annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione di Guerra ai Revengers[RVG]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fortune
    dichiarate guerra a me invece di gankarmi in 7 quando passo x il gate

puffi
    *

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
      Grande Nagash

...Bei tempi quando ci menavamo io e tu fuori sede -A- ;_;''

Sei sempre un Niubon Tirabuson ! O_o'
      Niubbi Rulez :P
      (io ci provo mi diverto davvero a pvpare anche se ovviamente se moro rosiko :P)

Per Fortune e Atreyu ditemi che gilda siete e vediamo.
      Ovvio che se siete milleseicento in gilda è facile parlare.

Per i gank hai ragione,son fastidiosi, ma così funziona anche tra guerre di fazione.Quando tocca tocca.
      Mettetivi l'anima in pace :P

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by Nagash
        Per Fortune e Atreyu ditemi che gilda siete e vediamo
        x quanto mi riguarda leggi la signa

Commenta

Originally posted by -AtReYu-

x quanto mi riguarda leggi la signa
          Che coatto che sei

Commenta

Ma allora sti Rvg vogliono o no sta guerra?
            Basta dire si o no così cerchiamo altre gilde.
            Pls fateci sapere al più presto,...

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

ti risp come all altro thread dei sos...

non capisco sta nuova moda di dichiarare war alle gilde fazionate...se volete vi accomunate vi mettete sl e create il terzo polo altrimenti non mi piace che mentre sto menando un nemico di fazione arrivano altri mille mila piggi con cui sono in war...

Commenta

Per Fortune e Atreyu ditemi che gilda siete e vediamo.
                Ovvio che se siete milleseicento in gilda è facile parlare.
                ovvio che se sei un gater è facile parlare

Commenta

...dai Nagash mollala li tanto e' uguale ........purtroppo!
                  C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

^^

Originally posted by PaTaTa

non capisco sta nuova moda di dichiarare war alle gilde fazionate...se volete vi accomunate vi mettete sl e create il terzo polo altrimenti non mi piace che mentre sto menando un nemico di fazione arrivano altri mille mila piggi con cui sono in war...

Sante parole.
                    Noi SL stiamo cercando di ricominciare a far funzionare una fazione..e c'è ancora gente che per pvppare dichiara guerra senza fazionarsi.. tutto questo per cosa? mantenere una tag,non andare in loss, e non saprei davvero che altro...
                    Ma io dico invece di stare li al gate fermi a far inca.zz.are la gente che cerca di fare un minimo di faction war.. perchè davvero nn joinate, se non la nostra ,una qual si voglia fazione?
                    Io vi consiglio, informatevi bene che gilde ci sono negli SL (vedi SW , K&L , TMG etc..) decidete dove andare e gildatevi..
                    Non ha senso ha rimanere 6 persone (che giocando come giocate danno solo fastidio) contro lo shard. bah...
                    cmq fate voi...

CONCLUDO dicendo che secondo me è solo uno spreco di giocatori e un cattivissimo esmpio per le gilde nuove.. che si stanno facendo una sbagliatissima idea del pvp da quanto si vede in giro...(vedi minoc)

Poi se proprio insistete così.. che devo dire.. ci si vede a felucca^^
                    ormai kill point + kill point meno....

ICQ 212316268

Commenta

Vuoi sapere perchè?
                      Ti spiego.

1)A me piace anche poter girare da solo e a orari che voglio.
                      Questo con le fazioni è quasi impossibile.(troppi nemici che girano in gruppo)
                      Se invece ho un numero onesto di nemici ne trovo al max 3-4 si può anche riuscire a scappare o provare a combattere tanto non ho problemi ne di punteggio ne di skill loss se muoi(vedi punto 5-6).(e cmq ho la possibilità di trovarne 1 oppure 2 che non possono panicare visto che sono soli)

2)Se si esce in gruppo(in fazione) in genere si è in molti e si passa spesso tempo a non far nulla(o ad aspettare l'amico dell'amico che si equippa). E questo è palloso.(almeno potrei girare per bucca in cerca di nemici o rossi)
                      Noi si esce a gruppetti di 2-3 (max4) quindi siamo subito pronti.

3)Essere vincolati a Ts in cui spesso si parla di altro con troppa confusione; roba da mal di testa...(mentre se sono con quei 4 amici è Moooolto diverso)

4) Preferisco 2 vs 2 che 8 vs 8

5)Lo skill loss.
                      Se c'è uno scontro e targhettano subito me vorrei poter tornare al più presto competitivo(visto che non gioco mille ore al giorno quando gioco vorrei divertirmi)

6) come dicevo nel punto 1 se muoio non cambia nulla.
                      Se sono fazionato rischio di non poter più cavalcare il war horse
                      (per fortuna non mi è mai successo ma è na rottura)

7)Se mi faziono devo aspettare per avere il war horse almeno 2 sett (1 settimana circa per averlo e una per bondarlo)

8)in gilda posso gildare 2 pg e fare pvp sia col war che col mago in base a come mi sveglio la mattina.

9)Dover organizzare una gilda e gestirla è più semplice che gestire na fazione(dover ascoltare i vari gm ecc può essere stancante)
                      Ogni volta siegare al nuovo pg fazionato cosa fare e che se muore non succede nulla.......ec....

10)Garanzie e fiducia da parte della propria gilda.
                      Se noi si decide un attacco suicida lo è al 100% se siamo in fazione si rischia di trovarci poi soli....
                      E poi sai che il compagno(anche se non un fenomeno) cercherà di aiutarti in ogni modo senza paura di morire lui.....

