ehm forse sarebbe meglio evitare certe confessioni sul forum, anche eprche se no poi non ti invito + quando facciamo le serate, nottate, mangiate, feste eccetera :P
x zena
è propio quello che mi preoccupa perche facendo un caklcolo statistico ora non prenderò arte per più di millemilioni di giri nel gauntlet, mi son bruciato le possibilità che avevo :'(
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by RUSIEL
è propio quello che mi preoccupa perche facendo un caklcolo statistico ora non prenderò arte per più di millemilioni di giri nel gauntlet, mi son bruciato le possibilità che avevo :'(
Facendo un calcolo statistico non ti dovrebbero uscire nemmeno 3 arte nel giro di 12 minuti cmq....
Originally posted by RuKa
Facendo un calcolo statistico non ti dovrebbero uscire nemmeno 3 arte nel giro di 12 minuti cmq....
Ma lol... Ovvio che come probablità è bassissima ma può benissimo succedere... Potrebbe anche succedere che prendi un arte ogni volta che killi un miniboss o un df... Cmq sei niubbo se rosiki... Io 5 mesi nn ho preso niente...
c'è gente tipo me ( ) che nn prende na cippa ke ti lamenti
dai per compassione te ne compro una io
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta