annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sono un lamer :|

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by DjEcTo
    Io conosco DarkBoy e so che a volte è molto testa di cavolo..... Sono circa 3 mesi che mi deve dare 460k..... Cmq nn voglio difenderlo ma lui ha fatto la stessa cosa che fanno molte persone, in parte la colpa è stata di SessionDestroy che gli ha dato la cassa.... Con questo nn dico che quello che ha fatto è stato bello perchè nn è giusto che uno come me che ancora deve ingranare bene e farsi degli amici nn si possa fidare di nessuno perchè può essere un lamer... Cmq il ban è esagerato....



    FORZA CATANIA!!!!!!!
    Guarda che il ban eventualmente glielo danno per la questione account, mica per la lamerata -_- , altrimenti lo shard avrebbe 7 pg online

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Luxifer


      genio il tuo account nn lo devi dare a nessuno e nessuno può entrarci come c'è scritto nel contratto che hai sicuramente letto vero?

      UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..

      Ma chi e' la Epyx? io pensavo di aver fatto un abbonamento con la GN.

      Commenta

      Sto operando...
      X