Originally posted by Restless Soul
Un mondo piu' TRANQUILLO : ora credo che la max parte delle persone qui non posti per paura di sbagliare, un'altra porzione di utenza posta ma prima rilegge 4 volte e usa il correttore interdimensionale, infine solo pochi pazzi postano a muzzo introducendo scelleratezze moleste (alcuni se ne vantano peraltro)
Io non sempre resisto...
Un mondo piu' TRANQUILLO : ora credo che la max parte delle persone qui non posti per paura di sbagliare, un'altra porzione di utenza posta ma prima rilegge 4 volte e usa il correttore interdimensionale, infine solo pochi pazzi postano a muzzo introducendo scelleratezze moleste (alcuni se ne vantano peraltro)
Io non sempre resisto...
La tua e la mia funzione sono più o meno la stessa. Io la chiamo Tediare (c), tu la chiami Zanichelli (c), la tua è strettamente legata all'itagliano la mia agli errati termini tecnici utilizzati.
Dovremmo fondare la ZanicchiTed (r) e mantenere alto il livello culturale qua dentro.
Ogni utente dovrebbe possedere una tessera ZanicchiTed e versare mensilmente quota 100€. Chi non se ne interessa sarà perseguibile da noi due..
DIVENTEREMO RICCHI MWUHAHUAHUA
Per non uscire fuori tema, il contenuto soprastante è puramente un contenuto lamer Si prega di considerare il tutto come uno splendido e divertentissimo scherzo, si prega inoltre di non stuzzicare il can che dorme e di ricordarsi che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. In caso di interesse per quanto riportato sopra, contattare me o Restless Soul per email
Commenta