Per di piu' agendo sulla curva dei colori della scheda video si vede chiarissimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo regolamento
Comprimi
X
-
Originally posted by Koper
Per quanto riguarda l'always light, se corri al buio tranquillamente c'e' qualcosa che non va, non credi?
Certo che ste cose fanno ridere proprio.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
E comunque sta opzione ce l'ha anche razor dai su quella regola non l'hanno fatta mica per l'alwayslight...
True!!!! Basta spuntare L'opzione Light Level sulla lista dei filtri........ok ora siamo tutti fuorilegge.......mi sa che questa della luce va rivista un pochino.......IMHO
Commenta
-
UO cmq manda tramite un pacchetto al server il cambio del livello di luce quindi e' possibile fare dei controlli ...
fossero quelli i problemi -.-'''''''''
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
vorrei chiedere 2 cose:
Quando si sceglie un nome per i propri personaggi, la propria casa o i propri animali e' opportuno seguire le seguenti norme:
* Il nome non deve fare riferimenti diretti o indiretti a Serial Killer o a persone che sono state condannate per crimini contro l'umanita' nei precedenti 100 anni.
Nn sono molto informato mi date tutti i nomi che nn posso usare? nn so se alcuni nomi sono riferimenti a queste persone o solo nomi di personaggi di film..
N.B. Il Forum non è un mezzo per comunicare allo staff eventuali problemi o messaggi di altro genere.
ergo il forum bug e fix nn è legale oppure ho capito male?
Commenta
-
Luxifer, visto che ogni santo topic continui a lamentarti di questo Adrenaline.. Se hai una idea per fare dei controlli, io sono sempre disponibile
Se non ne hai, ti prego gentilmente di smettertela, noi stiamo facendo il nostro meglio per trovare una situazione. Grazie.
Commenta
-
Luxifer, visto che ogni santo topic continui a lamentarti di questo Adrenaline.. Se hai una idea per fare dei controlli, io sono sempre disponibile
Se non ne hai, ti prego gentilmente di smettertela, noi stiamo facendo il nostro meglio per trovare una situazione. Grazie.
forse rimangono i minatori
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by Luxifer
e allora continua a jailare la gente che usa il patch della luce
forse rimangono i minatori
Finchè non assumeranno un Dio infallibile nello staff i problemi ci saranno sempre e i regolamenti non saranno mai perfetti.
Intanto, compro gorget night sight con buone res.Take care of yourself.
Commenta
-
>Il nome non deve fare riferimenti diretti o indiretti a Serial Killer >o a persone che sono state condannate per crimini contro >l'umanita' nei precedenti 100 anni.
Quindi non posso chiamare il mio pg Maria De Filippi??????
Come???"Amici" non è un crimine contro l'umanità???Ah credevo...
"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"
Commenta
-
Ma ste regole chi li ha fatte Topo Gigio?
apparte gli scherzi ma la regola della Luce cmq è davvero ridicola.. non per offendere ki l'ha inventata..
Enjoy!...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
non è che chi ha scritto le regole pensasse all'utility che patcha l'eseguibile del client per fornire luce eterna SENZA programmi esterni, non a razor o ca**i vari (mi censuro da solo) ?***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta