annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo regolamento

Vi informo che il regolamento e' state cambiato, potete trovare il nuovo qui: http://www.uodreams.it/?t=regolamento

Ne approfitto anche per ricordarvi che dal primo ottobre il tempo di purge degli account tornera' a 60 giorni, come prima delle vacanze.
    Ultima modifica di Ospite; 27-09-2005, 21:54.

bella... ma nn posso impersonare lo staff

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

è vietato abusare del corpo dei pg di un altro player ?
      cioè... posso ancora saltare addosso a mia moglie, quando la incontro ? e magari ci scappa qualche palpatina...
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

finalmente ho fatto qualcosa di utile per il mondo

Commenta

E' vietato usare un qualunque tipo di programma esterno che possa causare fenomeni non voluti o previsti dai developer di UODreams ("exploit") o che dia un ingiusto vantaggio rispetto ad altri giocatori (questa definizione include i cosidetti "speedhack" e "gear"). I programmi che facilitano il macraggio (come "EasyUO", "Razor") sono considerati legali.

aehm come pensate di far fronte all'uso di adrenaline e come pensate di agire con quelli che dicono apertamente di averne fatto uso in situazioni non di "prova"

giuro che è solo curiosità non flame
          When u'r smiling

Commenta

5. E' vietato violare una qualunque legge locale, statale e internazionale.

se vado a 100km/h su una strada urbana prendo la multa anche su uod?

10. E' vietato modificare in alcun modo qualunque file (con l'unica eccezione della modifica necessaria per rimuovere la criptazione) del gioco di Ultima Online. Questo include varie hack per vedere bene anche di notte e nei dungeon, che non sono permesse.

se.... lo capiranno si si

14. E' vietato usare un qualunque tipo di programma esterno che possa causare fenomeni non voluti o previsti dai developer di UODreams ("exploit") o che dia un ingiusto vantaggio rispetto ad altri giocatori (questa definizione include i cosidetti "speedhack" e "gear"). I programmi che facilitano il macraggio (come "EasyUO", "Razor") sono considerati legali.

cioè rofl dopo aver linkato + e + volte il sito per scaricare adrenaline,gear,ecc voi decidete che sono illegali ASDDSASADASDADS ma dai?

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

se verranno messi in atto tutti i punti i 1000pg online nn li vedrete mai nella vostra vita.

1)tutti o quasi usano o l'hack x gli statics x nn vedere gli alberi o quello x la luce oppure entrambi.

2)inj dentro di se ha l'opzione always light quindi in teoria nn modifica nulla al contrario del file che patcha il client.

3)vojo proprio vedere come sgamate con certezza matematica chi usa adrenaline o meno.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 28-09-2005, 15:48.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Per quanto riguarda adrenaline facciamo il nostro meglio... Per quanto riguarda violare le leggi ovviamente e' inteso tramite il servizio di UODreams, es.: organizzando scambi di mp3 tramite il server.
                Per quanto riguarda l'always light, se corri al buio tranquillamente c'e' qualcosa che non va, non credi?

Commenta

Originally posted by Koper
                  Per quanto riguarda l'always light, se corri al buio tranquillamente c'e' qualcosa che non va, non credi?

Mi sto sforzando ma giuro che non riesco a capire il significato di questa frase, o meglio a cosa si riferisce......cioè non capisco come potrebbe rispondere alla 2) affermazione che ha fatto Doom.......

Commenta

..beh, ha chiesto come si fa a controllare se uno usa l'"Always light".

Il fatto che sia vietato e' ovvio, altrimenti da server metteremo in automatico la luce a tutti, non credi? E alcuni vantaggi dell'elfo, come quello di vederci sempre anche senza night sight, andrebbero persi.

Commenta

ehm... il 3d non ha mai il buio totale. cioè si scurisce, la mappa arrivi a vederla tutta nera... ma il mondo lo vedi. è assurdo non poter avere in 2d una cosa che in 3d si ha.
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Luxifer
                        5. E' vietato violare una qualunque legge locale, statale e internazionale.

se vado a 100km/h su una strada urbana prendo la multa anche su uod?

P.S: trovate un modo per capire chi usa adrenaline |

P.P.S:

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Koper
                          Per quanto riguarda adrenaline facciamo il nostro meglio... Per quanto riguarda violare le leggi ovviamente e' inteso tramite il servizio di UODreams, es.: organizzando scambi di mp3 tramite il server.
                          ehm ti correggo sull'ultimo punto
                          se io ho un monitor lcd molto luminoso riesco a "vedere" anke al buio
                          ma questo nn significa usare hack o altro
                          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                          ----
                          E ognuno costruisce il suo sistema
                          Di piccoli rancori irrazionali,
                          Di cosmi personali
                          Scordando che poi infine tutti avremo
                          Due metri di terreno

Commenta

aggiungo
                            l'unico neo e' ke il radar e' tutto nero e nn si vede
                            ma uomap nn e' illegale
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

ehm ti correggo sull'ultimo punto
                              se io ho un monitor lcd molto luminoso riesco a "vedere" anke al buio
                              ma questo nn significa usare hack o altro

Ecco Koper proprio quello che intendevo io (visto che giocando dal portatile io non ho mai il buio ma una penompbra.....)
                              cioè a me cambia poco avere buio o luce solo una questione di abitudine anzi ti dovessi dire la notte con le luci spente in camera dentro a spirit o al terathan keep preferisco il buio........

Commenta

Sto operando...
                              X