Originally posted by acse79 oggi ho messo su un soulstone fragment nuovo nuovo 100 sudati punti di poisoning...
mi sa che mi so scordato di lockarlo dopo
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
io su destiny ero arrivato a max 94.2 poisoning e mi ero accontentato, se arrivavo a 100 e la perdevo come minimo prendevo la pistola a pallini che ho in camera e mi sparavo ripetute volte in testa shuashuashusahu
cmq, me disp, ma nn te la prendere, prima o poi tutto si aggiusta
tranquilli me la sono presa solo per i 5 minuti successivi.. poi ho postato piu' x ridere e farmi pigliare x c.ulo come punizione xche' davvero me lo merito
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
ti capisco so cose pesantissime,è successo anche me con delle piante, valore zero ma ci ho messo una settimana tirarle su poi felice e contento le metto in una cassa per poi arredarci casa, ma aimè non l'ho loccate.
L'intelligenza trova le motivazioni. L'io accetta la sfida.
La mente ascolta. La coscienza comprende.
La volontà comanda. Il corpo agisce.
La consapevolezza vigila.
Commenta