Eh, ti faccio la lista degli arte che ho preso io in 5 mesi? berseker's, ornament, totem, voice, holy knight's, bracelet of health, insanity, nobility... scusa ma non volevo infierire...
Originally posted by Astaroth Eh, ti faccio la lista degli arte che ho preso io in 5 mesi? berseker's, ornament, totem, voice, holy knight's, bracelet of health, insanity, nobility... scusa ma non volevo infierire...
Non rosicare danièèèèèèèèèèèè XD
hai fatto le santine del tuo posteriore?
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005 Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
LA MIA PRIMA VOLTA A DOOM: AGOSTO 2004
UN ANNO E DUE MESI CHE GIRO DENTRO AL GAUNTLET
QUANTI ARTE HO PRESO?
0
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Cmq nel guanto c'è qualcosa che non torna...
Chi prende artefatto ne prende 3 o 4 in breve tempo. E non sto parlando di un caso ma di molti casi di gente che conosco.
Pure io ne presi 4 in tempo di un mese per poi non trovare più nulla per parecchio tempo...
L'eccezione ci può anche stare ma mi sembra che queste non lo siano ^^
che c...o ti lamenti che io in 7 mesi non ho preso un emerito cucuzzolo di niente! ci farei la firma anche per prendere la meta di quello che hai preso tu,ameno ho la soddisfazione!
io rosiko non tu!
doom è tutta una truffa :P aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Adesso che pure il core è open source gli scripter si sono tolti qualunque dubbio riguardo ad un eventuale malfunzionamento di Doom.
Queste "regole" che molti artefatti si prendono di fila sembrano nascere da uno script che dà queste regole, script che NON ESISTE.
Il random di RunUO non è buggato, è solo un po' brutto ma è impossibile dimostrare una relazione tra due "tiri di dado" a distanza di qualche minuto (dalla morte di un dark father all'altra) quando in mezzo ci sono stati un sacco di "tiri" al secondo...
Sono solo coincidenze dovute al fatto che c'è un evento poco probabile la cui prova viene ripetuta tantissime volte al giorno. E' normale che aspettando un po' tutto succede.
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta