annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehm scusate ma state dicendo cose che non hanno molto senso.
    Nel gioco, e' stata programmata la luce. Voi credete che sia una cosa normalissima hackare il gioco per mostrare sempre la luce.
    A me sorge una domanda: allora a cosa cavolo l'hanno inventata a fare? Se fosse permessa, avremmo messo luce fissa a tutti da server, cancellato tutte le proprieta' night sight, cancellato l'incantesimo night sight e anche le pozze.
    Avere sempre la luce = Cheat. E' come se in un fps vi mettete le munizioni infinite con un programma esterno... Se fosse tutto normale, sarebbero gia' programmate infinite nel gioco originale, no ?

Commenta

Quindi anche razor è illegale, visto che l'opzione always light è presente.

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
      Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
      Dragonborn - undead Death Knight
      Crushridge.

Commenta

Originally posted by Alduvan
        Quindi anche razor è illegale, visto che l'opzione always light è presente.
        Razor no, l'opzione si'. Ti spiego la differenza:
        Le altre funzioni di Razor non fanno niente che tu non possa fare senza, semplicemente velocizzano e semplicizzano le azioni, e ti permettono di farle anche senza la tua presenza.
        L'always light invece fa una cosa che senza razor o programmi simili non puo' essere fatta in alcun modo, e rende completamente INUTILI le funzioni del gioco che ti ho spiegato sopra.
        C'e' una differenza abissale.

Commenta

Io sono daccordo con Koper per bandire l always light ( tra l'altro non l'ho mai usata, ne la patch ne l'opzione di razor, toglie cose al gioco, che gusto c'e' ), solo che dubito in molti seguiranno questa regola.. anche perche' il metodo di controllo mi pare abbastanza approssimativo, io gioco ad UO dal 97.. Koper giusto per farti capire.. non ho patchato e quindi non vedo il formicaio, pero' riesco senza troppi problemi ad arrivare fino alla regina e fare la quest... percio' immaginati anche che senza nightsight riesco cmq a farmi un dungeon correndo senza problemi, dovrei essere punito per questo ?

Commenta

Io non ho mai usato l'awalys light e non sapevo nemmeno che razor l'aveva come opzione
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

posso bere le NS ?

ok ok basta polemiche ma da come ho capito lo staff si addanna sul controllo AL perchè è il solo che riesce a fare -.-

Scusate il flame, apprezzo tantissimo il vostro lavoro (tant'è che sono premium da 2 anni solo per una questione di rispetto nei confronti del servizio da voi offerto) ma stà cosa è ridicola!
              A me come a molti altri AL serve solo per non portarmi 3 NS al seguito o per non stare semre a rompere al maghetto di turno: "mi fai luce?" ed essere condannato per questo non mi sta bene. Soprattutto perchè non vedo come possa rovinare il gioco altrui!!!!!!!!!
              Credo che in 7 anni di UO è la prima volta che mi lamento ma dopo tutto è un mio diritto no?
              Siamo in uno Shard Libero vero?
              a meno che tutto ciò non sia OSI STYLE

Commenta

Originally posted by Beskaius
                posso bere le NS ?

ok ok basta polemiche ma da come ho capito lo staff si addanna sul controllo AL perchè è il solo che riesce a fare -.-

Scusate il flame, apprezzo tantissimo il vostro lavoro (tant'è che sono premium da 2 anni solo per una questione di rispetto nei confronti del servizio da voi offerto) ma stà cosa è ridicola!
                A me come a molti altri AL serve solo per non portarmi 3 NS al seguito o per non stare semre a rompere al maghetto di turno: "mi fai luce?" ed essere condannato per questo non mi sta bene. Soprattutto perchè non vedo come possa rovinare il gioco altrui!!!!!!!!!
                Credo che in 7 anni di UO è la prima volta che mi lamento ma dopo tutto è un mio diritto no?
                Siamo in uno Shard Libero vero?
                a meno che tutto ciò non sia OSI STYLE
                ...secondo te su OSI si puo' usare? Ovviamente no, come non si puo' neanche usare razor.

Commenta

Originally posted by Koper

...secondo te su OSI si puo' usare? Ovviamente no, come non si puo' neanche usare razor.

