annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il mio account?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma il mio account?

    sostanzialmente è una settimana che aspetto che venga riattivato il mio account.
    Ancora non ho capito le modalità di recupero, cmq TUTTI i miei pg sono stati deletati, e i miei artefatti sono ancora in game addosso ad un pg di un non si a quale account.

    Ora, come gia successo per gli items, questi posso riaverli di diritto, inquanto il furto account c'è stato (non sono cosi scemo da deletarmi tutti i pg da solo e ricrearne uno chiamandolo Sei Fregato).

    Lo shard mi dice di rivolgermi a GN, GN mi dice di rivolgermi allo shard.
    Ora, ho aspettato a postare perchè non mi sembrava il caso..
    Ma ora, qua su sto post, vorrei le istruzioni per riavere il mio account se non è troppo disturbo dato che sono anche pagante ^_^


    Varie ed eventuali ICQ 258949477
    Attendo con ansia

  • #2
    c'è la gente lamerata dal russo che aspetta da più di un mese e finora ha rivisto ben poco... a quanto pare i tempi sono lunghi.
    mi spiace per quello che ti è successo, te me sei sempre stato simpatico
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      che dirti? Aspetta e spera... e' da giugno che lo sto facendo...

      Commenta


      • #4
        buona fortuna xeno...

        grazie a mbare evilrox per la firma

        vulcanello!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by pisto
          c'è la gente lamerata dal russo che aspetta da più di un mese e finora ha rivisto ben poco... a quanto pare i tempi sono lunghi.
          mi spiace per quello che ti è successo, te me sei sempre stato simpatico

          la differenza è che su quegli account sono milioni di items da ricreare.
          Sul mio la casa è ancora intatta con tutti gli arte dentro.
          Mi hanno solo spogliato il pvp prendendo gli arte e le hooded e i lesser..
          Ora la casa la ha recuperata loki.
          Gli items da ricreare sono meno di 100, sono 5 banche con meno di 3kk in soldi dentro. items in banca non ne tengo e le 2 armor del pvp e del pvp/pvm con relative armi e libri.
          Bod book non ne ho.
          E' questione di meno di 1 ora per riaddare tutto.
          Ma non ho capito le modalità con le quali devo chiedere il recupero. ^_^

          Commenta


          • #6
            comincia a macrare

            Commenta


            • #7
              Originally posted by -NoMore-
              comincia a macrare
              compare io posso pure cominciare ma è uno s***** ritrovare il jakal's.. il resto della armor magari si rifa pure, (anche se con molto tempo).. ma cmq da regolamento dato ke è furto account "dovrei" poter riavere la roba.. dato che le prove che han loggato col mio pg ci sono..

              Commenta


              • #8
                Buena Sortes
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

                Commenta


                • #9
                  in questi casi secondo me bisogna denunciare.. non è possibile che sia ancora in libertà il tipo che ha lamerato l account..
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Raiden -A-
                    Un pg di nome "Sei fregato"? Che simpatico umorista. Sarebbe bello saperlo scelto come vittima rappresentativa dalla Polizia Postale, e mandargli una letterina del tipo "Sicuro che sia io il fregato?"

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Andrei Ayanori


                      Un pg di nome "Sei fregato"? Che simpatico umorista. Sarebbe bello saperlo scelto come vittima rappresentativa dalla Polizia Postale, e mandargli una letterina del tipo "Sicuro che sia io il fregato?"

                      per un giochino?
                      Non mi scomodo neanche..

                      Commenta


                      • #12
                        Magari l'autore del furto ci sta leggendo... e gli dedico un bel:
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                        L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Raiden -A-



                          per un giochino?
                          Non mi scomodo neanche..
                          più che altro sei premium.. paghi soldi reali.. che non sono un giochino ^^ possono essere anche 5 euro.. sai che ci farei io con 5 euro?
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

                          Commenta


                          • #14
                            Io credo che se le ragazze la dessero un pochino più spesso ste cose non succederebbero.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Raiden -A-
                              per un giochino?
                              Non mi scomodo neanche..
                              non si tratta di giochino, lì ci sono i tuoi dati reali (che sono sicuramente reali, dato che sei premium e te li han controllati). e poi, gioco o non gioco, quello lo mandi al gabbio e levi un coglione da in mezzo alla strada per un po' di tempo. e, quasi sicuramente, quando riesce, cambia vita :P

                              comunque, nel primo post hai detto che ti han cancellato tutti i pg, nel secondo solo che te ne hanno spogliati due
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X