Originally posted by RUSIEL
uhm credo che pure tu abbia pg di nome sasuke comunque mi riferivo a sasuke unicha ex compagno di gilda negli Hak famoso per le sue genialate almeno tra di noi.
no... non ho un pg con quel nome. ma non capivo che razza di consiglio ti abbia dato lui perché sarebbe mejo portarsi due rune (2 stones, vanno insurate se non le vuoi perdere) invece di un runebook (1 stone, blessed, 16 rune) ?
comunque ci spiegheresti se sei tu che vai via o se il topic era per salutare quelli che sono andati via ? a me pare sia la seconda, ma qui stan salutando tutti te :P
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Grazie Daniele.. è da tanto che avrei voluto dirtelo.. nn ho mai trovato l'occasione.. sono io che devo ringraziarti!! perke quando ero niubbo e nn sapevo niente mi hai accolto nella tua gilda e mi hai insegnato tutto e se ora ho imparato a giocare è quasi solo grazie a te.. è stato un vero peccato quando hai lasciato la gilda..mi sei mancato e mi mancherai..nn ti dimenticherò..
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta