annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli AoT di stasera a Minoc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per gli AoT di stasera a Minoc

Posso capire il perdere due pixels di insure.. ok me la sono giocata sei piu' bravo.. bene cosi..

stasera sono rimasto schifato raga.. sul serio!

quando la fate finita di usare adrenaline e cagate varie ditelo che ritorno a pivvuppare.

divertitevi.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

lo usano tutti adrenaline(tanto per cambiare)
    di che ti lamenti?
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Re: Per gli AoT di stasera a Minoc

Originally posted by Kinewolf
      Posso capire il perdere due pixels di insure.. ok me la sono giocata sei piu' bravo.. bene cosi..

quando la fate finita di usare adrenaline e cagate varie ditelo che ritorno a pivvuppare.

divertitevi.
      Bella firma

P.S. su su ci sono 300 post su adrenaline.. non prendertela :\ (non so come siano andati i fatti ma sto adrenaline penso si possa emulare con degli stupefacenti.. l'adrenalina puoi fartela salire nel modo che preferisci )
      Ultima modifica di Ospite; 28-09-2005, 00:57.

Commenta

divertitevi.
        1) quali sono le cagate varie?
        2) solo gli aot usano adrenaline logicamente...vè?
        3) anchio vedo tutti i giorni nemici che usano adrenaline ma mica sto ad aprire 3d sul forum.
        4) divertiti ^^

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

divertitevi.
          ecco ste cose mi fanno girare i c******* in modo vorticoso e in senso antiorario...basta con sto adrenaline.
          Noi non lo usiamo da quando quel furbone di un GST si è fatto fare quel famoso screen
          Quindi piantatela di rosicare e pensate a giocare

Anchio vedo spesso CoM che tirano ignore in corsa (non è solo korgan che tanto accusate) ma io di certo non vado a spammare sul forum.
          Piuttosto penso o laggo io o è solo sembrato (perchè effettivamente basta cliccare per muoversi lasciare e ricliccare subito che l'ignore lo tira e sembra che lo faccia mentre corra).
          Quindi basta con sti post
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Re: Re: Per gli AoT di stasera a Minoc

Originally posted by Mime

.
            Noi non lo usiamo da quando quel furbone di un GST si è fatto fare quel famoso screen
            Interessante.

Originally posted by Kanji

2) solo gli aot usano adrenaline logicamente...vè?
            Anche questo.
            Ultima modifica di Asra; 28-09-2005, 01:19.
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

E' la stessa cosa che ci domandiamo noi in ts quando facciamo pvp con voi

Enjoy!
              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

Commenta

non dirmi che non hai visto quel post in cui hanno messo lo screen di sto nostro cogildato che aveva dimenticato di chiudere adrenaline...mi sembrea strano che qualcuno non l'abbia visto...cmq noi da quel giorno (quasi 1 mese) non lo usiamo + ( ed erano pochi a usarlo )
                e poi se dovessere controllare bannerebbero mezzo shard
                Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

e poi se dovessero controllare bannerebbero mezzo shard
                  ...bello vero?

Commenta

non dirmi che non hai visto quel post in cui hanno messo lo screen di sto nostro cogildato che aveva dimenticato di chiudere adrenaline...mi sembrea strano che qualcuno non l'abbia visto...cmq noi da quel giorno (quasi 1 mese) non lo usiamo + ( ed erano pochi a usarlo )

mi fa pena questa cosa....
                    When u'r smiling

Commenta

Vabbè stasera dico tutto...
                      Chi usa adrenaline?
                      Tutti:
                      I NeT ti scompaiono dallo schermo,
                      i CoM tirano ignore in corsa e una volta mi è arrivato pure un corp or ( ho visto che lo castava proprio in corsa)
                      i Minax sono 3mila e usandolo tutti fanno laggare lo shard e lo fanno crashare
                      Gli niubbi lo usano a doom per non venire uccisi dai flesh render quando sono a piedi
                      E allora banniamo tutto lo shard e facciamo prima...
                      Gioco solo a LoL

Commenta

Nono l'ho visto figurati, solo perchè non ci ho spammato sopra non vuol dire che non l'ho visto.

Ma ricordando come negavate ferocemente di usarlo prima di quel post ,
                        e notando come invece hai appena ammesso che prima lo usavate, mi sorge il ragionevole dubbio che
                        cotanta ferocia espressa nel negarlo anche oggi, non abbia piena autorità di veridicità alla luce della tua ammissione .

Ah che non lo usate solo voi è palese.

E cmq Korgan non lo usa come invece leggo ogni tanto, ci potrei mettere la mano sul fuoco.

Ultima cosa, se dovessero bannare tutti quelli dello shard che usano Adrenaline mi farebbe solo piacere, dato che quelli seri che conosco io, non lo usano.

E' un programma da s****ti, si tu che ora mi stai leggendo e che usi adrenaline, sei un povero s****to
                        Ultima modifica di Asra; 28-09-2005, 01:26.
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

ultimamente sto vedendo molti arceri/maghi o necro che castano e tirano ignore in corsa,sembra quasi che si siano fatti il template apposta per usare adrenaline

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

E' un programma da sfig@ti, si tu che ora mi stai leggendo e che usi adrenaline, sei un povero sfig@to
                            e aggiungo pure perdente........
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

Nono l'ho visto figurati, solo perchè non ci ho spammato sopra non vuol dire che non l'ho visto.

Ma ricordando come negavate ferocemente di usarlo prima di quel post ,
                              e notando come invecelo hai appena ammesso che prima lo usavate, mi sorge il ragionevole dubbio che
                              cotanta ferocia espressa nel negarlo anche oggi, non abbia piena autorità di veridicità alla luce di quel che ti ho appena detto.

Ah che non lo usate solo voi è palese.

E cmq Korgan non lo usa come invece leggo ogni tanto, ci potrei mettere la mano sul fuoco.

Ultima cosa, se dovessero bannare tutti quelli dello shard che usano Adrenaline mi farebbe solo piacere, dato che quelli seri che conosco io, non lo usano.

E' un programma da s****ti, si tu che ora mi stai leggendo e che usi adrenaline, sei un povero s****to
                              Beh sarei proprio curioso di vedere chi NON ha mai provato ad usare adrenaline...neanche così per curiosità...
                              Ma la cosa che mi pare strana è:
                              se ci hanno s*******to in quel post mi sembra del tutto logico che nessun GST e AoT userà mai piu adrenaline...
                              Lo script impedisce che adrenaline funzioni al 100% ti fa mangiare solo 1 o 2 tile al primo scatto(cosa che succede anche a chi ha una connessione piu veloce della mia) quindi perchè continuare a menarla tanto sui sto adrenaline
                              Gioco solo a LoL

Commenta

Sto operando...
                              X