guarda dark 200gold penso sian perfetti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Com'è la situazione?
Comprimi
X
-
le kryss in valo so sgrave pure mo :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Chi non muore si rivede ...
OoOoOoOoOoO
il lamerone!!
voltu.. sei gay...uhm.. gliardo..
ahuauh
:*
vedo che ti ricordi ancora tu di me ç_ç
ahhh voltu, prima che mi scordo... per quell'anelluzzo a 10 righe? :>>>>
cmq x doom : uhm, l'armor ignore se non sbaglio è basato sul damage fisico dell'arma, quindi facendolo con uno in valo non dovrebbe avere lo stesso effetto di uno in iron o golden.. però vabbeh, chissa che altro modo avrete trovato (oltre a chivalry) per usarli
(bei tempi quelli del kryss in valo con dam 50 mana leech 30 swing 25 ç_ç )
x sabbro : chiamami su msn o in game su wow che te li presto, basta che tornino dietro poi, senno ti distruggo..
/w Shajara / Sunshine
lol fortune llama da quanto non ci vedevamo spammah :P
w i llama violaUltima modifica di Aeron_Morieth; 27-09-2005, 12:21.
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
ossignur che brutta gente che gira ancora :P Bella darky
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
ora con l-ignore il danno viene tramutato in 90% fisico(a parte le zone coi gater,la fang spacca troppo infatti)...nuovi fix osi...ne ho ritrovate alcune di kryss sgravelle fatte in valorite!!!!che bello che nn butto mai niente
lebbraccia leva quella cosa che me l`hai fatta dire a tradimento solo x metterltela in signa infame.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Dark Schneider
1 - feyemoore si è preso tutto
2 - erano i tempi in cui gli artefatti li vedevi col binocolo..
3 - senza che fai lo sborone che nessuno te se ncula non diventi qualcuno dicendo ste cose
domanda a chi caspio vuoi che abbia un pò d'esperienza su sto gioco chi era Artemis Entreri BaD CoMpAnY (poi passato krt e gsh) e vedi...
giocavo qua quando c'erano 30 40 pg online la sera di punta
tant'è che ho avuto pure volturno in gilda e pure contro :/ (voltu chissa se si ricorda :O )
e poi.. la gilda pvm piu sgrava che lo shard abbia avuto (DH) l'ho fatta io con un amico...
shh torna nel tuo buchetto se vuoi sboronare hai sbagliato persona
Commenta
-
Originally posted by Bruce
bha sulla gilda pvm la hai detta grossa! LA GILDA PVM PIU FORTE DI TUTTI I TEMPI ERANO GLI INCOMPETENTI!Ultima modifica di Dj_Amix; 27-09-2005, 16:38.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originally posted by Bruce
bha sulla gilda pvm la hai detta grossa! LA GILDA PVM PIU FORTE DI TUTTI I TEMPI ERANO GLI INCOMPETENTI!
lebron puo confermare essendo stato DH rulez powah 8)
lebronnnnn :****
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
Originally posted by -NoMore-
senti fighetta dato che hai 3 epici cacciami fuori qlc soldo per il mio caprone.
e lassa perde uod, ti odiano tutti.
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
Commenta