Per Concludere:
                      giusto per esser chiari sono stato Tb ai tempi degli A nei minax(cioè quando non c'era nessuno).
                      Poi sono stato Sl quando non c'era nessuno cercando di rifondarli(postai pure ma mi contattò solo un tizio senza gilda)
                      Poi ho giocato Tb l'inverno scorso.
                      Mi sono divertito e ho conosciuto ottime persone però ora vorrei provare questa strada.
                      Io non voglio forzare nessuno ad accettare la guerra però dovete capire che come tutte le cose il faction sistem ha i suoi pregi e difetti.
                      Voi associate PvP=faction ma così può non essere per altri.
                      Quindi a noi basta solo che gli RvG ci dicano si o no e ci adegueremo.
                      Con questo non dico che non mi fazionerò mai più però se è possibile ora cerco altre strade per combattere un pò.

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Re: ^^

Originally posted by romoletto

Sante parole.
                        Noi SL stiamo cercando di ricominciare a far funzionare una fazione..e c'è ancora gente che per pvppare dichiara guerra senza fazionarsi.. tutto questo per cosa? mantenere una tag,non andare in loss, e non saprei davvero che altro...
                        Ma io dico invece di stare li al gate fermi a far inca.zz.are la gente che cerca di fare un minimo di faction war.. perchè davvero nn joinate, se non la nostra ,una qual si voglia fazione?
                        Io vi consiglio, informatevi bene che gilde ci sono negli SL (vedi SW , K&L , TMG etc..) decidete dove andare e gildatevi..
                        Non ha senso ha rimanere 6 persone (che giocando come giocate danno solo fastidio) contro lo shard. bah...
                        cmq fate voi...

CONCLUDO dicendo che secondo me è solo uno spreco di giocatori e un cattivissimo esmpio per le gilde nuove.. che si stanno facendo una sbagliatissima idea del pvp da quanto si vede in giro...(vedi minoc)

Poi se proprio insistete così.. che devo dire.. ci si vede a felucca^^
                        ormai kill point + kill point meno....
                        Bhe ho risposto sopra leggi e capirai.
                        A felucca ci sono spesso e agli orari in cui gioco vedo sempre moltissimo com e fine.
                        Voi vi ho visto solo 2 volte( e una volta era solo un tizio che scappava nel gate.).
                        Se poi ti da fastidio che stiamo al gate dichiaraci guerra con la tua gilda e non ti daremo più fastidio.(tanto 5 più o meno che vi cambia?)
                        é prorpio questo che non capisco io.
                        "Voi dite fazionatevi! che vi cambia??"
                        io dico:" Accettate la guerra di 5 pg che vi cambia??"
                        Chi ha ragione?.
                        Probabilmente nessuno dei due sono 2 punti di vista diversi.
                        Poi ripeto e chiudo che non si sa mai poi potremmo anche fazionarci anche se preferiamo di no.(odio fare pvp senza i pet bondati e morire al primo dismount......)
                        Ultima modifica di davide2; 29-09-2005, 11:03.

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

*

Blog derekforeal Blog
                          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

e' da un po' che Nox COm AoT NeT cercano di tirar su la war di fazione.. proprio a noi dovete fare queste richieste? se proprio NON volete contribuire alle war di fazioni, allora fate war con qualche altra gilda nuova NON fazionata! con cui magari pvppare dove caspita volete!

altrimenti abbiate le p*BIP* di fazionarvi e di far crescere le fazioni! basta che vi decidete... gater wars o adrenaline factions
                            ....isi!

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                            sigpic
                            :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

5)Lo skill loss.
                              Se c'è uno scontro e targhettano subito me vorrei poter tornare al più presto competitivo(visto che non gioco mille ore al giorno quando gioco vorrei divertirmi)

6) come dicevo nel punto 1 se muoio non cambia nulla.
                              Se sono fazionato rischio di non poter più cavalcare il war horse
                              (per fortuna non mi è mai successo ma è na rottura)

7)Se mi faziono devo aspettare per avere il war horse almeno 2 sett (1 settimana circa per averlo e una per bondarlo)

9)Dover organizzare una gilda e gestirla è più semplice che gestire na fazione(dover ascoltare i vari gm ecc può essere stancante)
                              Ogni volta siegare al nuovo pg fazionato cosa fare e che se muore non succede nulla.......ec....
                              5) lo skill loss lo abbiamo noi xke tu no?

6)

7)

9) nessuno ti dice di prendere in mano la fazione ma ti fazioni con la tua gilda di 4/5 persone

Commenta

Allora non capisci.....
                                5)Lo skill loss è uno dei motivi per cui non mi faziono.
                                Da fastidio e basta.
                                Se io ti sego tu NON vai in loss se è war standard.....

6) non sò se sia stata modificata ma serviva minimo un rango per cavalcare il war horse...

7)è la verità......non capisco cosa ci sia da ridere........
                                ora li danno già bondati?Se così fosse togli quella voce dall'elenco dei motivi .
                                una volta non era così.............

9)K mi faziono e poi?
                                Esco contro milleseicento nemici?
                                Se non contatto i gm, se non ci mettiamo daccordo su Ts e map, se non conosco almeno un minimo dove giocano di solito e a che orari sarà 5 contro mille cioè un suicidio.
                                Ecco cosa intendo dire e al momento non ho nè tempo nè voglia di fare tutto ciò.

Ripeto ormai finiamola tanto ho capito cosa volete.
                                Un pò più di nemici da uccidere easy tutto lì...........altro che pvp....
                                Io aspetto solo la risposta degli RVG e basta.

Dite si o no non è una decisione difficile!!!

Ah per Fortune ma tu di che gilda sei?

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Sto operando...
                                X