annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco gilda

    Saluti a tutti

    sono un pg vecchio di esperienza di uodreams ma noob di skill, questo perche ho lasciato uod un anno e mezzo fa ora sto rifacendo i pg, ho un mago bardo tamatore, ovviamente perora cerco una gilda prevalentemente pvm, c'e' qualcuno che mi vuole?

  • #2
    La CUPOLA si

    se cerki gilda x fare pvm e devi alzare skill t accogliamo volentieri....visto ke CAUSA BAN abbiamo pg ke devo ricominciare

    icq in profilo contattami se vuoi............

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      il pg in questione sono io (errori miei infatti nn dico niente)
      con noi divertimento e lealtà assicurati

      Commenta


      • #4
        se vuoi ti accolgo io nellamia gilda cerco proprio un tamatore cmq la mia gilda e i CdL se vuoi fammi saper scrivillo su questa page!!

        Commenta


        • #5
          che triste sto post lol

          Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

          Commenta


          • #6
            nonstante sia triste a un qualcosa di molto dolce.........che teneri

            TnX Socio

            Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by sir_gawain
              che triste sto post lol

              è più triste la mia firma

              Commenta

              Sto operando...
              X