annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spawn osi style?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vash

ergo devono essere fatti nello stesso linguaggio, in questo caso C#
    e siccome il C# è pensato per windows e .net framework dubito fortemente ke sia facile portarlo su linux ^_^
    Non mi risulta del tutto vero....
    Il C# è "fatto" per il .Net Framework, che ha delle somiglianze con una java machine. In altre parole, è possibile far girare un programma scritto in C#, su qualsiasi OS per cui è stato creato il .Net Framework. Da quello che ne so, ci sono anche degli ottimi progetti a riguardo, uno di questi è http://www.mono-project.com/Main_Page .

Più che altro, mi viene da chiedere: siete proprio sicuri che facendo girare runuo su una distro linux si ottenga un miglioramento delle prestazioni?

Commenta

Originally posted by AsmodeusKatros
      Più che altro, mi viene da chiedere: siete proprio sicuri che facendo girare runuo su una distro linux si ottenga un miglioramento delle prestazioni?
      Assolutamente no... ma aumentano le risorse a disposizione per il software utilizzato e quindi anche per RunUO.

Bisogna vedere se il gioco vale la candela... comunque io ho tirato fuori l'argomento solo perche' un GM ha detto "non si puo' perche' siamo sotto windows e non possiamo superare i 4 giga di memoria".

Sicuramente ci sono altre soluzioni prima di affrontare un tale scoglio (che in mancanza di un sistemista linux nell'ufficio dove c'e' il server puo' essere molto tagliente).
      ---------------------------------------------
      Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
      Originally posted by Tef Siil
      Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
      Originally posted by Ligeia
      Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
      La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by AsmodeusKatros

Non mi risulta del tutto vero....
        Il C# è "fatto" per il .Net Framework, che ha delle somiglianze con una java machine. In altre parole, è possibile far girare un programma scritto in C#, su qualsiasi OS per cui è stato creato il .Net Framework. Da quello che ne so, ci sono anche degli ottimi progetti a riguardo, uno di questi è http://www.mono-project.com/Main_Page .

in realtà il framework si comporta come una java virtual machine non per applicazioni cross-platform, ma solo per poter unire in un'unico software vari elementi che possano facilmente interagire tra loro. puoi facilmente creare un programma in vari linguaggi, accedere con semplici comandi ai database, integrare con linguaggi web come ASP .NET ecc
        solo per questo funziona come una virtual machine, non per rendere possibile che i programmi girino anche su mac o linux o unix o quant'altro.

ma poi ce la vedi la microsoft a spingerci verso la multi piattaforma? ^_^

e cmq il punto fondamentale adesso sono le risposte che ho trovato sui forum di stratics, nell'ultimo post della pagina precedente, non andiamo ot
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
        X