Poi li scripters e i GM dicono che su uod e tutto a posto-.- ma la percentuale nn e dell'1.5% di uscita di arti?-.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK] Oggi ho preso 3 artefattie poi...
Comprimi
X
-
Anche se fosse non significa che lo script non funzioni.
Per 3 volte di seguito ha avuto l'1.5% di probabilità che uscisse un artefatto e per 3 volte di seguito gli è uscito. Impossibile? No. Poco probabile ma evidentemente possibile. Chiamala botta di (botta di moon?) ma non vedo dove sia il bug..
Commenta
-
asdOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Chi non ha mai preso artefatti a doom e' solo uno che o c'e ' stato 1 ora al giorno e si illudeva di prenderlo, o c'e' sempre stato con 200 persone dentro rendendo piu' rara la possibilita' di prender un artefatto, a tutti spawna prima o poi e col tempo ne spawna piu' di uno,indipendentemente da quale.
Commenta
-
Io sono entrato ieri e dopo 20 minuti ho preso Insight O_oGoldafor il lamafabbro"Vuoi un lavoro fatto bene? *rutto roboante* hai trovato l'uomo giusto!"
221806066 chiama subito!!!! Il lavoro non mi spaventa...il conto non ti spaventa!!!!
Commenta
Commenta