Luxifer xkè ban?? ti ricordo ke siamo 2 a usare un account e nn 1 a usare 2 account..-.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non sono un lamer :|
Comprimi
X
-
mi sta troppo sul piffero la gente ke fa LAMER AHHHH BRUTTO E CATTIVO 6 UN BASTAR.DO.....ma datevi na calmata...uo non è un prato fiorito dove sn tutti gentili e cortesi, uo è come la vita reale dove c'è gente ke approfitta e appena ti curvi te lo mette nel sedere. Quindi o comiciate a lamerare anke voi o andate dove voi sapete... cn le lamerate mi son fatto il callo da niubbo..e anke non da niubbo... son stato lamerato fin dai primi gg di gioko quando mi rubarono 3k ke mi servivano x una armor in dull copper.. se esistono i lamer è xkè esistono i niubbi quindi niubbi finite di critikare i lamer xkè è la vostra(nostra xkè sn niubbo lol) niubbezza la causa d tutto
Commenta
-
Originally posted by DarkBoy
l'italiano a farsi fo**ere vero? cmq ora capisco xkè hai il bollino spammer...
Edito: Alby so io stavo a scherzà -.- non mi sembra una cosa così grave, e come se non bastasse sta anche risolvendo la questione in modo civile.
Commenta
-
Originally posted by Alby90
mi sta troppo sul piffero la gente ke fa LAMER AHHHH BRUTTO E CATTIVO 6 UN BASTAR.DO.....ma datevi na calmata...uo non è un prato fiorito dove sn tutti gentili e cortesi, uo è come la vita reale dove c'è gente ke approfitta e appena ti curvi te lo mette nel sedere. Quindi o comiciate a lamerare anke voi o andate dove voi sapete... cn le lamerate mi son fatto il callo da niubbo..e anke non da niubbo... son stato lamerato fin dai primi gg di gioko quando mi rubarono 3k ke mi servivano x una armor in dull copper.. se esistono i lamer è xkè esistono i niubbi quindi niubbi finite di critikare i lamer xkè è la vostra(nostra xkè sn niubbo lol) niubbezza la causa d tutto-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by DarkBoy
Luxifer xkè ban?? ti ricordo ke siamo 2 a usare un account e nn 1 a usare 2 account..-.-
e comunque non è che non sappiamo farci i fatti nostri. sei tu che hai aperto un topic invece di mandare un pmICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by pisto
è lo stesso... ti bannano davvero per una cosa simile, quando sottoscrivi il contratto con gn c'è scritto che non puoi far usare il tuo account a nessuno.
nn mi ricordo bene chi ma qualcuno era stato bannato perchè l'amico/fratello aveva usato il suo account
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Non sono un lamerLemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]