Bene, always light nn si può usare... E il coso per tagliare alberi? Che invece di mostrare alberi mostra dei ceppi si può utilizzare? Dopotutto quello nn modifica nulla nel gioco, nel senso... Gli alberi diventano invisibili quando ci stai sotto... Cioè... Si riesce a vedere cmq sotto agli alberi, + comodamente o + scomodamente, ma sempre si riesce a vedere...

E invece modificare i paperdoll, le status bar e le immagini varie? Questo pure è reato?
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Nefe la patch con alberi tagliati e altre cose varie non le possono sgamare quindi se la prendono con le luci........

Commenta

mmmm.... parlando di alberi .....tempo fa lessi un topic dove un giocatore cercava il file per vedere gli alberi tagliati ...e.......gli fu data risposta ....POSTANDOGLI IL FILE!!!
                      e non si era in errore anche prima?

:P

se trovo il topic lo posto

....ho detto tutto
                      Ultima modifica di Mistik83; 30-09-2005, 04:11.
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

E' vietato allontanare volontariamente qualunque mostro appartenente ad un champion spawn o il champion stesso portandolo il zone particolarmente lontane, ad un altro champ o ad una citta' sia a piedi sia tramite barche.
                        questo è OSI style ? cioè se il barra mi targetta devo stare attento a quanti tile percorro?

Commenta

Come già detto in altri thread, se tu sei in grado di fare controlli che permettano di scoprire chi sta usando Adrenaline/Gear/etc contattami su ICQ e ne discutiamo più che volentieri.
                          Nel caso in cui invece non fossi capace, ti pregherei di pensarci due volte prima di fare il saccente, perché probabilmente non hai la minima idea di quali siano le problematiche e che abilità sia richiesta per tirare fuori qualcosa di decente.
                          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody

oggi mi sono alzato storto.......

Se leggessi tutto il TD capiresti che sono pienamente consapevole (ho fatto il consulente informatico per 6 anni e credo se non altro di capire di cosa si stia parlando!) delle problematiche che si incontrano a modificare o a creare di sana pianta script e source code vari.
                            Quello che voglio dire (a questo punto credo di non saper parlare l'italiano visto che non è stato recepito il messaggio) è che non mi piace il fatto che vi state accanendo su una cosa che secondo me (che sono stato player da molti anni su shard Sphere dove il pvp è tutto e gear era una piaga!) non altera di molto il Game, tutto qua! é come se una nazione nel tentativo di bloccare il fenomeno della criminalità organizzata vietasse la vendita di figurine panini..........

Mi scuso con te, con lo staff e soprattutto con Koper se qualsivoglia termine abbia causato del risentimento nei miei confronti ma stavo solo dicendo quello che pensavo, credendo erroneamente che le critiche fossero costruttive ed aiutassero a comunicare a chi gestisce il tutto qualche malcontento tra i player ma a quanto pare accettate solo complimenti (che vi faccio di cuore per l'impegno che mettete nel vostro campo!)..........

Commenta

ooo vi state a fa tutti sti problemi x l'always light.. e lo disinstalliamo.. ke ci frega? tanto se entriamo in un dungeon pigiamo quel pulsantino ke sta sul monitor x skiarire e si vede lo stesso ^^ basta staccare la mano sinistra dalla tastiera x 2 o 3 secondi, pigiare il tasto ed è fatta.. ^_^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Se leggessi tutto il TD capiresti che sono pienamente consapevole (ho fatto il consulente informatico per 6 anni e credo se non altro di capire di cosa si stia parlando!) delle problematiche che si incontrano a modificare o a creare di sana pianta script e source code vari.
                                Se per TD intendi questo thread, lo avevo già letto tutto, e non mi risulta tu abbia mai fatto presente una cosa del genere... mi deve essere sfuggita.

Purtroppo qui si fa quel che si può, io non faccio fatica ad ammettere di non essere in grado di scriptare un buon anti-gear, e se certi emulatori come POL o Sphere sono in giro da anni e ancora nessuno ha inserito uno script simile, un motivo ci dovrà pur essere.

Questo non significa però che stiamo ignorando il problema o che ce ne freghiamo delle lamentele. Semplicemente stiamo facendo il possibile. E se c'è da lottare contro la criminalità organizzata, non per questo lo stato smette di punire chi parcheggia la macchina in sosta vietata solo perché è un'infrazione alle regole di entità inferiore.
                                In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                                Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Sto operando...
                                X