annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamenti dovuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ringraziamenti dovuti

Vorrei aprire questo post molto serio per ringraziare le persone che mi hanno accompagnato in questa lunga carriera di uodreams

Ringrazio Auron per essere stato il mio collega quando vendevamo ossa i primi giorni per arrivare ad avere i soldi per farci l'equip.

Ringrazio la gilda del lato oscuro, il gm Morgan Leah e sopratutto Alco d'ax perche son stati i miei primi insegnanti di pvm ed anche le prime persone che mi hanno fatto avventurare su felucca.

Ringrazio Raoul per avermi instantkillato la prima volta che mettevo piede ad un champ ed avermi fatto capire la differenza tra un pvp ed un puffo.

Ringrazio i PP per essere stata la prima gilda grossa di cui ho fatto parte, e in particolar modo Urano (compagno di interminabili serate a tenere la pedana durante i champ), Xardas per essere stato un amico ed anche la persona + disponibile che ho incontrato su ultima, Lothien perche mi fornisce le frasi da mettere in firma, Strappona per essere stata l'unica a condividere la mia passione per il taming e la selezione dei pet, woodstock per essere stato il mio keggaro preferito ed anche una persona simpaticissima.

Ringrazio sophia per avermi traslocato tutta la casa quando mi son trasferito su felucca.

Ringrazio Gli old ed i TE per essere stati i miei primi compagni di pvp anche se non valevo l'unghia di molti di loro e i nemici manco mi guardavano quando pivippavo con loro.

Ringrazio Tempesta, Kael, Drognan, Vincent, Hakkai e tutti gli altri Hak per avermi aiutato a creare una stupenda gilda dove amicizia e collaborazione erano l'abitudine.

Ringrazio gli shadowlords ed in particolare gli Shiny shadows perche son stati gli indimenticabili compagni di ts e pivippate fallimentari in inferiorità numerica schiacciante.

Ringrazio i MID, i SOS e gli altri shadowlords compresi i KRT e gli staggati per le pivippate estive.

Ringrazio Drit'z Lyriel, SIlmaril, Keiji, Drako, NAergaal, Gabriel ysofel per le matinate passate a champare prima di andare all'università.

Ringrazio i TB per avermi riaccolto tra loro ed in particolare Galadriel per avermi comunicato la vittoria 4a1 del catania domenica scorsa contro l'atalanta.

Ringrazio Holyshadow perche mi ha fatto finalmente capire che questo è solo 1 gioco.

Ringrazio Neon perche mi ha accompagnato per tutta la mia carriera su UOD, da nemico, da amico e da alleato.

Ringrazio Odino, Astaroth, Alexander, Sickboy, Enigma, Arthur, Doomtrooper, Arsenico, Sem Fiscier, Gothmogh, Glaumrug, Melkor e tutti glia ltri di cui ora non ricordo il nome pg per essere stati i compagni di innumerevoli serate.

Ringrazio Hagane per avermi fatto capire che un telefono può essere + importante di una persona e per aver ereditato la mia gilda.

Ringrazio spillero per essere stato il primo nox che ho killato anche se grazie a quel kill (tra l'altro fatto dal mio drago e non da me) son diventato rosso col pvm e ho dovuto rifare tutte le virtù.

Ringrazio i Come gli Aot per gli innumerevoli raid subiti.

Ringrazio Ivan perchè quando gli diedi un check da 1kk invece di uno da 100k me lo ridiede indietro anche se non me ne ero accorto e mi ha fatto capire che non esistono solo lamer su questo shard.

Ringrazio Knite per quela volta che ci siamo scannati sul forum ed il giorno dopo eravamo assieme a mangiare carne di cavallo sotto gli archi del lungomare di catania.

Ringrazio sasuke per avermi insegnato che è + comodo lasciare i runebook a casa e portarsi appresso solo la runa del posto dove andare e quella di casa.

Sò che direte che questo post è inutile ma per me non lò è dato che è l'ultima occasione che ho epr salutare alcune persone che hanno smesso di giocare oggi e mi sembrerebbe ingiusto non ringraziarle per ciò che mi hanno dato. Del restos arebbe ingiusto non ringraziare anche gli altri gia che apro un post di ringraziamenti.

A volte tornano....

ma xkè?
    icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
    SAM FISHER ^^

Commenta

Duri a morire Daniele, duri a morire..

Ci si becca in giro

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Danie'?What's happening?

For Sign Thx To Darko26
        ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
        John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
        Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Grazie x i ringraziamenti, sei stato il primo pg che ho visto su uod, a cui ho dato il friend, e che mi ha insegnato a saper andare in giro con le mie gambe x sosaria...
          Sei un buon player, ma nn rosikare se trovi 3 arte in 15 min

P.S. Son Tempesta, maledetto bollino spammer!! -_-

Commenta

GRAZIE A TE PER ESSERCI STATO AMICO ^^

sempre forza cataniaaaaaa!

Commenta

Sei un'ottima persona e meriti tutto il rispetto di sto mondo tnk a te .

ArthurO

Commenta

Che succede Dany ??Un grazie a te per il tempo che abbiam condiviso in game e in real ,ti mando un forte abbraccio !!

Commenta

sn sempre i migliori quelli che se ne vanno...

grazie a te per avermi spiegato le cose sul pvp... per quella bella serata a catania...
                  tanto ci si sente in msn... ti romperò tanto le palle che torni :P

daniele nn ci perdiamo e restiamo in contatto

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

We Don Daniele,nn facciamo *******te sennò lo dico al Dio Eddy!(è una minaccia!).
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cya!

Ti aspettiamo alla smau il 22 ottobre ^^

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by RUSIEL
                        Ringrazio sasuke per avermi insegnato che è + comodo lasciare i runebook a casa e portarsi appresso solo la runa del posto dove andare e quella di casa.
                        eh ?

comunque non si capisce il senso del tuo topic. li stai ringraziando tutti così, se se ne vanno, li hai già ringraziati, o significa che smetti di giocare tu ? -.-
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto

eh ?

comunque non si capisce il senso del tuo topic. li stai ringraziando tutti così, se se ne vanno, li hai già ringraziati, o significa che smetti di giocare tu ? -.-
                          uhm credo che pure tu abbia pg di nome sasuke comunque mi riferivo a sasuke unicha ex compagno di gilda negli Hak famoso per le sue genialate almeno tra di noi.

A volte tornano....

Commenta

AddioS

Commenta

Ma ke succede dani?

ZIMBO umano prete! su RoC

Commenta

Sto operando...
                              X