annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sono un lamer :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

Un mondo piu' TRANQUILLO : ora credo che la max parte delle persone qui non posti per paura di sbagliare, un'altra porzione di utenza posta ma prima rilegge 4 volte e usa il correttore interdimensionale, infine solo pochi pazzi postano a muzzo introducendo scelleratezze moleste (alcuni se ne vantano peraltro)

Io non sempre resisto...

Vedi perchè ti rispetto e sono costretto ad inchinarmi dinnanzi a te?
    La tua e la mia funzione sono più o meno la stessa. Io la chiamo Tediare (c), tu la chiami Zanichelli (c), la tua è strettamente legata all'itagliano la mia agli errati termini tecnici utilizzati.

Dovremmo fondare la ZanicchiTed (r) e mantenere alto il livello culturale qua dentro.
    Ogni utente dovrebbe possedere una tessera ZanicchiTed e versare mensilmente quota 100€. Chi non se ne interessa sarà perseguibile da noi due..

DIVENTEREMO RICCHI MWUHAHUAHUA

Per non uscire fuori tema, il contenuto soprastante è puramente un contenuto lamer Si prega di considerare il tutto come uno splendido e divertentissimo scherzo, si prega inoltre di non stuzzicare il can che dorme e di ricordarsi che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. In caso di interesse per quanto riportato sopra, contattare me o Restless Soul per email

Commenta

Originally posted by Lucignol080
      woof nn fare il pirlone :P

Lo so bene che lamer nasce in tutto un altro contesto e con un significato diverso, ma nel multiplayer assume il valore di "persona che volontariamente rovina il gioco altrui", non vorrai mica negarlo?!?

Il problema è che qui si usa lamer per indicare anche uno che piscia fuori la porta di casa, quando basterebbe chiamarlo "piscione".......o "truffatore" come nel caso della cassa para...

Per quanto riguarda il significato di Hacker fammi poco il moralista: leggiti lo jargon e vedi come sono apostrofati quelli che usano '0' al posto di 'o' e 'z' al posto di 's'....

P.S.: scherzo, anzi ho letto gran parte dei tuoi post "tecnici" e devo dire che non te la cavi niente male, sei molto e ben preparato...hai la mia ammirazione nonostante la frecciatina di sopra
      Si uso apache ma non ho voluto lanciarti una frecciatina, diciamo che la maggioranza delle volte che rispondo a qualcuno è un pretesto, nel senso. Il contenuto della persona a cui rispondo è uno spunto per rispondere in modo piu' generale possibile, infatti se noti ho detto "cercate" e non "cerca".
      Per quanto riguarda la tua di frecciatina (rivolta al mio nick) posso fare 2 cose.
      1. Spiegarti da cosa deriva w00fz, ma non ho voglia..
      2. Cercarne uno meno ridicolo e sperare che non mi prendiate mai piu' in giro

Commenta

Originally posted by Neferata

Non mi trovi d'accordo... Ora perchè la gente ci lamera io devo cominciare a lamerarli a mia volta? Secondo me il sistema più efficace che tutt'ora si utilizza anti-lamer è la distruzione morale del pg... °_° Un pg lamer bisogna farlo conoscere a + gente possibile... Questo lamer appunto deve, ogni volta che va a luna, haven, ovunque, sentirsi chiamare lamer... Ogni volta che replya sentirsi chiamare lamer e la gente devi sconsiderarlo come fosse un essere privo di cervello.... Dopo torture morali del genere poca gente continua a lamerare... Darkboy, nn è rivolto a te, parlo in generale! ^_^
        si certo così è markiato a fuoco e se vuole rimediare non può xkè tutti lo conoscono x la sua fama...ma dai non sparare cagate... mettiti al suo posto..e non dire:"io non avrei lamerato"... xkè...i lamer sono cleptomani..non è colpa loro

Commenta

Originally posted by Restless Soul

aggiungici anche questo ai contatti: [Prof. di Italiano]
          distrazione -.-"

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originally posted by Lucignol080
            Per quanto riguarda il significato di Hacker fammi poco il moralista: leggiti lo jargon e vedi come sono apostrofati quelli che usano '0' al posto di 'o' e 'z' al posto di 's'....
            1337?

Commenta

Tiger scusa la curiosità, ma sei pagato da Italia 1 ?

Commenta

pietà.
                sigpic
                - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originally posted by Tank Girl
                  Tiger scusa la curiosità, ma sei pagato da Italia 1 ?
                  OT : asuhaushaushauhaushaushaush

IT : woofz burro de mierda

azz era ot anke quello

Vero IT : non fate i lameri!

Commenta

Originally posted by Luxifer

Usano UN SOLO account GENIO !!! -______________-'''

Commenta

Originally posted by Daitarn

Usano UN SOLO account GENIO !!! -______________-'''
                      genio il tuo account nn lo devi dare a nessuno e nessuno può entrarci come c'è scritto nel contratto che hai sicuramente letto vero?

UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..

e poi nn me ne frega nulla se lo bannano o no a me nn ne viene in tasca nulla quindi nn scapocchiatemi le palle

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

Re: Non sono un lamer

Originally posted by DarkBoy
                        riguardo il post fatto su di me (sono famoso )
                        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=299989
                        c'è una spiegazione
                        SessionDestroy contattami in ICQ ke ti spiego tutto....
                        fai giudicare gli altri..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Alby90

si certo così è markiato a fuoco e se vuole rimediare non può xkè tutti lo conoscono x la sua fama...ma dai non sparare cagate... mettiti al suo posto..e non dire:"io non avrei lamerato"... xkè...i lamer sono cleptomani..non è colpa loro
                          e come tutti i cleptomani nn vanno giustificati ma curati
                          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                          ----
                          E ognuno costruisce il suo sistema
                          Di piccoli rancori irrazionali,
                          Di cosmi personali
                          Scordando che poi infine tutti avremo
                          Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Luxifer

perche?-.-

Commenta

Originally posted by Bruce

perche?-.-
                              Perchè non si può accedere allo stesso account in due, zucconi.

Commenta

Io conosco DarkBoy e so che a volte è molto testa di cavolo..... Sono circa 3 mesi che mi deve dare 460k..... Cmq nn voglio difenderlo ma lui ha fatto la stessa cosa che fanno molte persone, in parte la colpa è stata di SessionDestroy che gli ha dato la cassa.... Con questo nn dico che quello che ha fatto è stato bello perchè nn è giusto che uno come me che ancora deve ingranare bene e farsi degli amici nn si possa fidare di nessuno perchè può essere un lamer... Cmq il ban è esagerato....

FORZA CATANIA!!!!!!!
                                La Mia Musica

I Miei Manga

I Miei Giochi

Ora e Per Sempre

"Io combatto solo per VIVERE... Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante, e sono peggiore del più vile bandito... IO VOGLIO VIVERE"

Nuovo portale dove troverete tutto sul mondo dei videogiochi: www.thegamesplanet.com

Commenta

Sto operando...
                                X