enjoy
                          Non è roba che deve interessare a te.
                          Te pensa a giocare e magari fallo senza usare Adrenaline.

Kanji posso capire quel che dici, ma se tutti lo usano, vuol dire che vantaggi ne da...
                          Ora un GM puo' essere niubbo quanto vogliamo, ma se tutti usano Adrenaline, arriverà a capire che evidentemente e di conseguenza qualche vantaggio lo da?
                          O no?
                          NetPlayer since 1999

Commenta

che ci vuole a spiegarmi il perchè? è così difficile? .. io gioco..anzi sto periodo anche troppo.. e stai tranquillo che adrenaline non so manco come è fatto

ri- enjoy
                            Runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kanji
                              Non sono daccordo su quello che dici...se i gm trovassero il modo per capire chi usa adrenaline si risolverebbe il problema senza bannare nessuno.

Il problema sta nel fatto che lo staff è convinto che questo programma non funzioni...diciamo non tutto lo staff ma la parte che potrebbe fare qualcosa per eliminare adrenaline.

Cmq il mio post precendente era ironico...so che ci sono minax che lo usano...come so che ci sono com che lo usano...old nn lo so perchè non li ho ancora visti a fellucca ( forse perchè non gioco molto ultimamente ).
                              Mi spiace ma credo che
                              Asragorn Warlord abbia ragione e vi spiego il perchè.
                              Io non gioco eppure dalla lettura di questo thread ho fatto una ricerca semplicissima e sono arrivato a questo:
                              Adrenaline 4
                              Speed Hack
                              Author: T**u
                              Confirmed Client: 4.0.11a
                              Servers: OSI/EA (Official uo.com servers) and Player Ran Shards
                              Details: Adrenaline is a speedhack. The speed of the speedhack can be adjusted using a scroll bar and new in Version 4 is a button which makes your character move from tile to tile instantly.

Download
                              Inoltre sul forum ufficiale di RunUO ci sono discussioni in cui si nota chiaramente come molti dei programmatori siano stati colti alla sprovvista. Erano totalmente convinti che non ci fossero speedhack per l'ultima release di RunUO. Quando si sono visti riempiti di insulti e gli hanno sbattuto in faccia il programma che è definito un "rubberband" (ma che come potete leggere dal quote, l'autore definisce speedhack), hanno iniziato a rendersene conto. Probabilmente nella new release questo Adrenaline 4 non sarà piu' utilizzabile.
                              Resta il fatto che sempre sul forum ufficiale sono disponibili numerosi script che dovrebbero "patchare" (in realtà fanno un detect) questo problema.
                              Ora, io ci ho messo meno di 10 minuti a fare la ricerca. I post qua dentro ci sono da settimane a quanto vedo.. se non sono gli scripter di questo shard a prendere precauzioni, chi dovrebbero essere?

Non so cosa mi aspetterà, so che su Destiny per un post simile sono stato bollato spammer senza nessuna giustificazione ed è stato allora che ho "mollato" destiny.

Io sono dell'idea che se non si vuole patchare sia giusto dirlo chiaro e tondo "Adrenaline è permesso". In questo caso (SOLO IN QUESTO CASO), vi metto a disposizione il programma.

Se i GM avessero necessità di comunicare con me, io sono disponibile per qualsiasi chiarimento.
                              Ultima modifica di Ospite; 28-09-2005, 02:49.

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                                che ci vuole a spiegarmi il perchè? è così difficile? .. io gioco..anzi sto periodo anche troppo.. e stai tranquillo che adrenaline non so manco come è fatto

ri- enjoy

No è che non ti calcolo proprio, cioè non c'è alcun motivo per cui io debba spiegarti alcunchè.
                                Gioca, e se non usi Adrenaline, mi fa piacere per te. GG.

Woofz ripeto, a me non interessa niente se uno usa o non usa adrenaline, non bastano 10 adrenaline accesi a colmare il divario che c'è tra noi e loro.
                                Infatti non ho mai manco partecipato ad una discussione su sta storia.
                                Solo che ora mi inizia a dar fastidio la totale inefficienza dello staff e il paradosso che la gente Ammette (e bada bene, non su map, su icq, ma sul FORUM GENERALE) che usa adrenaline.
                                Cioè è roba che se la mandiamo a Zelig siamo ricchi.
                                Ultima modifica di Asra; 28-09-2005, 02:28.
                                NetPlayer since 1999

Commenta

Sto operando...
                                X