L'ormai anziana Lilith, dopo mesi di ricerche, finalmente trovò ciò che aveva tanto bramato. L'immenso tesoro del grande pirata dei mari Quacklebush. Per secoli nascosto nelle profondità marine, con attenzione maniacale Lilith portò alla luce quell'immenso patrimonio. Il suo obiettivo era raggiunto, ma cosa farne di quella grandiosa grandezza, di quei reperti di inestimabile valore? E la soluzione le venne in mente grazie allo stesso Quacklebush. In una pergamena, tenuta nella ormai mano scheletrica del pirata, c'era scritto: "Della lama, solo il miglior combattente nella vera essenza, degno sarà". E come scegliere il "miglior combattente"? Un TORNEO le cui regole porteranno alla luce il migliore di tutti i tempi.
Tipologie di torneo:
1) MARATONA
Iscrizioni aperte! Visit ->
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=300304
Ogni buon combattente deve essere abile nel muoversi velocemente e percorrere lunghe distanze in breve tempo. In un percorso ancora da definirsi, completamente nudi e senza oggetti, vince chi taglia prima il traguardo.
I primi tre arrivati potranno accedere alla fase finale del torneo (il saggio). Il quarto potrà essere ripescato.
2) COMBATTIMENTO
Iscrizioni aperte! Visit ->
http://forum.gamesnet.it/showthread....38#post2893038
Ogni combattente deve dimostrare il proprio valore combattendo con le proprie potenzialità. I partecipanti potranno usufruire degli oggetti base offerti dai vendor, un numero limitato di pozioni, bende e reagenti, ancora da definirsi. Il torneo è 1vs1 o 2vs2, ancora da definirsi.
I primi tre arrivati potranno accedere alla fase finale del torneo (il saggio). Il quarto potrà essere ripescato.
3) BUON NAVIGATORE. Il mare nasconde numerose insidie, ed esistono rotte migliori e sicure, altre che portano alla morte. I partecipanti (si possono formare anche gruppi), muniti di una barca piccola, partendo da Britain, dovranno approdare su tre isole minori, prendere un oggetto in ognuna di esse, e recarsi al traguardo finale. Si svolge su Felucca, e potranno essere "disturbati" da eventuali pk.
4 - FINALE) IL SAGGIO.I tre finalisti delle tre discipline (corsa, combattimento e navigazione) dovranno infine rispondere ai quesiti proposti da Sgravinus il giullare. Sono dieci indovinelli, chi risponde al maggior numero si aggiudicherà il premio. In caso che una disciplina sia vinta da un gruppo di persone, tali persone dovranno decidere democraticamente a chi affidare la prova finale.
10 partecipanti
3. I primi tre arrivati alla maratona
3. I primi tre che vincono il torneo dei combattenti.
3. I primi tre che vincono con la barca.
1. Ripescaggio tra i quarti posti delle discipline precedenti.
Se qualcuno è arrivato nelle prime tre posizioni in due o più fasi, verrà considerato un concorrente in più. Es.: Pinco Pallino arriva secondo alla Maratona e primo in Barca. Viene fatto un sorteggio con i dadi su quale delle due discipline considerare prioritaria. Se esce la Maratona, il secondo arrivato verrà considerato primo, il terzo secondo ed il quarto terzo. Il quinto arrivato avrà diritto al ripescaggio. Pinco Pallino potrà però cumulare i punti ottenuti da entrambe le gare (Secondo Maratona: 0.5 punti. Primo Barca: 1 punto, totale 1.5 punti).
I premi, ancora da definirsi la distribuzione, sono i seguenti (spero che i DM aggiungano qualcosa in caso dovesse piacere l'iniziativa):
PREMI
[list=1][*]Captain Quacklebush's Cutlass
3.000.000 gp[*]Casa dentro luna, uscita est
2.000.000 gp[*]Blade of Insanity
Dread Pirate Hat Bonus Swordsmanship
Royal Leggings Of The Embers
1.000.000 gp[*]Dread Pirate Hat Bonus Fencing
Cold Blood
Candelabra Of Souls
Leather Tunic (Artifact Rarity 9)
700.000 gp[*]Ancient Samurai Helm
Cold Blood
Studded Tunic (Artifact Rarity 7)
500.000 gp[*]Hearth Of The Lion
Gloves Of The Pugilist
Candelabra Of Souls
400.000 gp[*]Hearth Of The Lion
Skinned Goat (Artifact Rarity 5)
6 Braziers
350.000 gp[*]6 Skull with Candle
Gruesome Standard (Artifact Rarity 5)
Nox Ranger's Heavy Crossbow
300.000 gp[*]Studded Leggings (Artifact Rarity 5)
Golden Bricks
5 Books (diversi tipi)
Cavorting Club
Decorative Topiary (Winter 2004)
300.000 gp[*]3 Stretched Hide
2 Rock
Iolo's Liute
Holiday Candle (Winter 2004)
Easter Eggs (Pasqua 2005)
300.000 gp[/list=1]
Tipologie di torneo:
1) MARATONA
Iscrizioni aperte! Visit ->
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=300304
Ogni buon combattente deve essere abile nel muoversi velocemente e percorrere lunghe distanze in breve tempo. In un percorso ancora da definirsi, completamente nudi e senza oggetti, vince chi taglia prima il traguardo.
