Sostanzialmente vi spiego come ha preso la password (o quello che presumo io):
Dopo aver gia subito un furto account, ho cambiato la password.
Il database di GN è STRABUGGATO, quindi la mia password era una per loggare su GN, una per loggare su forum, una per loggare in game e quella in game a rotazione poteva essere uno dei miei dati account
Presumibilmente un gnubbo avra provato a scrivere il mio account name + mio nick, mio nome, mio cognome, o qualke altro dato dell'account e cosi ha preso tutto
(p.s ho ancora le mail dove spiego a kirys che ho l'account bugged, ma kirys mi dice rivolgiti al tuo shard, il mio shard (angelus/taranis) mi dicono devi chiamare GN ).
Ah! son passate 48 ore e io ancora non vedo nulla..
Vi ricordo sempre che sono PREMIUM, quindi PAGANTE, e sto PAGANDO per un servizio che non ricevo a pieno (dato che il premium vale per tutta gn).
Originally posted by Gwineth GamesNet (io) ha già dato tutte le indicazioni allo staff di UOD su come deve comportarsi. Se le seguono, riavrai l'account in breve.
Cercate (Gamesnet) di far seguire le indicazioni che avete dato allo staff (UOD). Non possono passare mesi e mesi per riavere un account, rubato, che sta pagando.
Enjoy!
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
Mi DiSp SoLaMeNtE X Il GeSto...
Sn CoSe ChE Nn S FaNnO!
E' InFaMeEeEe!
CmQ Io DiCo SeMpRe: ChI SpUtA In ArIa PrImA O PoI La SpUtAZzA DoVrA' ScEnDeRe???E indovina in testa a chi?? ahahahahaha
Originally posted by Gwineth GamesNet (io) ha già dato tutte le indicazioni allo staff di UOD su come deve comportarsi. Se le seguono, riavrai l'account in breve.
claudia ti aNo
P.s Una nuova ombra sta per proiettarsi su sosaria
Enjoy
(anche se ribadisco che il servizio è stato un po lento.. diciamo ke è routine vah...)
Ridare la roba ad Ale? no, troppo gay per meritarsi questo ^_^
Non sapevo cmq di tutto questo disinteresse dei gm, che son diventati così pigri tutti in una volta? uhmmm...>
post del 09-30-2005 09:58
oggi
10-5-2005 14:15
Mi ha contattato solo koper per chiedermi quando fosse stato rubato l'account.
So am i, still waiting, etc etc..
O anche:
Perchè al mondo, Ci sono anche iooo! Ci sono anche iooo! Ci sono anche ioooo!
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Sostanzialmente vi spiego come ha preso la password (o quello che presumo io):
Dopo aver gia subito un furto account, ho cambiato la password.
Il database di GN è STRABUGGATO, quindi la mia password era una per loggare su GN, una per loggare su forum, una per loggare in game e quella in game a rotazione poteva essere uno dei miei dati account
Presumibilmente un gnubbo avra provato a scrivere il mio account name + mio nick, mio nome, mio cognome, o qualke altro dato dell'account e cosi ha preso tutto
(p.s ho ancora le mail dove spiego a kirys che ho l'account bugged, ma kirys mi dice rivolgiti al tuo shard, il mio shard (angelus/taranis) mi dicono devi chiamare GN ).
Ah! son passate 48 ore e io ancora non vedo nulla..
Vi ricordo sempre che sono PREMIUM, quindi PAGANTE, e sto PAGANDO per un servizio che non ricevo a pieno (dato che il premium vale per tutta gn).
Attendo impaziente
Il fatto che la password sul forum sia diversa da quella di GN e' una cosa voluta, proprio per limitare i furti.
Il fatto che quando cambi password su GN in game puoi loggare con la vecchia password e' una cosa che non si puo' evitare. Ma, una volta loggato con la nuova password, la vecchia non va piu'. E' assolutamente impossibile che una volta loggato con la nuova password ti faccia loggare con la vecchia.
Per il fatto che ti accettasse come pass uno dei dati personali non saprei visto che non e' il mio campo :P
Per quanto riguarda il recupero, non mi pronuncio visto che non e' compito mio... Ti ricordo solo che non e' una cosa dovuta, quindi aspetta con pazienza una risposta
E' inutile continuare a ripetere "premium premium". Il denaro che hai pagato è considerato praticamente come una donazione; GN non è minimamente obbligata a darti un occhio di riguardo. Può farlo, certo.
Commenta