annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com'è la situazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Com'è la situazione?

Originally posted by nicola

ahuaHUahAUHAuHAUuAHauAHUa alla fine ci sono riuscito, però per quanto riguarda i pac se dici qualke altra cattiveria su di loro ti vengo a prendere a casa!!!!

p.s.=cmq sarei venuto lo stesso a casa tua a portarti quel cd
    chi dice niente contro i pac, mi divertivo un botto.. 5 6 contro di me e ne uscivo illeso
    però nonostante cio ci divertivamo agli assalti del castello krt o quando venivamo sull'isola
    quelli erano bei tempi.. PaC.. MaF.. :O

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

angelus...
      ho capito -_-''
      con chi mi hai tradito ora e non vuoi che io torni?
      Ehmmmm

dovrai lottare per riaverlo.....
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS

Ehmmmm

dovrai lottare per riaverlo.....
        uhm.. antò... dato che io e te stiamo assieme.. facciamo un rapporto a 3 O_O
        tanto agnellus (asd :*) è un ingordone :O

Commenta

dato ke 6 super sgravo non è ke mi regali qualcosa in modo da poter diventare invincibile come te resisti a 5 pg?

Commenta

Originally posted by Alby90
            dato ke 6 super sgravo non è ke mi regali qualcosa in modo da poter diventare invincibile come te resisti a 5 pg?
            1 - feyemoore si è preso tutto
            2 - erano i tempi in cui gli artefatti li vedevi col binocolo..
            3 - senza che fai lo sborone che nessuno te se ncula non diventi qualcuno dicendo ste cose
            domanda a chi caspio vuoi che abbia un pò d'esperienza su sto gioco chi era Artemis Entreri BaD CoMpAnY (poi passato krt e gsh) e vedi...
            giocavo qua quando c'erano 30 40 pg online la sera di punta
            tant'è che ho avuto pure volturno in gilda e pure contro :/ (voltu chissa se si ricorda :O )
            e poi.. la gilda pvm piu sgrava che lo shard abbia avuto (DH) l'ho fatta io con un amico...
            shh torna nel tuo buchetto se vuoi sboronare hai sbagliato persona

Commenta

1 - feyemoore si è preso tutto
              2 - erano i tempi in cui gli artefatti li vedevi col binocolo..
              3 - senza che fai lo sborone che nessuno te se ncula non diventi qualcuno dicendo ste cose
              domanda a chi caspio vuoi che abbia un pò d'esperienza su sto gioco chi era Artemis Entreri BaD CoMpAnY (poi passato krt e gsh) e vedi...
              giocavo qua quando c'erano 30 40 pg online la sera di punta
              tant'è che ho avuto pure volturno in gilda e pure contro :/ (voltu chissa se si ricorda :O )
              e poi.. la gilda pvm piu sgrava che lo shard abbia avuto (DH) l'ho fatta io con un amico...
              Zeppy è più sgravo, e pure più bello

Commenta

Originally posted by IrisH

Zeppy è più sgravo, e pure più bello
                che ora sia piu sgravo non lo metto in dubbio, ma mi da fastidio quando uno si prende autorità non concesse
                anche perchè è come se tu vieni su wow e io inizio a dirti "ho 4 pg di 60, 3 con mount epica e full set"...
                cioe mi sembra ovvio che se uno non gioca da un botto è piuttosto "scarso" oppure uno che come me reinizia "D'accapo" solo con le skill e le stat macrate.. (mi son ritrovato il pg totalmente nudo senza neppure soldi in banca.. fortunatamente qualcosa l'ho prestata a lotus tempo fa ed è recuperabile :O )

Commenta

Ma soprattutto dove hai letto la sboronata, io guardo il tuo quote ma proprio non lo capisco O_O

Commenta

Originally posted by Olatunji
                    Ma soprattutto dove hai letto la sboronata, io guardo il tuo quote ma proprio non lo capisco O_O
                    cio che ha scritto per me è sboronare, sarò io che mi sbaglio ma per me è cosi
                    è per attaccar bottone e io rispondo subito quando accade qualcosa del genere
                    cmq basta flammare e co. non son tornato per questo..
                    non mi son mai bisticciato con nessuno (tranne che con inco) e mai lo vorrò fare,
                    io amo tutti, tutti amano me, lo shaman è sgravo e angelus è mio.
                    risolta la cosa

Commenta

Se la smettete tutti e due

Devo dire che Lotus non mi ha tradito per WOW

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                        Devo dire che Lotus non mi ha tradito per WOW
                        :*
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

manco sei tornato e gia flammi :O
                          emi ti faccio la firma nuova un giorno , quella fa cacare
                          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

senti fighetta dato che hai 3 epici cacciami fuori qlc soldo per il mio caprone.

e lassa perde uod, ti odiano tutti.

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                              senti fighetta dato che hai 3 epici cacciami fuori qlc soldo per il mio caprone.

e lassa perde uod, ti odiano tutti.

ahuaahuahu quanto ti serve sabbro? c'ho un 200 gold extra :P
                              cmq almeno tu mi ami vero? :**

ps. Sazabi Firectrl sux

Commenta

Chi non muore si rivede ...

OoOoOoOoOoO

Commenta

Sto operando...
                                X