annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com'è la situazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda dark 200gold penso sian perfetti

Commenta

dark il gnubbo

ma SOKA!

*se ne torna nel paese dei llama colorati*

Commenta

Originally posted by IrisH

Zeppy è più sgravo, e pure più bello
        io sono piu bello

Commenta

le kryss in valo so sgrave pure mo :P
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Volturno
            Chi non muore si rivede ...

OoOoOoOoOoO
            ASD!
            il lamerone!!
            voltu.. sei gay...uhm.. gliardo..
            ahuauh
            :*
            vedo che ti ricordi ancora tu di me ç_ç
            ahhh voltu, prima che mi scordo... per quell'anelluzzo a 10 righe? :>>>>

cmq x doom : uhm, l'armor ignore se non sbaglio è basato sul damage fisico dell'arma, quindi facendolo con uno in valo non dovrebbe avere lo stesso effetto di uno in iron o golden.. però vabbeh, chissa che altro modo avrete trovato (oltre a chivalry) per usarli
            (bei tempi quelli del kryss in valo con dam 50 mana leech 30 swing 25 ç_ç )

x sabbro : chiamami su msn o in game su wow che te li presto, basta che tornino dietro poi, senno ti distruggo..
            /w Shajara / Sunshine

lol fortune llama da quanto non ci vedevamo spammah :P
            w i llama viola
            Ultima modifica di Aeron_Morieth; 27-09-2005, 12:21.

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

ossignur che brutta gente che gira ancora :P Bella darky

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
              lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

ora con l-ignore il danno viene tramutato in 90% fisico(a parte le zone coi gater,la fang spacca troppo infatti)...nuovi fix osi...ne ho ritrovate alcune di kryss sgravelle fatte in valorite!!!!che bello che nn butto mai niente

lebbraccia leva quella cosa che me l`hai fatta dire a tradimento solo x metterltela in signa infame.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

1 - feyemoore si è preso tutto
                  2 - erano i tempi in cui gli artefatti li vedevi col binocolo..
                  3 - senza che fai lo sborone che nessuno te se ncula non diventi qualcuno dicendo ste cose
                  domanda a chi caspio vuoi che abbia un pò d'esperienza su sto gioco chi era Artemis Entreri BaD CoMpAnY (poi passato krt e gsh) e vedi...
                  giocavo qua quando c'erano 30 40 pg online la sera di punta
                  tant'è che ho avuto pure volturno in gilda e pure contro :/ (voltu chissa se si ricorda :O )
                  e poi.. la gilda pvm piu sgrava che lo shard abbia avuto (DH) l'ho fatta io con un amico...
                  shh torna nel tuo buchetto se vuoi sboronare hai sbagliato persona
                  bha sulla gilda pvm la hai detta grossa! LA GILDA PVM PIU FORTE DI TUTTI I TEMPI ERANO GLI INCOMPETENTI!

Commenta

Originally posted by Bruce

bha sulla gilda pvm la hai detta grossa! LA GILDA PVM PIU FORTE DI TUTTI I TEMPI ERANO GLI INCOMPETENTI!
                    *I* rulez.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 27-09-2005, 16:38.

Commenta

Originally posted by Fortune

io sono piu bello
                      nunu
                      tu 6 brutto :O

cmq bentornato

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                      -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Originally posted by Bruce

intendevo una gilda pvm, e quando dico pvm non dico una gilda paraculata 24 ore su 24 dagli -A-
                        lebron puo confermare essendo stato DH rulez powah 8)

lebronnnnn :****

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

I veri Dh vivono ancora....sono ovunque....
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

*I* era la tag dei pvm degli -A-, no?
                            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by FireShifT-NoX-
                              *I* era la tag dei pvm degli -A-, no?
                              Gli incompetenti White widow rulez
                              On Uod since September 2003...

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                                senti fighetta dato che hai 3 epici cacciami fuori qlc soldo per il mio caprone.

e lassa perde uod, ti odiano tutti.

falso io lo amo
                                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X