I primi tre arrivati potranno accedere alla fase finale del torneo (il saggio). Il quarto potrà essere ripescato.
2) COMBATTIMENTO
Iscrizioni aperte! Visit ->
http://forum.gamesnet.it/showthread....38#post2893038
Ogni combattente deve dimostrare il proprio valore combattendo con le proprie potenzialità. I partecipanti potranno usufruire degli oggetti base offerti dai vendor, un numero limitato di pozioni, bende e reagenti, ancora da definirsi. Il torneo è 1vs1 o 2vs2, ancora da definirsi.
I primi tre arrivati potranno accedere alla fase finale del torneo (il saggio). Il quarto potrà essere ripescato.
3) BUON NAVIGATORE. Il mare nasconde numerose insidie, ed esistono rotte migliori e sicure, altre che portano alla morte. I partecipanti (si possono formare anche gruppi), muniti di una barca piccola, partendo da Britain, dovranno approdare su tre isole minori, prendere un oggetto in ognuna di esse, e recarsi al traguardo finale. Si svolge su Felucca, e potranno essere "disturbati" da eventuali pk.
4 - FINALE) IL SAGGIO.I tre finalisti delle tre discipline (corsa, combattimento e navigazione) dovranno infine rispondere ai quesiti proposti da Sgravinus il giullare. Sono dieci indovinelli, chi risponde al maggior numero si aggiudicherà il premio. In caso che una disciplina sia vinta da un gruppo di persone, tali persone dovranno decidere democraticamente a chi affidare la prova finale.
10 partecipanti
3. I primi tre arrivati alla maratona
3. I primi tre che vincono il torneo dei combattenti.
3. I primi tre che vincono con la barca.
1. Ripescaggio tra i quarti posti delle discipline precedenti.
Se qualcuno è arrivato nelle prime tre posizioni in due o più fasi, verrà considerato un concorrente in più. Es.: Pinco Pallino arriva secondo alla Maratona e primo in Barca. Viene fatto un sorteggio con i dadi su quale delle due discipline considerare prioritaria. Se esce la Maratona, il secondo arrivato verrà considerato primo, il terzo secondo ed il quarto terzo. Il quinto arrivato avrà diritto al ripescaggio. Pinco Pallino potrà però cumulare i punti ottenuti da entrambe le gare (Secondo Maratona: 0.5 punti. Primo Barca: 1 punto, totale 1.5 punti).
I premi, ancora da definirsi la distribuzione, sono i seguenti (spero che i DM aggiungano qualcosa in caso dovesse piacere l'iniziativa):
PREMI
[list=1][*]Captain Quacklebush's Cutlass
3.000.000 gp[*]Casa dentro luna, uscita est
2.000.000 gp[*]Blade of Insanity
Dread Pirate Hat Bonus Swordsmanship
Royal Leggings Of The Embers
1.000.000 gp[*]Dread Pirate Hat Bonus Fencing
Cold Blood
Candelabra Of Souls
Leather Tunic (Artifact Rarity 9)
700.000 gp[*]Ancient Samurai Helm
Cold Blood
Studded Tunic (Artifact Rarity 7)
500.000 gp[*]Hearth Of The Lion
Gloves Of The Pugilist
Candelabra Of Souls
400.000 gp[*]Hearth Of The Lion
Skinned Goat (Artifact Rarity 5)
6 Braziers
350.000 gp[*]6 Skull with Candle
Gruesome Standard (Artifact Rarity 5)
Nox Ranger's Heavy Crossbow
300.000 gp[*]Studded Leggings (Artifact Rarity 5)
Golden Bricks
5 Books (diversi tipi)
Cavorting Club
Decorative Topiary (Winter 2004)
300.000 gp[*]3 Stretched Hide
2 Rock
Iolo's Liute
Holiday Candle (Winter 2004)
Easter Eggs (Pasqua 2005)
300.000 gp[/list=1]
Commenta