annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dispiace contraddirti di nuovo Rap ma su Sphere l'anti gear c'è da secoli........un semplice eseguibile da usare come launcher che all'avvio di altri programmi manda info al server....come succede un pò nei vari CS o Doom o qualsivoglia sparatutto online..........cmq basta dai figurati che me ne fotte a me se jailate niubbi perchè tengono la luce accesa...........

Commenta

Originally posted by Beskaius
      mi dispiace contraddirti di nuovo Rap ma su Sphere l'anti gear c'è da secoli........un semplice eseguibile da usare come launcher che all'avvio di altri programmi manda info al server
      Certo, così sono buoni tutti, ma non ci vuole uno scienziato per circoscrivere un controllo di questo tipo modificando l'exe di gear, e immagina le lamentele che arriverebbero se costringessimo tutti quanti ad usare il launcher, magari non permettendo di far partire il client tramite Razor/Injection e compagnia bella... io parlo di controllo efficiente lato server.
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

si ma io ho postato per sapere il motivo del controllo sul AL.
        é una cagat.a secondo me basta. era una considerazione MIA ed è sfociata in una discussione boriosa e sicuramente senza ne capo ne coda....la prossima volta che flammo qualcuno o dico qualcosa che a voi non piace deletate il mio post così evitiamo tutta sta manfrina

P.S.
        Comunque siete belli permalosetti........

Commenta

Originally posted by Beskaius
          Nefe la patch con alberi tagliati e altre cose varie non le possono sgamare quindi se la prendono con le luci........

Bene, ma se faccio un bello scrennozzo con ceppi tagliati e paperdoll colorati vengo jailato?
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

bello sto regolamento.. mo me pare quasi uguale a quello precedente..

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
            balsini88@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Koper
              UO cmq manda tramite un pacchetto al server il cambio del livello di luce quindi e' possibile fare dei controlli ...
              ahem....nn mi pare possibile....cioe' se io usassi uo.grab[0,type,color] vedreste solo il movimento di un oggetto.....di quel tipo nel receiving container..... ma nn credo che possiate vedere i fix di inje.....anche perke e' una funzione esterna...... e' come fare ,setseason oppure ,morph.....cambia solo per chi lo sta usando inje..... gli altri vedono uguale gli stessi file

p.s. attenzione a bannare per gear...perke alcuni computer (gli ultimi usciti) hanno un trasferimento di pacchetti molto piu veloce.... che potrebbe essere scambiato per gear......unica soluzione e' a mio parere rendere obbligatorio l'ulitizzo di un programma apposta che avvii uo......tipo injection modificato...

Commenta

Aahhahahahahahah ma daiiiiiiiiiiiiiii
                Ora Jaillate chi usa la pach per la luce..mahhh
                Secondo me è stupida come cosa...poi tocca a voi decidere.....

Commenta

io non capisco perchè inalberare tutta la discussione sull'always light quando è chiaramente un esempio...

fare i controlli non è facile, ma tenete presente che se queste regole debbono esserci è solo xkè ci sono i disonesti (noi) in giro... di certo non per hobby dello staff

Commenta

Sto operando...
                  X