annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sono un lamer :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma secondo voi lamer = truffatore?!?

...il lamer è lo stronz0 che sta dietro uno schermo e si diverte a rovinarti il gioco, il truffatore è il pg (il pupazzetto che vedete nello schermo) che ha deciso di campare fregando la gente...sono due con ben distinte a mio avviso.

Da ciò segue che accusare pubblicamente un pg di truffa è un conto, ma gridare al mondo che è un lamer è un altro paio di maniche...

ENJOY

Commenta

Originally posted by Lucignol080
      sta difendendo il lamer

AL ROGO ANKE LUI!

SOLOGENOA

Commenta

AITA! ALL'UNTORE!

Commenta

il ban nn ci sta -_-'''

se suo fratello logga dal suo pc con il suo account coem fate a dimostrare che era il fratello o un'altra persona?

Forse mi sono spiegato male

se un mio amico viene a casa mia e usa il mio pc con il mio account, come potete dimostrare che non ero io?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Restless Soul

e gli manderemo a casa la Squadra Speciale AntiterroNismo

Spero sta frase è stata detta sl x skerzare xkè io sn meridionale e la cosa mi ha fatto inkazzare nn poko
            nn sl io ma tutti i cosidetti "terroni" di questo shard dovrebbero sentirsi in qualke modo offesi...

Commenta

Originally posted by Aido
              anke aido difende il lamer....

bene, siamo a quota 3 bans

SOLOGENOA

Commenta

aggiunto hai contatti... ma sei offline...

bhe, se è veramente come dici, gira il Lamer a tuo fratello

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originally posted by Bibendus

Spero sta frase è stata detta sl x skerzare xkè io sn meridionale e la cosa mi ha fatto inkazzare nn poko
                  nn sl io ma tutti i cosidetti "terroni" di questo shard dovrebbero sentirsi in qualke modo offesi...

Ma lol... Ma penso proprio che era per scherzare... ^_^ E cmq vedete troppa cattiveria nel termine "Terrone"... A me nn sembra offensivo... ^^' E' come se a me mi chiamasero... "Ehy, tu, maledetto centrale!!!"...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by SessionDestroy
                    aggiunto hai contatti... ma sei offline...

bhe, se è veramente come dici, gira il Lamer a tuo fratello

aggiungici anche questo ai contatti: [Prof. di Italiano]

Commenta

Originally posted by SessionDestroy
                      aggiunto hai contatti

cmq x me il lamer, o come dice Lucignol080 il truffatore, è un modo di giocare come tutti gli altri, anke se magari non proprio giusto, e quindi non va criticato

e poi guardatelo da questo punto di vista: se vieni lamerato ora in futuro starai + attento

+1
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Aido
                        se suo fratello logga dal suo pc con il suo account coem fate a dimostrare che era il fratello o un'altra persona?

Originally posted by DarkBoy
                        il mio account nn lo uso solo io...ma lo usa pure mio fratello...e quando io sono fuori x vari motivi...logga lui e x il 90% delle volte si mette a fare il lamer....ecco spiegato...

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Lucignol080
                          ma secondo voi lamer = truffatore?!?

...il lamer è lo stronz0 che sta dietro uno schermo e si diverte a rovinarti il gioco, il truffatore è il pg (il pupazzetto che vedete nello schermo) che ha deciso di campare fregando la gente...sono due con ben distinte a mio avviso.

Da ciò segue che accusare pubblicamente un pg di truffa è un conto, ma gridare al mondo che è un lamer è un altro paio di maniche...

ENJOY
                          La definizione di Lamer non nasce con Ultima Online. La storia del termine "lamer" è reperibile presso NUMEROSISSIMI siti online, ovviamente il 99,9% è errata.
                          Esempio pratico:
                          1. Per me il lamer sei tu che hai definito erroneamente il termine "lamer".
                          2. Scarico il codice sorgente di HackUOD.tar.gz, leggo il codice, leggo le funzioni e dico: ma che lamer il coder, ha usato miliardi di socket che intasano la connessione invece di usarne uno solo che bastava ed avanzava. E in piu' non permette di proxarsi, ora finisco in gabbia.

Lamer lo siamo tutti, e meno male, chi piu' e chi meno, ma non iniziate a confondere il termine come già lo fate per "hacker" altrimenti mi tocca sfondarvi tutti quanti e poi dare la colpa a Bill Gates che mi telefonerebbe accusandomi di lameraggine. SAREBBE FASTIDIOSO CERCATE DI CAPIRE!

Per il resto vi vi bi ti ti ti mi mi mi e pu pu :>

Originally posted by Restless Soul

aggiungici anche questo ai contatti: [Prof. di Italiano]
                          MA ALLORA SEI PROPRIO TU! IL MITICO DIO GRECO ITALIANO LATINO ZANICHELLI (c)!!!!!!!!!!!!!
                          PENSAVO DI AVERTI PERDUTO INSIEME A DESTINY E INVECE..... OMG !
                          VIVA RESTLESS SOUL E IL SUO DIZIONARIO.
                          Che mondo sarebbe senza Restless Soul?

Commenta

Originally posted by w00fz

MA ALLORA SEI PROPRIO TU! IL MITICO DIO GRECO ITALIANO LATINO ZANICHELLI (c)!!!!!!!!!!!!!
                            PENSAVO DI AVERTI PERDUTO INSIEME A DESTINY E INVECE..... OMG !
                            VIVA RESTLESS SOUL E IL SUO DIZIONARIO.
                            Che mondo sarebbe senza Restless Soul?

Un mondo piu' TRANQUILLO : ora credo che la max parte delle persone qui non posti per paura di sbagliare, un'altra porzione di utenza posta ma prima rilegge 4 volte e usa il correttore interdimensionale, infine solo pochi pazzi postano a muzzo introducendo scelleratezze moleste (alcuni se ne vantano peraltro)

Io non sempre resisto...

Commenta

Originally posted by Bibendus

Ma smettila , ma ti sembrava un post serioso ?
                              Solo tu nn l'hai capito, infatti nessun altro ha risposto ...

Ma per favore, qua la gente pur di attaccar briga litigherebbe per il possesso di una cassa data da un mongobat paragorn ...

Enjoy bromuro nel latte la mattina
                              Tonio Trussardi

Commenta

woof nn fare il pirlone :P

Lo so bene che lamer nasce in tutto un altro contesto e con un significato diverso, ma nel multiplayer assume il valore di "persona che volontariamente rovina il gioco altrui", non vorrai mica negarlo?!?

Il problema è che qui si usa lamer per indicare anche uno che piscia fuori la porta di casa, quando basterebbe chiamarlo "piscione".......o "truffatore" come nel caso della cassa para...

Per quanto riguarda il significato di Hacker fammi poco il moralista: leggiti lo jargon e vedi come sono apostrofati quelli che usano '0' al posto di 'o' e 'z' al posto di 's'....

P.S.: scherzo, anzi ho letto gran parte dei tuoi post "tecnici" e devo dire che non te la cavi niente male, sei molto e ben preparato...hai la mia ammirazione nonostante la frecciatina di sopra

Commenta

Sto operando...
                                X