annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Oggi ho preso 3 artefattie poi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poi li scripters e i GM dicono che su uod e tutto a posto-.- ma la percentuale nn e dell'1.5% di uscita di arti?-.-

Commenta

Anche se fosse non significa che lo script non funzioni.
      Per 3 volte di seguito ha avuto l'1.5% di probabilità che uscisse un artefatto e per 3 volte di seguito gli è uscito. Impossibile? No. Poco probabile ma evidentemente possibile. Chiamala botta di (botta di moon?) ma non vedo dove sia il bug..

Commenta

Io non faccio doom col nuovo right dei niubbi,ma posso dire che col vecchio right ne ho presi circa 25 .

Commenta

asd
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Chi non ha mai preso artefatti a doom e' solo uno che o c'e ' stato 1 ora al giorno e si illudeva di prenderlo, o c'e' sempre stato con 200 persone dentro rendendo piu' rara la possibilita' di prender un artefatto, a tutti spawna prima o poi e col tempo ne spawna piu' di uno,indipendentemente da quale.

Commenta

Io sono entrato ieri e dopo 20 minuti ho preso Insight O_o
              Goldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
              221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!

Commenta

Originally posted by shalafi
                Io sono entrato ieri e dopo 20 minuti ho preso Insight O_o
                dasdsadsd
                vabè ma te sei sculato

(\_/)
                (°_°)
                (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originally posted by Scoppolazzaman
                  Io non faccio doom col nuovo right dei niubbi,ma posso dire che col vecchio right ne ho presi circa 25 .
                  bei tempi quelli...

Commenta

Sto operando...
                  X